In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 luglio 2022

Contatto Juventus-Pau Torres, 1-1 Italdonne contro l’Islanda all’Europeo. Al Como in Serie B arriva Fabregas.

15/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 15 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 15 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Inter, senti Asllani: “Voglio vincere lo scudetto con questa maglia”

La Gazzetta dello Sport apre con il reportage del ritiro dello svedese sul Garda: “Ibra, firmo e rivinco“, “Pronto il rinnovo col Milan per un’altra stagione. Intanto Zlatan si allena senza sosta a Desenzano per accelerare il recupero“.

Nel taglio alto, l’atletica: “Jacobs-Tamberi, sogniamo con l’oro“, “A Eugene riecco i nostri eroi di Tokyo. Alle 19:10 Gimbo nel salto in alto. Alle 3:50 le batterie dei 100 con Marcell che cerca la finale di domani notte“.

Nella spalla di destra, la promessa del belga: “Lukaku: ‘Inter, lasciarti è stato un errore ma ora lo scudetto’“. I bianconeri: “Juve, contatto con Pau Torres. Può arrivare se va via De Ligt“, “Si tratta con il Villarreal per il difensore“.

Nel taglio basso, la clamorosa trattativa: “Como: Fabregas colpo a sorpresa. E oggi arrivano i calendari di B“, “Un biennale per Cesc“. L’Europeo femminile: “Finché c’è Italia c’è speranza. Azzurre, dovete battere il Belgio“, “1-1 con l’Islanda“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con i difensori al centro dell’attenzione: “Dispetto Juve“, “Il prezzo di De Ligt scende a 80 più bonus. Il Bayern avanza“, “L’inserimento dei bianconeri nell’affare Bremer inquieta Marotta“, “Sfida all’Inter: il brasiliano del Torino è diventato la priorità di Allegri. Si complicano le piste legate a Kimpembe e Gabriel“.

A centro pagina, gli Eurofemminili: “Azzurre, si decide col Belgio“, “Pari con l’Islanda (1-1)“. Nella spalla di destra, cercasi fantasia: “De Ketelaere è un caso. Il Milan ora va di fretta“, “Il belga costa tanto, Ziyech è accessibile. Pioli ha bisogno di un trequartista“.

Nel taglio alto, la trattativa: “Il Napoli si muove per Navas“, “Il PSG pronto a cedere il portiere in prestito. Kvara, che doppietta“. Tiago Pinto al lavoro: “Dybala: la Roma accelera“, “Mou apre la strada a Paulo per anticipare l’Inter e De Laurentiis“. L’attaccante a segno nel 5-0: “Immobile guida la Lazio degli italiani“, “Otto in rosa. E Lotito cerca anche Provedel e Valeri. Zaccagni: aria di rinnovo“. Sotto la testata, la Serie B: “Colpo del Como: preso Fabregas“.

Nel taglio basso, la matricola: “E Berlusconi non si ferma più“, “Galliani attivissimo: sta rifacendo il Monza“, “La squadra di Stroppa è stata rivoluzionata: dall’Inter arriva anche Pinamonti, dalla Roma ecco Villar“. I mondiali di atletica: “Un anno dopo l’oro di Tokyo. Jacobs, Tamberi e la luce smarrita“. La scomparsa del fondatore de ‘La Repubblica’: “Scalfari, il giornalista-patriarca“, “Protagonista assoluto della cultura del 900, ha cambiato l’informazione in Italia. Aveva 98 anni“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con i bianconeri: “Scintilla Di Maria“, “In sei giorni di Juve, il Fideo ha acceso l’entusiasmo. Qualità tecniche e umane, carisma da leader: i compagni stimolati dal suo esempio, i tifosi sognano. Bremer: nuove mosse bianconere per strapparlo all’Inter e si rifà sotto il Napoli“.

Nel taglio alto, i granata: “Toro, le prime verità“, “Alle 14:30 esordio stagionale contro l’Eintracht, vincitore dell’Europa League. Juric, una furia in allenamento, costretto a presentare una squadra lontanissima da quella immaginata. Curiosità per Radonjic, ecco le nuove maglie. Affondo per Laurienté“.

Nel taglio basso, tutto rimandato: “Italia, tutto contro il Belgio“, “Pari con l’Islanda per sperare nei quarti“, “La Bergamaschi firma il meritato 1-1 che tiene le azzurre in corsa all’Europeo: lunedì la sfida decisiva“.

I nerazzurri: “Inter, ai tifosi non basta la Lu-La: ‘Marotta, portaci Dybala!’“, “Duemila in coro nella serata evento per la maglia ’22-’23“. Il colpo di mercato: “Clamoroso: Fabregas al como! Serie B, stasera il calendario“, “L’ex asso di Arsenal, Barça e Chelsea firmerà un biennale“. La Formula 1: “Sospetti spagnoli sulla Ferrari. E Maranello si tiene Schumi jr“, “Illazioni su un boicottaggio ai danni di Sainz“.

Rassegna stampa

07:30

14/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

14/08/2022

07:00

14/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

14/08/2022