In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 giugno 2022

Milan su De Ketelaere, paura per Olivera in casa Napoli. Il Palermo torna in Serie B dopo 3 anni.

13/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 13 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 13 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 13/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Sampdoria: Giampaolo vuole Gabbia dal Milan

La Gazzetta dello Sport apre con l’euro colpo De Ketelaere: “Un Milan da 10“, “Sul talento del Belgio, Maldini davanti a tutti. Per il Bruges pronti 40 milioni, lui avrà un ruolo da leader“.

Nella spalla di destra, il mercato: “Chi fa l’affare?“, “Dybala all’Inter, Di Maria alla Juve“, “Inzaghi trova il piede affilato che mancava. Allegri in cambio avrà più cross per Vlahovic“. Il giro degli attaccanti: “Gol da 100 milioni. E il Liverpool si prende Nunez“. Nel taglio alto, la vittoria contro il Padova: “Palermo da grande. Una città in festa per il ritorno in B“.

Nel taglio basso, dietro al disastro Ferrari: “Mondiale in fumo“, “Leclerc rompe un altro motore. Verstappen vince a Baku e allunga“. La novità sarà utilizzata al Mondiale: “Rivoluzione nel fuorigioco: diventerà semiautomatico. Il giudizio in 20 secondi“. Gara 3 della finale scudetto di basket: “Super Melli trascina Milano davanti ai 12.000 del Forum. Olimpia sul 2-1 con Bologna“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 13/06/2022

Il Corriere dello Sport sull’ala: “Sfida per Asensio“, “Maldini chiama Ancelotti: scatto Milan, Juve sorpassata“, “Anche United e Arsenal sul gioiello spagnolo in uscita dal Real Madrid“, “Marotta in settimana deve alzare l’offerta per Dybala“, “La Champions può diventare il vantaggio sulle inglesi. E il club scopre di avere la rosa più ricca della A“.

In evidenza, la finale play-off di Serie C: “Festa Palermo: promosso in B“, “Batte il Padova 1-0 davanti a 35.000 tifosi“. Nella spalla di destra, l’esordio speciale: “Laboratorio Mancini: è Gatti la sorpresa“.

Nel taglio alto, il serbo atteso per la firma: “Roma, oggi è il Matic Day“, “Liberato dal Manchester United, il mediano 33enne è stato voluto da Mou. In giornata le visite mediche“. Allarme per l’uruguaiano: “Paura Olivera, Napoli in ansia“, “Il neo-acquisto si fa male in Nazionale. Colpo durissimo al ginocchio sinistro. Le lacrime, la paura ma c’è ottimismo“.

Nel taglio basso, il tennis: “Berrettini re di Stoccarda“, “Super Matteo al rientro dopo 84 giorni“, “Battuto Murray al terzo set: per il romano è il sesto titolo in carriera. Ora il Queen’s“. La Formula 1: “Ferrari, un disastro a Baku“, “Doppio ritiro delle Rosse in Azerbaigian“, “Leclerc rompe il motore mentre era al comando. Fuori anche Sainz. Verstappen vince ed è fuga mondiale“. Basket, gara 3: “La Virtus cade. Milano vola e comanda 2-1“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 13/06/2022

Tuttosport con il mercato in 100 risposte: “Pogba, Dovbyk, Dybala… Ecco come finirà“, “Tante trattative e ancor più domande, dubbi e curiosità: squadra per squadra, gli acquisti e le cessioni che possono sbloccarsi, ma anche intrighi e retroscena“.

Nel taglio medio, l’intervista: “Gatti: ‘Italia e Juve, non mi spaventa nulla’“, “Esordio super in Nazionale, il difensore si racconta: ‘Serramentista, muratore… che scuola di vita. Bonucci mi aiuterà’“. Rosanero tra i cadetti: “Estasi Palermo: Bentornato!“, “1-0 al Padova nella finale play-off: città in delirio per la promozione e all’orizzonte c’è lo sceicco Mansour“.

Nel taglio basso, il tennis: “Berrettini, erba magica“, “A Stoccarda trionfa Matteo“, “Battuto Murray in 3 set. Il numero uno azzurro era al rientro dopo l’operazione alla mano. Sesto titolo in carriera, 3° sull’erba. Ora il Queen’s, poi Wimbledon“. La Formula 1: “Maranello, abbiamo un problema“, “A Baku vince Verstappen, altro flop e Ferrari dopo la pole“.

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022