In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 agosto 2022

Serie A: poker Milan, ok Inter ma all'ultimo secondo. Vincono anche Atalanta e Torino, oggi le romane con Mourinho e Sarri al veleno.

14/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 14 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 14 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lecce-Inter 1-2, Baroni: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

La Gazzetta dello Sport apre con l’inizio di campionato: “Rieccoli“, “Pioli domina, Inzaghi vince al 95′“, “Milan da campione – Quattro gol all’Udinese. Doppietta di Rebic, super Diaz. De Ketelaere conquista San Siro“, “Inter da brivido – A Lecce Lukaku-gol in 82 secondi ma decide Dumfries. Simone: ‘C’è chi compra, noi invece…’“.

Nella spalla di sinistra, il Torino: “Che rombo a Monza“, “Gran debutto di Radonjic“, “Apre Miranchuk, poi Sanabria. Berlusconi riparte male“. I risultati e il programma odierno: “Gasp, l’Atalanta c’è: subito Lookman. Viola con il tridente“.

Nella spalla di destra, oggi affrontano Salernitana e Bologna: “Mou-Sarri, è già derby“, “‘La Lazio ha speso 39 milioni, noi 7’, ‘Roma deludente se finirà seconda’“. I bianconeri all’attacco: “Juve-Depay al fotofinish“, “L’olandese fuori. Allegri aspetta l’ok del Barça“. È arrivato Simeone: “Napoli pigliatutto“, “C’è l’accelerata per Ndombele. Raspadori vicino“.

Nel taglio basso, gli Europei di nuoto a Roma: “Principessa & Greg“, “Pilato e Paltrinieri una coppia d’oro. Popovici spaziale! Record nei 100 stile“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con gli anticipi di Serie A: “Il Milan va più forte“, “Prova di forza dei Campioni d’Italia, l’Inter soffre ma tiene il passo“, “Rebic travolge l’Udinese: 4-2. Pioli: ‘Mezz’ora di grande calcio’“, “Dumfries gela Lecce a tempo scaduto: 1-2. Inzaghi: ‘Troppi errori’“, “Show a San Siro: 2 gol del croato, a segno Theo (dal dischetto) e Brahim Diaz. Al Via del Mare subito Lukaku, 1-1 di Ceesay, poi la zampata dell’olandese“.

Nella spalla di destra, è già derby: “Mou-Sarri al veleno“, “José: ‘Lazio da scudetto. Ha speso molto di più’. Mou: ‘Una delusione se arrivassero secondi’“. Nel taglio basso, la Serie B: “Palermo vola. Cagliari, pari in rimonta“, “Pisa ko“. In acqua: “La cascata d’oro“, “Non solo nuoto. L’Italia trionfa anche nel canottaggio e nella ginnastica a Monaco“, “Un Paltrinieri imperiale domina gli 800 stile: bronzo a Galossi. Nei 100 rana femminili doppietta Pilato-Angioini. Sincro da favola. Record mondiale nei 100 sl: lo firma il romeno Popovici“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “E la Juve va all’attacco“, “Conto alla rovescia per Depay: Allegri ha sempre più modi per fare gol. Vicino anche Paredes. Esclusivo Erlic: ‘Non avevo le scarpe, ora marco Vlahovic’“. Nel taglio intermedio, il lutto: “Piero Angela, la scienza e Buffon“.

Nel taglio alto, le risposte sul campo: “Gran bel Toro! Più forte di tutto“, “Fra casi e polemiche, i granata vincono 2-1 a Monza: gol di Miranchuk e spettacolare acrobazia di Sanabria. Situazione Lukic: il Toro su Ilic e Nandez. Preso Schuurs“.

Nella spalla di destra, il 4-2 in rimonta a San Siro: “Milan ok, ma è furia Udinese“, “Rossoneri tonici in attacco e distratti in difesa. Marino: ‘Un rigore inesistente’“. Dumfries salva Inzaghi e fa 1-2: “Urlo Inter all’ultimo secondo“, “Subito in gol con Lukaku, i nerazzurri sono raggiunti dai volitivi salentini beffati al 94′“.

Nel taglio basso, i successi: “Gli europadroni: Greg strepitoso, meraviglia Pilato“, “Feroce dominio azzurro nella piscina di Roma“, “Altre 7 medaglie italiane. Spiccano oro e bronzo negli 800 con Paltrinieri e Galossi; doppietta Pilato-Angioini nei 100 rana“. La Premier League: “United, sprofondo rosso. Il Brentford umilia CR7 4-0“, “Vola il City di Guardiola“. Anche agli Europei di Monaco piovono medaglie: “Ginnastica, che trionfo! Due ori nel canottaggio“.

Rassegna stampa

07:30

25/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/09/2022

07:00

25/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/09/2022