In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 aprile 2022

Serie A, 2-0 al Genoa: il Milan resta primo. Successo Inter a La Spezia (3-1), oggi la Juventus contro il Bologna.

16/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 16 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 16 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 16/04/2022

LEGGI ANCHE: Milan-Genoa, Pioli: “Vogliamo giocarcela fino alla fine, Maignan strepitoso”

La Gazzetta dello Sport apre con l’offerta record per la cessione del club: “Un miliardo (e oltre) per il Milan“, “Investcorp si fa avanti con un progetto da top e più di 1000 milioni. Entro due settimane il fondo del Bahrain può chiudere con Elliott“. Nel taglio alto, il fondo mediorientale: “Moda e immobili in cassaforte“. Il dirigente rossonero: “Maldini: ‘Nel futuro normale vendere’“.

In evidenza, il lungo duello: “Ci vediamo martedì“, “Scudetto: Milan e Inter volano, ora derby di coppa“, “Leao e Messias: Genoa ko. I rossoneri restano primi. Pioli: ‘Sì, siamo forti’“, “A La Spezia è Brozovic show. Lautaro entra, segna e si sfoga: ‘Si parla troppo’“.

Nella spalla di sinistra, il caso plusvalenze: “Tutti assolti“, “I giudici: non si può fissare il valore di un giocatore“. Nella spalla di destra, la Juventus: “Missione 80 punti“, “Allegri, sei vittorie per superare Pirlo. E c’è il Bologna“. L’uomo del momento: “Zaniolo, rebus Roma. Fare cassa o farne il leader?“.

Nel taglio basso, le partite di oggi in Serie A: “Lazio-Torino, che sfida tra Immobile e Bremer“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 16/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la volata scudetto: “A sportellate“, “Botta e risposta tra Inter e Milan, Pioli resta avanti di due punti“, “Negli anticipi vincono le milanesi, lunedì Napoli-Roma“, “Fondo del Bahrain vuole i rossoneri: offerta a Elliott da un miliardo“, “Inzaghi passa a La Spezia (3-1): ‘Lucidi e maturi’. Poi la capolista s’impone (2-0) e affonda il Genoa. Oggi la Juve ospita il Bologna, Viola col Venezia“.

In evidenza, il focus rossonero: “Leao-Messias, il ritorno al gol“. Il focus nerazzurro: “Lautaro-Sanchez, la svolta nei cambi“. Nella spalla di destra, il processo sportivo: “Plusvalenze, assolti club e dirigenti“, “Sorridono Agnelli e DeLa. Accolte le tesi della difesa che aveva contestato il metodo di valutazione dei calciatori“.

Nel taglio basso, l’intervista all’allenatore: “Ranieri: ‘Roma, tutto merito di José’“, “I giallorossi, il Napoli e il suo Leicester“, “‘La semifinale di Conference sarà incerta ma Mourinho potrà contare sul fattore Olimpico’“. Dopo i tre gol al Bodo: “Zaniolo e un amore destinato a non finire“. Il tennis: “Sinner, ora gli Internazionali“, “Superato da Zverev a Montecarlo in tre set“, “Magnifica prestazione dell’altotesino che si arrende nei quarti solo al tie-break. Roma lo aspetta“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 16/04/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “‘Champions in 10 punti’“, “Ore 18:30: la Juve sfida il Bologna allo Stadium per consolidare il quarto posto. Allegri detta la strada: ‘Adesso siamo a quota 62, dobbiamo arrivare a 72 per essere tranquilli’“. Nel taglio basso, la sentenza: “Plusvalenze: tutti assolti“.

Nel taglio alto, gli anticipi: “Sprint scudetto alla milanese“, “Continua il testa a testa in vetta. Il Milan con Leao e Messias piega il Genoa e risponde all’Inter, vittoriosa a La Spezia con i gol di Brozovic, Lautaro e Sanchez. Per il club rossonero cessione in vista al fondo Investcorp“.

Nella spalla di destra, all’Olimpico contro la Lazio: “Toro: Juric si riprende il Gallo“, “Risposta indiretta del tecnico a Cairo: ‘Io credo a Belotti e continuo a sperare che rimanga’“. Le partite di oggi: “A Cagliari, Genova e Firenze in palio punti per la salvezza“. Il tennis: “Sinner sfiora l’impresa“.

Correlati

23:46

15/04/2022

Alexander Blessin, al termine di Milan-Genoa, ha analizzato la sconfitta contro i rossoneri ai microfoni di DAZN. Le sue parole:...

Alexander Blessin, al termine di Milan-Genoa, ha analizzato la sconfitta contro i...

23:46

15/04/2022

21:55

15/04/2022

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine del match fra i Liguri e l’Inter,...

Il tecnico dello Spezia, Thiago Motta, ha parlato in conferenza stampa al termine...

21:55

15/04/2022

Rassegna stampa

07:30

24/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/05/2022

07:00

24/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/05/2022