In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 marzo 2021

In prima pagina il 13 marzo 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 13 marzo 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport mette in evidenza l’offerta del Manchester City per Lukaku dell’Inter. “Lukaku, no a Pep“, “Perché Romelu resterà all’Inter“, “Conte, Lautaro, il club: le ragioni che spingono il bomber a rifiutare il City di Guardiola“.

Nella spalla di destra, anche Kessie del Milan è molto richiesto. “Kessie piace a tutti“, “La Premier preme. Milan, va blindato. E Ibra punta lo United“. Dopo l’eliminazione dalla Champions, Ronaldo potrebbe tornare in Spagna? “Reality CR7“, “Elkann e la baby Juve, le voci su Madrid e uno strano silenzio”, “Col Napoli nuovo rinvio: in campo il 7 aprile“.

Nel taglio alto, i risultati di ieri della 27° giornata di Serie A. “Doppio Pasalic. Avanti Atalanta. E Caicedo fa felice Inzaghi“.

A fondo pagina, il giudice sportivo sul caso Lazio-Torino: “‘Va giocata’“, “Prevale la tesi granata, ‘Impedimento chiaro e inequivocabile’“. La nuova nomina del governo Draghi: “Lo sport va alla Vezzali“. Vela, la finale di Coppa America: “Notti italiane sempre con la Luna piena“. Ciclismo, la terza tappa della Tirreno-Adriatico: “Super Tirreno. Van der Poel si mette in posa“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport sottolinea come ieri la Lazio abbia vinto contro il Crotone ma dovrà giocare la sfida con il Torino, verso il 3-0 a tavolino in favore dei biancocelesti, dopo la decisione del giudice sportivo. “La Lazio vince e perde“, “Batte il Crotone sul campo, poi il giudice nega il 3-0 con il Toro“, “La doppia partita: Inzaghi prende 3 punti, Lotito prepara nuove denunce“. Continua nella spalla di sinistra: “Caicedo ancora decisivo nel finale: suo il 3-2 dopo i due gol di Simy. Per Mastrandrea i granata non potevano partire per giocare a Roma“, “Felipao amaro: ‘I titolari sono altri, io lavoro e basta’“.

Nella spalla di destra, l’intervista a Musa Barrow, attaccante del Bologna: “‘Solo Sinisa mi ha capito’“, “L’intervista al giovane del Bologna è un romanzo di fede, stupori e opportunità: ‘Con Gasperini c’era poco feeling’“.

Nel taglio alto, l’infortunio a Christian Eriksen: “Inter, si ferma anche Eriksen“, “Altro guaio dopo lo stop di Vidal“, “Problemi al ginocchio, il danese in dubbio per la sfida con il Toro. Il cileno operato: torna fra un mese“. Juventus-Napoli viene rinviata nuovamente. “Juve-Napoli, accordo per giocare il 7 aprile“, “La Lega dispone un nuovo orario“, “Il recupero in programma mercoledì 17 slitta su richiesta dei club. Domani CR7 a Cagliari dove non ha ancora segnato“.

A fondo pagina, le gare di oggi del turno di campionato. “Prandelli e Pippo è uno spareggio“, “Fiorentina a Benevento (18). Cesare punta forte su Ribery. Inzaghi: ‘Ci vuole coraggio’“. Vela, America’s Cup: già è record per l’Italia. “Luna Rossa fa già storia“, “Kiwi ko: mai uno scafo italiano li aveva battuti due volte nelle prime quattro regate“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese ed ex Juventus, sul rendimento di Ronaldo in Champions. “‘Da pazzi criticare CR7’“, “L’ex bianconero: ‘La Juve riparta da Morata. A Milik ho consigliato di andare a Torino. Grazie Udinese: sono rinato’. Juve-Napoli si recupera il 7 aprile“.

Nella spalla di sinistra, il giudice sportivo sulla gara dell’Olimpico: “‘Lazio-Toro, si giochi’. Lotito va ko“. Stop per Eriksen, e domani si gioca: “Conte, ansia per Eriksen“.

Nel taglio alto, il mercato chiama Kessie: “Tutti vogliono Super Kessie. Milan, blindalo!“. L’anticipo di Serie A, vince Gasp: “Atalanta pronta per il Real: 3-1 allo Spezia“. Nella spalla di destra, l’altro risultato (3-2): “Caicedo riaccende la Lazio“. Nel taglio medio, la nomina a sottosegretario allo sport per Valentina Vezzali: “Vezzali: ‘Così cambierò lo sport‘”

A fondo pagina, la Formula 1 con i test pre-stagione. “Nuova Ferrari, guai e speranze“, “Nei test in Bahrein, problemi per Leclerc, Sainz soddisfatto, brilla la McLaren-Mercedes“. Il record italiano in finale di Coppa America: “Luna Rossa, è già record“, “Mai una barca italiana aveva vinto due regate in finale. E New Zealand non perdeva così dal 2013“.