In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 aprile 2022

Atalante eliminato dal Lipsia. In Conference la Roma vola in semifinale con un super Zaniolo: c'è il Leicester.

15/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 15 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 15 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 15/04/2022

LEGGI ANCHE: Torino, i granata non riscatteranno Pjaca. il croato torna alla Juve

La Gazzetta dello Sport apre con le due milanesi: “Gol chiama gol“, “Milan-Genoa e Spezia-Inter: via al lungo derby. È già mercato: Origi per Pioli, Dybala verso Inzaghi“, “Capolista a secco da due partite: spera in Giroud. L’ora di Lautaro: deve sbloccarsi. E martedì duello di Coppa Italia“, “Caccia al bomber. Fatta per il belga in rossonero. Sulla Joya pressing dei nerazzurri. E che duello per Scamacca“. I due proprietari, stranieri tra numeri e riti: “Singer e Zhang: il nostro scudetto alla milanese“.

Nel taglio alto, la Conference League: “Festival Zaniolo“, “Nicolò tris, il Bodo travolto (4-0)“, “Roma show, in semifinale c’è il Leicester“, “EuroLeague: Atalanta fuori con il Lipsia (0-2). Resiste soltanto Mou“. La Formula 1 con le prime foto in esclusiva del gioiello rosso: “Ecco la Ferrari per conquistare anche Le Mans“.

Nella spalla di destra, perché l’azzurro è l’uomo giusto: “Max vuole Jorginho“, “Centrocampo da sistemare. La Juve punta sul regista“. Le otto richieste di rinvio a giudizio: “Maradona, l’accusa dei pm: ‘L’hanno lasciato morire’“. Ciclismo, il re della Roubaix dopo i guai al cuore: “Colbrelli: ‘Non sono pronto per restare senza bici’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 15/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con le coppe: “C’è solo la Roma“, “Atalanta eliminata dall’EuroLeague, giallorossi in semifinale di Conference“, “Rimonta all’Olimpico: Zaniolo schianta il Bodo con una tripletta (4-0)“, “I giallorossi dominano: gol di Abraham, poi lo show di Zaniolo. Con il Leicester per il sogno della finalissima. Il Lipsia vince a Bergamo (0-2)“.

Nella spalla di destra, il mercato: “Scatto Napoli per Traore: ‘Ci piace’“, “L’esterno del Sassuolo è un obiettivo del DS Giuntoli: ‘Anguissa? Vogliamo riscattarlo’“. “Suggestione United e CR7 per Dybala“, “La Joya sonda il Manchester: avrebbe chance con l’arrivo di Ten Hag in panchina“.

Nel taglio basso, il caso: “Plusvalenze, lite sui prezzi“, “Il nodo dei cartellini al centro delle audizioni, oggi la sentenza“, “Juve e Napoli hanno contestato il metodo utilizzato dalla Procura: ‘Parametri insufficienti e valori arbitrari’. Sentito anche Paratici’“.

Nel taglio alto, in campo a La Spezia: “Nuova Inter per la volata“, “Correa-Lautaro più Gosens titolare: ecco come Inzaghi vuole affrontare una sfida decisiva in attesa del derby“. Il Genoa a San Siro: “Il Milan cerca i gol perduti“, “Pioli punta tutto su Giroud-Leao: ‘Manca ancora uno step per fare il salto di qualità’. Bennacer recuperato“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 15/04/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “La Juve accelera: Raspadori e Molina“, “Dopo Pasqua vertice con il Sassuolo per il giovane attaccante azzurro, mentre ci sono già stati nuovi contatti con l’Udinese per l’argentino“.

Nel taglio alto, le italiane nelle coppe: “Dea, su la testa! Zaniolo stellare“, “Atalanta fuori dall’Europa: a Bergamo vince il Lispia 2-0, ma la squadra di Gasp riceve un’autentica ovazione dai tifosi. Ci resta la Roma in Conference: 4-0 al Bodo con tripletta show di Nicolò, semifinale contro il Leicester“.

Nella spalla di sinistra, inizia la 33ª giornata di Serie A: “Domani per Max c’è il Bologna“. Nella spalla di destra, il derby a distanza: “Inter e Milan, lo scudetto si cucina alla ligure“, “Alle 19 i nerazzurri a La Spezia, alle 21 i rossoneri (a +2) col Genoa: via allo sprint“. L’intervista: “Lentini: ‘Toro, torna Real!’“, “30 anni fa il 2-0 agli spagnoli nella semifinale UEFA: ‘La notte della vita’“.

Nel taglio basso, il tennis: “Magnifico Sinner!“, “Jannik batte Rublev in tre set e va ai quarti a Montecarlo: oggi contro Zverev. Musetti ko con Schwartzman“. Presentato il Gran Premio: “A Imola sale la febbre rossa“, “Atteso l’assalto di almeno 100mila tifosi per una festa con Leclerc e la Ferrari. Domenicali, CEO di Liberty Media: ‘La Motor Valley e il nostro Paese sono rappresentati ai massimi livelli’“.

Correlati

23:50

14/04/2022

Si sono delineate stasera le semifinali di UEFA Europa League, penultimo atto della seconda competizione europea. A giocarsi...

Si sono delineate stasera le semifinali di UEFA Europa League, penultimo atto della...

23:50

14/04/2022

Si sono delineate questa sera le semifinali di UEFA Europa Conference League, la prima edizione della terza competizione europea...

Si sono delineate questa sera le semifinali di UEFA Europa Conference League, la...

23:35

14/04/2022

Rassegna stampa

07:30

17/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/05/2022

07:00

17/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/05/2022