In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 ottobre 2022

In prima pagina - 13 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 13 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la notte magica in Champions League: “Urlo Inter“, “Pazzesco 3-3 a Barcellona, ora basta battere il Plzen“, “Barella e Lautaro gol e assist, si risveglia Gosens. Inzaghi sfiora la vittoria ma può esultare: ‘E il ritorno di Lukaku è vicino’“. Qualificato: “Super Napoli“, “Un altro show in Europa. Ancora 4 sberle all’Ajax. Torna a segnare Osimhen“.

Nel taglio basso, la Conference contro gli Hearts (18.45): “La Fiorentina va a caccia di gol e di… fiducia“. Roma con il Betis (18.45): “Mou a Siviglia. Dybala a casa: ‘Voglio il Qatar’“, “EuroLeague: Lazio con lo Sturm Graz (21)“. Nello scratch: “Pista d’oro“, “Sprint Fidanza, più forte di tutto. È bis mondiale“.

Nel taglio alto, il duro confronto con la squadra: “Agnelli avvisa la Juve. Via a gennaio chi molla“. Stipendio triplicato e soldi allo Sporting: “Leao incontra il Milan. Offerta alzata: ci siamo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport mette in evidenza la Champions: “Napoli unico!“, “Ajax demolito (4-2): Spalletti vola negli ottavi a punteggio pieno”, “Quarta vittoria su quattro, gli azzurri padroni d’Europa“, “L’Inter fa tremare il Barça (3-3), ora bastano 3 punti con il Viktoria“, “Lozano, Raspadori, Kvara e Osimhen: in gol tutte le punte, Maradona in estasi. ADL: ‘Mamma mia, che emozioni’“, “Barella rimonta lo svantaggio, poi avanti due volte (Lautaro e Gosens). Lewa gela Inzaghi: ‘Ma passiamo noi’“.

Nel taglio intermedio, l’Europa League a Siviglia: “Betis-Roma è decisiva. Dybala torna nel 2023“. Lo Sturm Graz all’Olimpico: “Sarri alza la posta: ‘Lazio, voglio di più’“. La Fiorentina in Conference: “Il bacio di Commisso per risollevare Italiano“.

Nel taglio basso, i bianconeri: “Juve con le spalle al muro“, “Dopo il crollo di Haifa, l’indifferenza dei tifosi“, “Agnelli duro: la squadra andrà in ritiro da oggi per il derby di sabato. Solo a fine stagione la possibile rivoluzione“. Spal, De Rossi si presenta: “‘Sono pronto e non ho paura’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport sulla crisi della Juventus: “A novembre rischia Max. A maggio, tutti“, “A fine stagione ci sarà una verifica generale: sotto esame anche squadra e dirigenti. Ieri giocatori graziati: il mini-ritiro inizia solo oggi. L’inchiesta: cosa hanno fatto le big dopo aver cambiato tecnico in corsa“.

Nella spalla di destra, le parole da derby di Graziani: “‘Toro: Juric alla Giagnoni. Cairo, ti porto io al mercato’“, “A Ivan manca solo il colbacco. Forza! La Juve è come un cinghiale ferito: spaventiamola fin dagli spogliatoi. Io punto su Radonjic’“.

Nel taglio intermedio, l’Inter: “Pari show da big a Barcellona“, “Due prodezze di Barella e Lautaro rimontano il gol di Dembelé, ma una doppietta di Lewandowski rimedia anche alla terza rete di Gosens. Dopo le polemiche, il Camp Nou è costretto ad applaudire la squadra di Inzaghi (espulso) che vede gli ottavi e ritrova fiducia“.

Nel taglio basso, qualificati dopo altri 4 gol all’Ajax: “Il Napoli da urlo esalta Spalletti: ‘Nella storia!’“. Quanti precedenti prima del Chelsea: “Milan, dossier sui torti UEFA: ‘Ora basta’“. Volley, alle 20 la semifinale mondiale con il Brasile: “Forza ragazze. A muro duro!“, “Intervista a Marina Lubian: ‘Decise a prenderci la rivincita’“.