In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 giugno 2022

Italia travolta dalla Germania 5-2: primo gol per Gnonto. Under 21 agli Europei, Udogie-Inter incontro positivo.

15/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 15 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 15 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 15/06/2022

LEGGI ANCHE: Coppa Italia, il tabellone dell’edizione 2022/2023 del torneo

La Gazzetta dello Sport apre con la notte da incubo con i tedeschi in Nations League: “Italia, che figura“, “Germania scatenata, partita senza storia. Almeno c’è Gnonto, azzurro più giovane di sempre a segnare. Mancini: ‘Fa male ma risaliremo’“. I più piccoli: “C’è una Nazionale che ci sa fare. Rovella & C. vanno all’Europeo“, “L’Under 21 conquista il pass con il 4-1 all’Irlanda“.

Nel taglio alto, il gigante della difesa sempre più vicino: “Voglia di Milan“, “Botman vede solo rossonero. Resiste all’offerta Newcastle“. Nella spalla di sinistra, l’addio a Giuseppe Cairo: “Vicepresidente granata. Aveva 90 anni“.

Nella spalla di destra, l’allenatore corteggiato: “Max, PSG? ‘No, Juve’“, “Allegri incontra il DS dei francesi. Ma lui assicura: ‘Non mi muovo’“. I nerazzurri accelerano: “Inter – Via agli acquisti. Prima Asllani, poi c’è Dybala. E arriva Zhang“.

Nel taglio basso, il tecnico degli emiliani: “Felicità Dionisi: ‘Io, il Sassuolo e una figlia in più’“. Ciclismo, verso la corsa francese: “Speranza Pogacar: ‘Il tris al tour? Vado all’attacco…’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 15/06/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla Nazionale: “Fuori di test“, “Storica lezione in Germania, crolla la nuova Italia di Mancini: 5-2“, “L’Ungheria stravince in Inghilterra (4-0): Azzurri al terzo posto“, “I gol di Gnonto e Bastoni non attenuano la figuraccia. Il ct amaro: ‘Vivremo altri momenti difficili’. Donnarumma, papera e sfuriata“. I baby: “Under agli Europei: 4-1 all’Irlanda“.

Nel taglio alto, l’Udinese chiede 20 milioni: “Udogie a casa Inter“, “Il manager del difensore ieri in sede: ‘Incontro proficuo, ne riparleremo’“. L’attaccante spaventa il Napoli: “Osimhen, altro shock“, “‘Ho offerte da Inghilterra e Spagna. Futuro incerto, tutto può succedere’“.

Nel taglio basso, un’illusione? “Ho rivisto Maradona“, “‘Appare’ anche a La Plata: Diego rivive“. Il tennis: “Berrettini non si ferma“, “Il debutto al Queen’s di Londra“, “Dopo il trionfo di Stoccarda, il successo in due set contro Evans. Ora c’è Kudia“. Basket, gara 4 della finale contro la Virtus Bologna: “L’Armani prenota lo scudetto“, “Milano sul 3-1“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 15/06/2022

Tuttosport apre con il difensore: “Koulibaly-Juve, la chiave è Demiral“, “L’Atalanta ha tempo fino a venerdì per completare l’acquisto del turco, ma in ogni caso arriveranno da lui i soldi per dare l’assalto al difensore del Napoli. Il retroscena: quella foto di Allegri a Montecarlo con il DS del PSG, soltanto un incontro casuale“.

Nel taglio alto, la delusione: “Disastro azzurro! 5 passi indietro“, “Nations League: Italia travolta 5-2, sconfitta record con la Germania. Gnonto, il gol più giovane nella storia della Nazionale“. Il 4-1 contro l’Irlanda: “Under 21, capolavoro da Europeo“, “Azzurrini alla fase finale del 2023. Il CT Nicolato: ‘Puntate su questi ragazzi’“.

Nella spalla di destra, il Torino: “Luis Henrique per la trequarti“, “Contatto col Marsiglia per il fantasista brasiliano. Praet e Joao Pedro: avanti tutta“. L’intervista all’ex granata: “Fusi: ‘Ricci sembra un ragazzo del Fila’“, “‘Con Juric si va in Europa. Belotti doveva essere più chiaro’“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “Ferrari, il piano per Montreal“, “Motore e turbina ko“, “Motore nuovo e turbo vecchio per non incorrere in penalità“. Domani il compleanno: “Agostini 80. Il più grande!“, “15 titoli mondiali, 10 vittorie al TT: ‘Tutti i giorni vado in moto’“.

Correlati

23:02

14/06/2022

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato a Rai Sport la pesante sconfitta subita contro la Germania:...

Roberto Mancini, commissario tecnico dell’Italia, ha commentato a Rai Sport la...

23:02

14/06/2022

21:45

14/06/2022

Il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, non si è mai arreso. Dopo un’infinità di ricorsi è arrivato il primo...

Il presidente del Chievo Verona, Luca Campedelli, non si è mai arreso. Dopo...

21:45

14/06/2022

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022