Rassegna stampa

In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 14 settembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 14 settembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League e l’inizio della fase a gironi: “Rifacciamo lo scherzetto!“, “Dall’Europeo alla coppa dei sogni“. Le italiane di oggi (ore 21): “La Juve cerca Joya“, “Allegri, c’è Dybala contro il Malmoe, ancora fuori Chiesa e Bernardeschi“, “Brivido Atalanta in casa del Villarreal: forze nuove per Gasp“. Le parole di Kakà: “‘Milan, Anfield è l’ideale. Lì puoi divertirti e crescere’“. Domani il Real a San Siro: “Lautaro, la grande sfida a Benzema e Vinicius“.

Nel taglio basso, l’intervista a Francesco Totti: “‘Zaniolo ti aspetto’“, “‘Deve maturare e dimostrare ancora tanto, riaggiorniamoci tra dieci anni… Roma, Pellegrini è un grande capitano. Abraham è di livello, farà bene di sicuro’“. Nella spalla di sinistra, il posticipo di Serie A: “Bologna quarto grazie a Svanberg, Di Francesco trema“, “Verona battuto 1-0“. La Formula 1: “La Ferrari è giù, serve subito il nuovo motore“, “Può esordire già in Turchia“. Il racconto della notte milanese: “Metti l’oro a cena, Bolt festeggia Tamberi e Barshim“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il punto sul campionato: “I nuovi padroni“, “Sorprese, conferme e delusioni: la geografia della Serie A dopo tre turni“, “Il carattere della Roma, la qualità di Milan e Napoli: in vetta si cambia“, “Solo Juve e Atalanta al di sotto delle attese ma c’è ancora tempo. Inter e Lazio in cerca di equilibri stabili. La novità è la Viola“. In evidenza, il posticipo: “Bologna stile Sinisa. Di Francesco nei guai“, “Verona battuto 1-0, rossoblù quarti“. Nella spalla di sinistra, la richiesta della Lega: “Dal Pino: ‘Stadi aperti al 100%’“.

Nel taglio alto, scatta la Champions: “‘Ragazzi, svegliatevi’“, “La Juve a Malmö“, “Allegri dà la scossa ai giovani: ‘Sono emozionato, bisogna fare bene subito’. Chiesa e Bernardeschi ko. L’Atalanta con il Villarreal“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole del tecnico bianconero: “Tutti con Max: ‘Juve, sveglia!’“, “La dirigenza al completo ha seguito l’allenamento con Allegri, che poi ha strigliato i suoi in vista dell’esordio di stasera in Champions contro il Malmoe: ‘Siamo tutti responsabili, cresciamo in fretta’. Bernardeschi e Chiesa a casa“. Nel taglio alto, “Eurodea con l’asso“, “Gasperini a Villarreal ritrova finalmente De Roon: ‘Atalanta, ci vuole una partita speciale’“.

Nella spalla di sinistra, l’Inter: “Simone, un sogno molto Real“, “Inzaghi punta a fare meglio di Conte che in Europa ha sempre steccato“. Il Milan: “Ibra, attacco ai Reds“, “Le punte sono l’arma di Pioli per il ritorno in Champions 7 anni dopo“. Dopo il 4-0: “Vanja: ‘Daje, Toro!’“, “Milinkovic Savic cita Mourinho. Esalta i granata. E Belotti recupera“. Tutti i risultati della 3° giornata di A e la classifica: “Svanberg: festa Bologna (1-0)“.

Nel taglio basso, euforia Roma: “Super Mou va di corsa“, “La vittoria sul Sassuolo, la gioia del portoghese: e per il CSKA verso l’esaurito“. Il tennis, Nole in lacrime: “‘Io non sono un robot’“, “La delusione di Djokovic, battuto da Medvedev a New York, per il mancato Grande Slam“. MotoGP, papà Pietro: “‘Vi racconto il mio Pecco’“, “Alla scoperta di Bagnaia, svelato dal padre: ‘Senza Rossi il suo sogno sarebbe diventato un incubo’“.

Share
Published by
Salvo Geraci