In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 luglio 2022

Inter, 4-1 al Lugano in amichevole: doppietta di Lautaro. Chelsea su Koulibaly e Leao, Pippo Inzaghi nuovo allenatore della Reggina.

13/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 13 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 13 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Serie A: tutti gli affari ufficiali dei club italiani

La Gazzetta dello Sport apre con i nerazzurri pronti alla svolta per la caccia a Dybala: “Inter, Joya mia“, “Così Marotta studia l’affondo. Napoli in pista. E Mourinho…“. Sul campo: “Lu-La, tutto come prima“, “Amichevole a Lugano (4-1). La vecchia intesa funziona sempre“.

Nel taglio alto, il mercato: “Chelsea vicino a Koulibaly“, “I Blues offrono 40 milioni, Spalletti fa già scudo: ‘Grazie anche se andrà via’“. L’altro difensore: “Derby d’Italia per Bremer“, “È duello tra Agnelli e Zhang. Cairo: ‘Se Skriniar costa 70, lui vale più di quanto dicono’“.

Nella spalla di destra, il francese riabbraccia i bianconeri: “Pogba-Juve, 10 e gode“, “‘Torno per vincere’. Il nuovo corso parte dal patto con Allegri“. I rossoneri devono blindare il portoghese: “Rebus Leao“, “Il rinnovo con il Milan ancora non decolla. In agguato c’è Tuchel“.

Nel taglio basso, l’ex Bologna: “Si chiama Reggina la prossima sfida di Pippo Inzaghi“, “Guiderà gli amaranto in B“. Il ciclismo: “Tour: Pogacar esame Galibier: ‘Che stress!’“, “Tra fatica e paura del Covid“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con le ambizioni: “Da vera Juve“, “Pogba, Vlahovic e Allegri: la grande voglia di riscatto dei bianconeri“, “‘Pronti a vincere tutto, il sogno è la Champions’“, “Paul accende l’entusiasmo: ‘Ha scelto il mio cuore’. La promessa di Dusan: ‘Saremo protagonisti’. Max carico: ‘Decisivi i primi 3 mesi’“.

A centro pagina, l’amichevole: “L’Inter è di Lautaro anche d’estate“, “Doppietta nel 4-1 a Lugano“. Nella spalla di destra, un altro ‘no’ a Mourinho: “Il rifiuto a Zaniolo“, “La Roma gioca oggi in Portogallo, l’attaccante non si allena e riapre ufficialmente il caso“. Nel taglio basso, la Serie B: “Pippo sceglie la Reggina“, “Contratto biennale a Inzaghi che riparte dallo Stretto“.

Nel taglio alto, i tentativi inglesi: “Chelsea scatenato: Koulibaly e Leao“, “S’infiamma il mercato, affondo Blues sui gioielli della A“, “Offerti 40 milioni per il gigante del Napoli: Spalletti annuncia l’addio di KK alla squadra. Parte l’assalto al talento del Milan“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “‘Altra Juve con Pogba e Di Maria’“, “Il tecnic0: ‘Paul, categoria superiore. De Ligt? Sapremmo come sostituirlo’. Il Polpo: ‘Ho fame. Scelta di cuore, mi ha convinto Max’. Koulibaly verso il Chelsea, sale Bremer. Zaniolo in ritiro con la Roma, ma vede bianconero“. Le dichiarazioni: “E Vlahovic: ‘Riprendiamoci tutto’“.

Nel taglio alto, i granata: “Cairo: ‘Vendo Bremer, poi vedo’. E il Toro si muove per Becao“, “Vagnati prova a cautelarsi col centrale dell’Udinese. Il patron: ‘Ho già speso senza incassare niente’“.

Nel taglio basso, l’amichevole: “Inter, la prima fa colpo. Lautaro oscura Lukaku“, “4-1 al Lugano: doppietta dell’argentino“, “Il belga parte ingoffato, però la squadra di Inzaghi promette spettacolo in attacco: anche con Correa“. Il mercato: “Mendes offre Ronaldo al PSG“, “Jovic esalta già la Fiorentina“, “Pippo Inzaghi alla Reggina“. L’atletica: “Mo Farah sconvolge: ‘Illegale e schiavo’“, “Il re di Londra è… un’altra persona“.

Rassegna stampa

07:30

08/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

08/08/2022

07:00

08/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

08/08/2022