In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 15 settembre 2022

Champions League: Juventus rimontata dal Benfica, tris Milan e Napoli. Oggi Europa e Conference con Roma, Lazio e Fiorentina.

15/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 15 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 15 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Juventus-Benfica, Allegri: “Prestazione brutta, serve lavorare”

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Milan a tutta“, “Pioli in testa al girone“, “Giroud, Saelemaekers e Pobega: Dinamo ko. Leao super. Maldini: ‘Rinnovo? Decide lui’“. Qualificazione a rischio, il Benfica sbanca lo Stadium: “Juve a zero“, “Crisi Allegri e sono fischi. Bonucci: ‘Preoccupato’“.

Nella spalla di destra, le tre reti ai Rangers e il primato: “Napoli a valanga“, “Prova da re in Scozia. Spalletti: ‘Ora San Siro per riconfermarci“. I risultati di ieri: “Rivincono anche City, Real e PSG“.

Nel taglio basso, l’ipotesi titolare a Udine: “Inter, nuovo muro“, “Acerbi sorpassa. De Vrij e Bastoni: occhio al posto!“. Oggi Europa e Conference League, Roma-Helsinki (21): “All’Olimpico Mou con Nicolò“. Midtjylland-Lazio (18:45): “C’è Immobile in Danimarca“. Basaksehir-Fiorentina (21): “Pericolo turco per Italiano“.

Nel taglio alto, Raffaeli stella dei Mondiali: “Storica ritmica. Sofia a 18 anni conquista due ori“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la gara dello Stadium: “Juve fuori gioco“, “Crollo all’Allianz con il Benfica, qualificazione compromessa: 1-2“, “La Champions apre la crisi bianconera mentre Pioli e Spalletti volano“, “Giroud e Leao esaltano il Milan: 3-1 alla Dinamo e primo posto“, “Milik segna subito, poi i gol portoghesi. L’arbitro annulla il 2-2 di Vlahovic. Squadra contestata, Allegri: ‘Bisogna stare zitti e lavorare’“.

In evidenza, un Napoli da impazzire con il 3-0 a Glasgow: “I leoni di Ibrox“. Nella spalla di destra, l’Europa League: “La Roma con Zaniolo è tutto un altro film“, “Cancellieri aiuta Ciro con i danesi: nuova Lazio“. La Conference League: “Fiorentina a Istanbul, Italiano la scuote“.

Nel taglio basso, gli Europei di basket: “Grande Italia, che rabbia!“, “Azzurri eliminati dalla Francia“, “Due tiri liberi sbagliati nei secondi finali da Pontecchio ci condannano ai tempi supplementari, poi il crollo: 93-85“. La Coppa Davis di tennis a Bologna: “Berrettini, ora l’Argentina“, “Battuta la Croazia 3-0“, “Matteo e Musetti chiudono subito la sfida, il doppio doma il tris: domani affronteranno Schwartzman e Baez“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “Juve-Allegri, ora basta!“, “Disastro col Benfica: Milik illude, Miretti regala l’1-1 a Joao Mario, poi nella ripresa un crollo sconcertante malgrado il ritorno di Di Maria: segna Neres e i portoghesi quasi dilagano. Tifosi furibondi, la qualificazione diventa già un’impresa. Bonucci: ‘Meritiamo i fischi, sono preoccupato’. Il tecnico: ‘Non mi sento a rischio’“.

Nel taglio basso, le altre italiane vincono tutte: “Pobega firma la festa Milan. Napoli show pure in Scozia“, “Tris rossonero alla Dinamo (Giroud, gol e polemica), tris azzurro ai Rangers“. Galliani cede all’entusiasmo: “‘Palladino al Monza come Sacchi al Milan’“, “Il nuovo tecnico debutterà domenica contro la Juve: ‘Io mi ispiro a Gasperini’“.

Gli obiettivi raggiunti dai più giovani: “In Primavera c’è un premio scudetto per il Toro!“, “I ragazzi volano: finalmente“, “La squadra di Scurto all’altezza della tradizione granata: stanziati 200mila euro“. Tennis, battuta la Croazia: “Berrettini e Musetti, bella Davis: avanti Italia“, “Lorenzo liquida Gojo, Matteo rimonta Coric. Trionfa anche il doppio. Domani c’è l’Argentina“.

Rassegna stampa

07:30

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/09/2022

07:00

23/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

23/09/2022