In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 13 settembre 2022

Il caso della VAR in Juventus-Salernitana. Dybala-show: Roma vincente 2-1 a Empoli. Stasera l'Inter in Champions League.

13/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 13 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 13 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mourinho dopo Empoli-Roma: “Dybala giocatore strepitoso”

La Gazzetta dello Sport apre con la verità: “Lo sVarione“, “Il gol della Juve era regolare“, “Assolto Banti: ‘Non aveva immagini di Candreva’. Scoppia il caso delle telecamere: erano soltanto 12. Arriva subito il fuorigioco semi-automatico“. Il capitano: “La rabbia di Bonucci: ‘Ci hanno depredati’“.

Nel taglio alto, si riparte con la Champions League a Plzen: “Inter, tutto su Lautaro“, “Inzaghi deve solo vincere se vuole sperare ancora: ‘Servono dieci punti’. Riecco Onana“. Domani la sfida con la Dinamo: “Milan – Leao più Theo. Coppia eurostar. Sono gli unici sempre titolari“.

Nella spalla di destra, vince a Empoli 2-1 e sale dietro al trio di testa: “Joya Roma“, “Dybala fa il mattatore. Gran gol e assist ad Abraham. Mourinho torna a sorridere“. Ranieri alla finestra: “Monza, Stroppa a rischio. Berlusconi: ‘Ci penso io’“. Il focus: “Mai così pochi gol dal 2010. Serie A, che cosa succede?“.

Nel taglio basso, il volley: “Questa Italia di Fefè piace un mondo: ‘Il segreto? Dare fiducia ai giovani’“, “Intervista a De Giorgi, CT della Nazionale campione“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport sul caso offside: “Il VAR è cieco“, “Gli arbitri: ‘Noi senza le immagini del gol regolare di Milik’“, “Il video di un cellulare accende le polemiche. Bonucci: ‘Depredati’“, “Juve-Salernitana è un caso. L’AIA scende in campo a difesa del direttore di gara Marcenaro e dalla squadra dei moviolisti. Sotto accusa la tecnologia. Proteste anche per i rigori negati in Lecce-Monza: stop a Pairetto“.

La fotonotizia: “Dybala è uno spettacolo. Roma in zona Champions“, “Gol e assist per Abraham: 2-1 a Empoli“. Nella spalla di destra, la Champions: “Il nodo portiere agita Inzaghi“, “Alle 18:45 l’Inter a Plzen per i primi tre punti. Il tecnico non scioglie il dubbio: ‘Onana o Handa? Lo dirò ai giocatori’“.

Nel taglio basso, i brianzoli: “Berlusconi: ‘Il Monza lo salvo io’“, “Dopo i consigli a Liedholm e Sacchi, tocca a Stroppa“, “‘La squadra va messa in campo solo così…’. Il presidente e il suo vizio di pressare gli allenatori“. Lo spagnolo: “Alcaraz, il tennis oltre i limiti“, “Primo nel ranking a 19 anni, è il più giovane di sempre“, “La vittoria su Ruud e il trionfo agli US Open inaugurano una nuova era. Oggi a Bologna via alla Davis“. Dopo il Mondiale: “Mattarella celebra l’Italvolley“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Vargogna“, “Lo scandalo Juve-Salernitana: il giorno dopo è pure peggio! L’AIA: ‘Non avevamo le immagini’. Ma il VAR poteva vedere Candreva“.

Nel taglio intermedio, l’Europa: “Inzaghi a Plzen, Viktoria o guai“, “Inter già al bivio Champions dopo il ko col Bayern“, “Il successo sul Toro non ha dissolto le nubi sul tecnico. Skriniar gelido: ‘Il contratto? Non intendo parlarne’“. Nella spalla di sinistra, il posticipo di A e la classifica: “Joya Roma, 2-1 a Empoli“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Juric al Fila! Ha già battuto la polmonite“, “Sorpresi anche i medici“, “Il tecnico affretta i tempi della guarigione per riprendere in mano la squadra. Intanto i tifosi riscoprono la Primavera“.

Nel taglio basso, il record: “Re Carlos: scusate l’anticipo“, “Alcaraz n. 1 del tennis a 19 anni“. La visita dopo il trionfo nel volley: “Dallo spazio al Colle: W l’Italia!“.

Correlati

23:56

12/09/2022

Sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti. I toscani nel posticipo valido per la 6ª giornata di Serie A sono stati battuti...

Sconfitta per l’Empoli di Paolo Zanetti. I toscani nel posticipo valido per la...

23:56

12/09/2022

22:14

12/09/2022

Terzo gol di Paulo Dybala con la maglia della Roma. E non è un gol banale, perché dal suo debutto, nessuno ha segnato più reti...

Terzo gol di Paulo Dybala con la maglia della Roma. E non è un gol banale, perché...

22:14

12/09/2022

Rassegna stampa

07:30

22/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

22/09/2022

07:00

22/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/09/2022