In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 gennaio 2022

Inter pronta a offrire un contratto a Dybala, che non rinnoverà con la Juventus. Coppa Italia: Milan e Fiorentina passano dopo i supplementari.

14/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 14 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 14 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, Pioli: “Male l’approccio, poi bravi a riprenderla”

La Gazzetta dello Sport apre con il possibile super colpo dopo la Supercoppa contro la Juventus: “Inter, altra Joya“, “Dybala non rinnova coi bianconeri e non sente la fiducia del club. Marotta che lo ha sempre voluto ha pronta l’offerta per convincerlo“. Sanchez: “Dalla mamma ai cani: i segreti del nuovo idolo dei nerazzurri“.

Nel taglio alto, i rossoneri ai quarti di Coppa Italia: “Il ruggito del Leao“, “Milan a fatica col Genoa. Poi entra il portoghese e condanna Sheva“, “In rete anche Giroud e Saelemaekers (3-1)“. Emozioni e 3 espulsioni (2-5): “Festa Fiorentina. Crollo Napoli (in 9) ai supplementari“.

Nella spalla di destra, il problema dopo l’illusorio poker di Roma: “Questa Juve non sa più segnare“, “In gol con il contagocce. Martial sarà la cura?“. Passa l’ok al protocollo Covid: “L’appello di Dal Pino: ‘Aiuti o per noi è finita’. L’impegno di Malagò“, “Il calcio perde oltre un miliardo di euro e il presidente della Lega scrive al Governo. L’appoggio di Coni e Figc“.

Nel taglio basso, gli Australian Open di tennis: “Djokovic testa di serie n. 1. Ma il suo destino è in bilico“, “Sorteggiato il tabellone, Nole c’è“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i nerazzurri: “Fenomeno Inzaghi“, “Supercoppa e ottavi Champions: ora lo vogliono tutti“, “Inter, il tecnico in testa al campionato è pronto al rinnovo. Ma all’estero lo cercano“, “Solo a giugno l’appuntamento per firmare fino al 2025. Atletico e United lo studiano per il futuro. Marotta punta su Bremer e Frattesi“. Nella spalla di destra, il caso Juve: “Bonucci, la lite finale gli costa 10mila euro“.

Nel taglio basso, il mercato dei giallorossi: “Rivoluzione Roma. Dopo Oliveira obiettivo Kamara“. I biancocelesti: “Lazio da sprint. Lotito promette tre colpi a Sarri“. Al Manchester United? “CR7 no limits: ‘Resterò al top anche dopo i 40’“. Australia, il fronte anti-Novak: “Furia Tsitsipas su Djokovic: ‘Ci fa passare per stupidi’“, “Il campione serbo inserito nel tabellone degli Open, ma resta in attesa della decisione del governo. Possibile incrocio con Berrettini“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la situazione della Joya: “Juve-Dybala, che gelo!“, “Le panchine, gli infortuni, le stoccate di Arrivabene, il rinnovo in sospeso: Paulo e il club distanti sul futuro. Inter, Barça e Tottenham alla finestra. Marotta e Lega A solidali con Agnelli nel mirino degli ultrà“. La decisione: “Bonucci stangato: 10mila euro di multa“.

Nel taglio alto, i nerazzurri: “Inzaghi batte Conte e record“, “Inter pazza di Simone, è il tecnico più giovane a vincere con 2 squadre e nessuno aveva battuto la Juve in 3 finali“. Il mercato granata: “Fares da Juric, adesso Pellegri“, “Visite ok, l’esterno punta già la Samp: ‘Forza Toro!’. Si intensifica la trattativa per l’attaccante del Milan“.

Nella spalla di destra, la Coppa Italia: “Con Saelemaekers, Giroud e Leao ribaltano Sheva“, “Genoa coraggioso, Milan costretto ai supplementari. Andriy, quanto affetto“. 5-2 a Napoli: “Riscatto viola, Commisso attacca!“, “Gara folle (3 espulsi), Piatek subito in gol. Il patron contro Agnelli, Zhang e Stinger“.

Nel taglio basso, il tennis: “Caso Djokovic, è l’ora di finirla“, “L’Australia prende tempo“, “Lunedì scatta il torneo: Nole giocherà? Ma il ritardo potrebbe essere una strategia“. I motori: “Audi e Porsche, sbarco in F1“, “I due marchi del gruppo Volkswagen sarebbero interessati a correre da costruttori“.

Rassegna stampa

07:30

22/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

22/05/2022

07:00

22/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/05/2022