In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 novembre 2022

Il Napoli non si ferma più: nuovo record. Questa sera big match per l'anti Spalletti.

13/11/2022

07:19

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Domenica 13  Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022: l’elenco completo dei convocati per ogni girone

La Gazzetta dello Sport apre sui rossoneri:“Milan, formula rimonta”, “Alle 18 la Fiorentina. Poi il mercato”, “Ziyecj per gennaio (con Adli in uscita) e oggi c’è Giroud”.

Nel taglio alto, ennesimo successo per i partenopei:“Un 11 da record”, “Napoli Re alla super sosta”, “Con l’Udinese show, brividi, undicesima di fila e +11. Adesso chi sbaglia è perduto”.

Nel taglio laterale sinistro, il lunch match di oggi:“Carissimi nemici”, “Atalanta-Inter”, “Gasperini e Inzaghi sul filo dei nervi e dell’Europa”. In basso:“Zaniolo, Radonjic (e Dybala pronto) a tutto talento”, “Roma-Torino”. Spazio anche all’intervista al bomber polacco:“Lewandowski:’Messi, il Barça e il Mondiale: che sfide'”.

Nel taglio laterale destro, un’incrocio non solo in campo:“Signora chi scegli?”, “Juventus-Lazio”, “Rabiot-Milinkovic in gioco c’è anche il futuro con Max”. In basso:“Traffico di droga. Finisce in manette il procuratore Aia”. Intervista al tecnico boemo:“Zeman:’Ero juventino sfiorai l’Inter. Totti il top'”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport dedica l’apertura al Napoli:“Neanche con Diego”, “Fuga da record: undicesima vittoria di fila prima della pausa Mondiale”, “Napoli galattico: asfalta l’Udinese (3-2) e vola a +11 su Lazio e Milan”, “Apre Osimhen, Zielinski mette il timbro sul 2-0, poi Elmas realizza il 3-0. Inutili i lampi nel finale di Nestorovski e Samardzic. Spalletti:’Noi come marziani'”, “Da Kim a Kvaratskhelia: le pagelle di tre mesi da scudetto”.

Nel taglio alto, spazio alla vicenda giudiziaria del momento:“Arrestato il pm degli arbitri”, “Accusato di traffico di droga: scoppia un caso politico”, “D’Onofrio nominato procuratore quando era già indagato. L’Aia:’Noi ignari di tutto’. Gravina:’Sono sconcertato'”.

Nel taglio laterale, il big match di questa sera:“Allegri-Sarri faccia a faccia: c’è l’anti Lucio?”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre così:“Juve per Allegri non per Sarri”, “Di Canio, doppio ex, scalda la sfida che può dare ai bianconeri la sesta vittoria consecutiva:’Allenare la Lazio è un’altra cosa… Max ha svoltato con Rabiot e smettendola con le tiritere. Milik esempio per chi è distratto dai mondiali’. Vlahovic out, Immobile pure”.

Nel taglio alto, le parole del tecnico granata:“Juric, ritorno al futuro:’Voglio fare di meglio, qui'”, “Il croato a Roma festeggia 500 giorni granata:’Ma non mi bastano. Mourinho e Belotti: incroci pericolosi'”.

Nel taglio intermedio:“Il Napoli fa 11 di fila e vola a +11. Inter-Gasp da brividi”.

Nel taglio laterale, il brutto momento dei blucerchiati:“Samp nella bufera. Stankovic in bilico”, “Umiliata dal Lecce e assediata dai tifosi”.Sulla Premier:“Estasi Bentacur. City, che figura!”, “Dopo l’intervista a TuttoSport salva Conte”. Infine:“Droga e manette: bufera sugli arbitri”

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:09

27/11/2022