In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 marzo 2022

In prima pagina - 15 marzo 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 15 marzo 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 15/03/2022

La Gazzetta dello Sport apre con il primato del Milan e il rinnovo della bandiera: “Maldini, firma scudetto“, “Il premio per la super stagione: pronto un nuovo contratto per l’eterno Diavolo che ha ricostruito un gruppo vincente“. Il mercato: “Il boom di Leao“, “Il PSG offre 70 milioni. Per ora è muro“.

In evidenza, le inseguitrici: “Inzaghi, datti tre mosse“, “Il tecnico alle prese con un Inter in frenata: un nuovo modulo, Calhanoglu già avanzato, Gosens a sinistra e Perisic a destra possibili chiavi per ripartire“. I segreti del nigeriano che tiene il Napoli in orbita: “Dalla cuoca alla maschera-amuleto. Nove cose che non sapete di Osimhen“.

Nella spalla di destra, il campionato secondo i voti: “Le pagelle degli arbitri“, “Bene la linea verde. Resistono alcuni big, ma quanti bocciati“. Stoppati arbitro e varista: “Rigore negato al Toro. Guida e Massa fuori un mese dalla Serie A“.

Nel taglio basso, gli ottavi di ritorno: “Chiellini: ‘Si può’. Scommessa Juve sulla Champions. Domani Villarreal“, “Stasera CR7-Simeone“. Il posticipo di A: “Storico Immobile: sorpassa Piola. La Lazio è quinta e ora il derby“, “Venezia ko 1-0“.

Nel taglio alto, l’omaggio del campione: “Lewis Larbalestier Hamilton“, “Il sette volte iridato di Formula 1 affiancherà il cognome della madre a quello paterno: ‘Voglio che pure il suo continui con me’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 15/03/2022

Il Corriere dello Sport apre con le conseguenze: “Arbitri, la stangata“, “Il clamoroso rigore negato al Torino con l’Inter avrà strascichi pesanti“, “Lungo stop per Guida e Massa: la svista e l’errata informazione dal Var“, “I due fischietti resteranno fuori fino a fine aprile. La comunicazione dalla sala video: ‘Palla e poi piede’. Rocchi furioso“. Nel taglio alto, novità sul playoff mondiale: “Italia-Macedonia, capienza piena a Palermo: c’è il sì del governo a Gravina“.

In evidenza, l’ultima gara del turno: “Il sorpasso di Immobile. Lazio al quinto posto“, “Venezia ko (1-0), domenica il derby“. Nella spalla di destra, la corsa delle big al titolo: “Scudetto per 4 a bassa quota“, “Potrebbero bastare 83 punti. Milan e Inter avvertono la pressione, Napoli a corrente alternata, la Juve c’è ma non convince“.

Nel taglio basso, il caso Verona: “‘Striscione, pene esemplari’“, “Vezzali chiede l’intervento di Federazione e Lega“, “La Digos indaga: Daspo per gli autori. Il Giudice sportivo decide oggi: sanzioni per i cori razzisti contro il Napoli“. La notte europea: “Ronaldo sfida Simeone: in palio i quarti Champions“, “United-Atletico riparte da 1-1“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 15/03/2022

Tuttosport apre con l’indiscrezione: “Parigi tenta Max“, “Il PSG, deluso della eliminazione in Champions, pensa a un ribaltone in panchina. Allegri è tra i preferiti del club francese insieme con Zidane, ma è blindato da un quadriennale“. Champions: “Che sfida CR7-Atletico!“.

Nel taglio alto, il caso: “‘Anche un bimbo di 2 anni vedeva il rigore’“, “Duro commento di Casarin sull’operato di Guida e Massa. Rocchi furioso: stop ai 2 arbitri. Più lunga la sospensione per l’addetto al Var. Anche il Milan ha un dossier sui direttori di gara“. Si completa il turno di campionato: “Lazio quinta: è per Wilson“.

Nella spalla di destra, l’esclusiva: “Blessin: ‘Sì, salvo il Genoa’“, “‘Non chiamatemi Mister X. Alla mia squadra manca solo un po’ di fortuna, comunque vada io resto qui’“. Bebe Vio: “‘Ho mani e piedi nuovi’“, “La stella paralimpica: ‘Grazie a queste protesi aiutiamo bambini e giovani con amputazioni a fare sport. La tecnologia migliora la vita’“.

Nel taglio basso, il via della Formula 1 di domenica: “La Red Bull lancia già Max in pole“. Il tennis: “Berrettini, un successo con ruggine“. Il ciclismo: “Riecco Nibali: ‘Dire basta? No, mi diverto’“.