In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 marzo 2022

Pari al 93' dell'Inter a Torino, ma il rigore negato a Belotti è un caso. Brutto striscione a Verona.

14/03/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 14 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 14 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 14/03/2022

LEGGI ANCHE: Torino-Inter, Inzaghi: “Per vincere lo scudetto bisogna approcciare meglio le gare”

La Gazzetta dello Sport apre con il pari e le polemiche: “Scudetto al veleno“, “Un caso il rigore negato a Belotti“, “Grande Toro, l’Inter si salva. Milan sempre più primo“, “Vantaggio di Bremer, al 93′ il gol di Sanchez. Male Guida e Massa (Var) che saranno fermati. Il d.s. granata Vagnati: ‘Un doppio errore’. Juric: ‘Inspiegabile’“.

Nella spalla di destra, per la Juventus c’è il Villarreal mercoledì: “Allegri, missione quarti Champions. In ballo l’onore e… 90 milioni“. La volata per l’Europa: “Gasp, ciao 4° posto. Mourinho resiste. Sale la Fiorentina. Sarri da sorpasso“.

Nel taglio medio, Verona sbancata con i due gol del nigeriano: “Supermhen“, “Osimhen scatta, Spalletti rilancia: ‘E ora può succedere di tutto’“. Follia degli ultrà veronesi: “Lo striscione della vergogna: bombe su Napoli“.

Nel taglio alto, il ciclismo dopo il bis alla Tirreno Adriatico: “Il fenomeno Pogacar: ‘Datemi la Sanremo, amo correre e vincere’“. Tra 10 giorni il play-off mondiale: “Mancini, come sta l’Italia? Rebus difesa, Scamacca c’è. L’arma in più è Zaniolo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 14/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con la vittoria azzurra: “Oltre ogni limite“, “Agghiacciante azione all’esterno del Bentegodi, il Verona si dissocia“, “Striscione invita a raid su Napoli, shock e condanna“, “Gli azzurri passano a Verona (2-1): ora sono secondi a tre punti dal Milan“, “Con le bandiere di Russia e Ucraina, le coordinate per bombardare la città partenopea. Avviate le indagini, Spalletti durissimo: ‘Facciamola finita’. Il ministro Di Maio: ‘Atto ripugnante’“.

In evidenza, i nerazzurri: “Frena l’Inter. E scatta Osi“, “Sanchez nel recupero firma l’1-1 con il Toro, in vantaggio con Bremer. Inzaghi terzo con una gara da recuperare. Rigore negato: ira granata“.

Nel taglio medio, avanza solo la Viola nella lotta per il 5° posto: “Gasp e Mou rallentano. La Lazio per il sorpasso“,Atalanta bloccata in casa dal Genoa specialista in pareggi. La Roma aggancia l’Udinese al 94′ (penalty di Pellegrini). Fiorentina ok col Bologna. Stasera Sarri ospita il Venezia“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 14/03/2022

Tuttosport apre con il caso: “Scandalo a Torino!“, “Clamoroso rigore negato al Toro da Guida. E così nel recupero Sanchez risponde al gol di Bremer. Ora il Milan è padrone del suo destino“.

In evidenza, i bianconeri: “Riscatto Morata“, “Lo spagnolo, mattatore contro la Samp, spinge per restare alla Juve: in vista una proposta di 20 milioni all’Atletico“. Gli 80 profughi salvati: “Zahony, il gol più bello della Juve“.

Nella spalla di sinistra, la partite e lo striscione di Verona: “Scossa Osimhen, Napoli secondo!“, “Doppietta del bomber nigeriano. Nel finale espulsi Ceccherini e Faraoni: i veneti protestano“. Gli altri risultati: “Roma salva nel recupero“.

Nella spalla di destra, l’effetto Bayer sull’Atalanta: “Dea, altra frenata. Genoa, pari n. 7“, “Gasp paga le fatiche in coppa e perde terreno dalla Champions. Blessin record, ma non vince mai“. Il tennis: “Sinner prova di forza“, “A Indian Vells, Jannik supera con sicurezza il serbo Djere in due set. Osaka, nuovo dramma“.

Correlati

Il Torino gioca una buona gara ma si fa riacciuffare al minuto 93 da un gol di Alexis Sanchez. Al termine della sfida contro...

Il Torino gioca una buona gara ma si fa riacciuffare al minuto 93 da un gol di...

23:36

13/03/2022

23:15

13/03/2022

Cambia la classifica della Serie A dopo Torino-Inter, match serale della domenica di Serie A. I nerazzurri non vanno oltre il...

Cambia la classifica della Serie A dopo Torino-Inter, match serale della domenica di...

23:15

13/03/2022

Rassegna stampa

07:30

13/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

13/08/2022

07:00

13/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

13/08/2022