In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 novembre 2022

Juve, Milan e Inter restano in scia del Napoli. Altro stop per la Roma: Belotti sbaglia un rigore

14/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Lunedì 14 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Serie A, la classifica aggiornata dopo la 15ª giornata

La Gazzetta dello Sport apre così sulla corsa scudetto:“Non è finita”, “Milan, Juve e Inter avvisano il Napoli”, Pioli a –8. Autogol al 92′, Fiorentina ko. Maldini:’Ci crediamo tutti’. Leao segna e vede il rinnovo…”, “Allegri sale al 3° posto. Kean fa il fenomeno: doppietta. E’ la sesta vittoria di fila. Lazio travolta e sorpassata”, “Inzaghi vince il primo big match. Super Dzeko con l’Atalanta. Simone:’Scudetto? Si vince così’. E alla ripresa c’è subito Spalletti”. 

Nel taglio intermedio, ancora uno stop per i giallorossi:”Il Toro spaventa una piccola Roma salvata da Dybala”, “L’ex Belotti sbaglia un rigore”. Spazio alla Premier:”Ronaldo:’United traditore e Ten Hag non lo rispetto'”, “La sfogo di Cristiano”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sulle inseguitrici del Napoli:“Resurrezione”, “Doppietta di Kean, sigillo di Milik: sesta vittoria di fila per i bianconeri”, “La Juve batte anche la Lazio: Max da ottavo posto a terzo in tre settimane”, Sulle altre: “Il Milan piega la Fiorentina al 91′, l’Inter di Dzeko gela l’Atalanta”, “Allegri stende Sarri, lo sorpassa e si mette alle spalle la crisi (3-0). Pioli resta secondo posto, furia viola sull’arbitro Sozza (2-1). I due gol del bosniaco riportano in alto Inzaghi (3-2 a Bergamo). 

Nel taglio laterale, polemiche in casa giallorossa:”Mourinho bordate su Abraham”, “Roma, pari con il Toro”.

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sui bianconeri:“La legge di Moise”, “Una strepitosa doppietta di Kean, già match-winner a Verona, abbatte la Lazio poi colpita anche dall’esemplare Milik: sesta vittoria di fila, 576 minuti senza subire gol, Juve terza alla sosta. Allegri:’Nessuno ci avrebbe creduto'”.

Nel taglio laterale, spazio al Torino:“Toro, era troppo bello…”, “Dopo il rigore fallito da Belotti, Matic al 94′ toglie ai granata una vittoria legittimata dal gioco e dal gol di Linetty. Juric paga ancora le troppe  carenze di organico:’Altri devono colmarle’. Fischi alla Roma, guai per Mourinho”. 

Nel taglio basso, le due milanesi:“Dzeko è l’Inter. Il Milan esulta ma è furia viola”, “Il bosniaco guida la rimonta sull’Atalanta”, “La Fiorentina: rigore negato e fischio prima dell’autorete di Milinkovic”. 

Correlati

23:04

13/11/2022

Al termine di Juventus-Lazio ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn per commentare il match vinto per 3-0 dai...

Al termine di Juventus-Lazio ha parlato Massimiliano Allegri ai microfoni di Dazn...

23:04

13/11/2022

21:01

13/11/2022

L’allenatore del Milan Stefano Pioli non è presente nella conferenza stampa post partita del match vinto dai rossoneri per...

L’allenatore del Milan Stefano Pioli non è presente nella conferenza stampa...

21:01

13/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

26/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

25/11/2022