Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 14 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista a Francesco Totti: “‘Caro Ibra, vai avanti, ma…’“, “‘Nessuno può capirlo come me. Al Milan è ancora importante, la decisione però la deve prendere in base alle risposte del suo fisico’“.

In evidenza, la Champions League: “Rissa all’ok City“, “In semifinale Pep e il Liverpool“, “Atletico fuori: finisce con la polizia negli spogliatoi“. Una città di 50mila abitanti tra le top: “Villarreal: pochi soldi, tante idee. E in Italia? I miracoli non esistono“. Nel taglio basso, i quarti di Europa League: “Atalanta, c’è il Lipsia. Gasp: ‘Nella storia se sarà semifinale’“. I quarti di Conference League: “Tra la Roma e il Bodo il round decisivo. E l’Olimpico ribolle“.

Nella spalla di sinistra, in Serie A: “Inter, giocala!“, “Ricorsi respinti. A Bologna si recupera il 27“, “Atalanta-Toro l’11 maggio“. Nella spalla di destra, oggi nel dibattimento parola alle difese: “Plusvalenze“, “Da Rovella a Portanova. Tutti gli affari Juve finiti sotto processo“.

Nel taglio alto, l’arte del pit stop in Formula 1: “La Ferrari grazie a 1300 simulazioni vince pure ai box“. Tennis, due italiani agli ottavi: “Musetti e Sinner. A Montecarlo sbanca l’azzurro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre verso le partite da recuperare: “Arbitri da scudetto?“, “Lo sprint finale aperto a 4 squadre mette in crisi Rocchi e i suoi uomini“, “Al designatore mancano i top: fanno discutere le scelte per Inter e Napoli“, “Respinto il ricorso dei nerazzurri: la gara di Bologna si giocherà il 27 aprile“, “Maresca dirigerà il match dei campioni a La Spezia, Di Bello lunedì la partita del Maradona tra gli azzurri e la Roma“.

In evidenza, i due pari in Champions: “City e Reds, avanti tutta. Ma che botte a Madrid“, “In semifinale il duello incrociato Spagna-Inghilterra“. Nella spalla di destra, Roma-Bodo: “Mou, la spinta dell’Olimpico: ‘Noi i più bravi’“, “Conference, la semifinale in palio: si parte dal 2-1 per i norvegesi. I tifosi ospiti ‘mascherati’ da Knutsen“. L’Europa League: “L’Atalanta e Zapata ci provano con il Lipsia“.

Nel taglio basso, il neroverde: “Scamacca rinnova ma non resta“, “Firma con il Sassuolo fino al 2026, le big lo vogliono“, “L’attaccante è conteso sul mercato dalle milanesi. Potrebbe approdare da Inzaghi in caso di cessione di Lautaro“. Il caso: “Plusvalenze, club al contrattacco“, “Oggi la linea difensiva della Juve, domani la sentenza“, “Per i legali bianconeri, il valore dei calciatori è fissato dal libero mercato. Il giallo del vizio procedurale“. Tennis: “Musetti e Sinner incantano a Montecarlo“, “Impresa di Lorenzo che batte Aliassime in 2 set, Jannik facile“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Patto segreto“, “Allegri sta raccogliendo risultati analoghi a quelli di Pirlo, ma il suo futuro alla Juve non è a rischio: Agnelli e gli altri dirigenti apprezzano la crescita della squadra che un anno fa non vedevano“.

Nel taglio alto, l’Europa League: “Dea per la storia“, “L’Atalanta contro il Lipsia cerca la semifinale dopo l’1-1 in Germania. Gasp: ‘Sarebbe memorabile’. Conference: la Roma contro il Bodo deve ribaltare il 2-1 subito in Norvegia“. Nell’inserto, la Champions: “Avanti City e Liverpool, ora sfide a Real e Villarreal“.

Nella spalla di sinistra, l’attaccante conteso: “La Viola ci riprova: Belotti, cosa fai?“, “In corsa anche Atalanta, Napoli e Roma: tocca al Toro invogliare il Gallo a rimanere“. Ricorsi respinti: “Atalanta-Toro e Bologna-Inter si devono giocare“. Le interviste: “Provedel: ‘Inter, occhio alla forza dello Spezia!’“, “Oddo: ‘Padova, vinciamo col Sudtirol e siamo in B!’“.

Nel taglio basso, il tennis: “Grand’Italia a Montecarlo“, “Fantastico Musetti contro Auger-Aliassime, Sinner supera Ruusuvuori: oggi agli ottavi affrontano Schwartzman e Rublev“.

Share
Published by
Salvo Geraci