In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 luglio 2022

Koulibaly al Chelsea per 40 milioni, duello Juventus-Inter per Bremer. Milan, obiettivo rinnovo Leao dopo un 3-0 in amichevole.

14/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 14 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 14 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Italia Femminile, la CT Bertolini: “Ritrovare la compattezza”

La Gazzetta dello Sport apre con il piano dei rossoneri per blindare l’attaccante: “Leao, tesoro Milan“, “Il portoghese vuole prolungare il contratto: il club proporrà sei milioni per cinque anni. De Ketelaere: rilancio in vista“. Nel taglio alto, la sfida decisiva per i quarti nell’Europeo femminile: “Le Azzurre cercano la svolta con l’Islanda. Gama: ‘Unite e umili’“.

Nel taglio inferiore, l’atletica: “Jacobs: ‘Ci provo come ai Giochi’“, “Marcell domani notte in pista nei 100 a Eugene: ‘Sono determinato, non ho rimpianti e voglio il miglior risultato possibile’“. A fondo pagina, il ciclismo: “Ribaltone Tour“, “La tappa del Galibier provoca sconquassi in classifica“, “Stanco e accerchiato: Pogacar molla. Vingegaard ‘pesca’ la maglia gialla“.

Nella spalla di sinistra, il campionato che sarà in 7 domande: “Sacchi, io dico Inter“, “Esperienza e quantità per i nerazzurri. Pioli può contare su gioco e collettivo. Juve, spirito di sacrificio per la risalita“. Due allenatori studiano la rivincita: “Inzaghi e Allegri“, “I due trequartisti, ruoli più flessibili. Tante nuove idee per lo scudetto“.

Nella spalla di destra, le visite mediche a Londra per il senegalese: “Koulibaly vola al Chelsea. Il Napoli sulla pista Acerbi“. Da uomo mercato a protagonista: “Un gol e un palo: ora Zaniolo prova a riprendersi la Roma“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la trattativa sul centrale: “Bremer, assalto Juve“, “Il difensore del Toro prima scelta per il dopo De Ligt“, “Pesante affondo bianconero sul brasiliano che si è promesso a Zhang“, “L’Inter mette le mani avanti: Skriniar può restare“, “Cherubini prova a far saltare l’accordo tra il granata e Marotta: anche sul mercato è derby d’Italia“.

A centro pagina, il gol nel 2-0 al Sunderland: “Zaniolo, finalmente un sorriso alla Roma“. Nella spalla di destra, il nigeriano in ritiro a Dimaro: “È tornato Osi, il Napoli è suo“, “Dopo l’addio di Insigne, è ufficiale anche quello di Koulibaly già a Londra per firmare con il Chelsea. Ora è Victor il nuovo re del Golfo“. I rossoneri: “Milan-De Ketelaere, tira-molla Bruges“.

Nel taglio basso, l’Europeo femminile: “Le Azzurre in rampa di rilancio“, “L’Italia contro l’Islanda per dimenticare la Francia“. Il report 2022: “Il calcio malato. L’Italia in rosso“. La serie sui maestri di calcio: “Il Vianema di mister Gipo“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport sul centrale: “Bremer-Juve, sgambetto all’Inter?“, “Koulibaly al Chelsea: 40 milioni al Napoli che va su Acerbi. Non si ferma la trattativa per cedere De Ligt al Bayern: continua la caccia a due difensori di alto livello. Il centrale brasiliano ha l’intesa con Marotta, ma i soldi bianconeri in più per Cairo possono ribaltare lo scenario. Il piano B è Gabriel“.

Nella spalla di destra, il Torino: “C’è l’accordo per Maggiore. Ora rilancio per Dovbyk“, “Cairo ha incontrato con Vagnati gli agenti del mediano. Rispunta il bomber ucraino“. Il report della FIGC: “Conti, ingaggi, stadi. Un calcio da risanare“, “Bilanci in rosso, gli strascichi del Covid, impianti vecchi e non funzionali: l’allarme di Gravina“. Nel taglio intermedio, i rossoneri: “Milan, la prima copertina è per Adli“, “Il francese brilla con Rebic nell’esordio dei campioni d’Italia: 3-0 ai dilettanti del Lemine Almenno, a segno pure Gabbia“.

Nel taglio basso, l’Europeo femminile: “Italia, forza ragazze per il riscatto“, “Gama & C. contro l’Islanda per andare avanti nell’Europeo dopo il rovescio con la Francia“. L’atletica, domani al via: “‘Vai Jacobs! 100 Mondiali senza remore’“, “L’olimpionica di marcia Palmisano ci presenta la rassegna di Eugene“. Il tennis: “Sinner e Berrettini per sognare a Torino“, “Presentate le ATP Finals: tutte le novità“.

Correlati

22:40

13/07/2022

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza al termine del classico test in famiglia. Di seguito le sue parole...

Gabriele Cioffi, tecnico del Verona, ha parlato in conferenza al termine del...

22:40

13/07/2022

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai club della Serie A. Ecco il tabellone completo...

Il mercato entra nel vivo, in Italia sono già tante le operazioni concluse dai...

18:00

08/08/2022

Rassegna stampa

07:00

09/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

09/08/2022

07:30

08/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

08/08/2022