In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 gennaio 2022

La Juve batte l'Udinese, ma lo sguardo di Dybala verso la tribuna dopo il gol fa riflettere. Il Genoa saluta Shevchenko, oggi Atalanta-Inter.

16/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 16 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 16 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Juventus-Udinese, Allegri: “Non siamo capaci di gestire i 90 minuti”

La Gazzetta dello Sport apre con il caso esploso dopo la vittoria della Juventus sull’Udinese: “Dybala, gol senza Joya“, “Segna, non esulta e guarda gelido Nedved e Arrivabene in tribuna: ‘Non ho nulla da dimostrare. Rinnovo? Il club ha rinviato e non so a quando’. Marotta è in agguato. Per Allegri una notte in zona Champions“. Nel taglio alto, ribaltata la Sampdoria a Genova con gioco e concretezza: “Toro sempre più su“, “Singo e Praet show. Cairo: ‘Che bravi!’

Nella spalla di destra, Atalanta-Inter: “Scudetto a prova di gol“, “Attacchi super, difese che spingono. Sarà una battaglia a tutto campo: se Inzaghi batte anche Gasp si apre la strada per il titolo“. Dopo Chiesa, anche Spinazzola: “Mancini, altra ‘spina’“, “Il romanista rinvia il rientro. Niente playoff Mondiali“.

Nel taglio basso, i risultati e il programma della 22ª giornata di Serie A: “Lazio, doppio Immobile. Roma, debutta Oliveira“. Il mercato: “Milan, ecco le 3 carte per la difesa“, “Bailly, Diallo o la sorpresa Casale: sarà un colpo all’ultimo minuto“, “Dopo l’infortunio a Tomori, il club rossonero è a caccia del sostituto“. Il saluto dopo 67 giorni: “Ciao Sheva“, “Già esonerato. Genoa a Konko ma è in attesa di Labbadia“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “Joya senza gioia“, “La Juve aggancia il quarto posto, ma l’Atalanta ha 2 gare in meno“, “Subito in gol con l’Udinese (2-0), Dybala non esulta in polemica con la dirigenza“, “Inter, esame scudetto a casa Gasp. Domani il Milan con lo Spezia“, “Paulo punge: ‘Lo sguardo verso la tribuna? Cercavo un mio amico. Rinnovo? Sono successe tante cose, preferisco non parlare’. Raddoppio di McKennie“. Nella spalla di destra, la Lazio rivede l’Europa: “È sempre Ciro: una doppietta e Salerno va ko“, “Immobile all’attacco: ‘Non devo dimostrare più niente’. Di Lazzari il terzo gol“.

Nel taglio basso, l’amaro festival di allenatori nel Genoa: “E Sheva torna a casa: ora Konko, poi Labbadia“, “Esonerato l’ucraino dopo nove partite. Domani a Firenze va in panchina l’ex terzino. L’italo-tedesco per inseguire la salvezza“. All’Olimpico (ore 18) una novità special: “Con Oliveira la Roma è più a misura di Mou“, “Il portoghese e Maitland dall’inizio contro il Cagliari che ne perde altri tre per positività. Felix titolare. Panchina per Veretout“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Joya a metà“, “La Juve batte l’Udinese e aggancia per il momento l’Atalanta al 4° posto. Ma stona l’atteggiamento di Dybala dopo il gol dell’1-0: nessun sorriso, solo uno sguardo rabbioso verso la tribuna“. Nel taglio alto, il successo contro i blucerchiati: “Sì, Toro: ora puoi sognare!“, “A Marassi un’altra grande prova dei granata che ribaltano la Samp con Singo e Praet. 9° posto consolidato, un piazzamento europeo non è così lontano. Juric: ‘Abbiamo dominato’“.

Nella spalla di destra, il bivio scudetto: “Atalanta-Inter, show da record“, “Sfida da brividi fra le due squadre migliori del 2021. Derby sudamericano Muriel-Sanchez“. La crisi del Genoa: “Ciao Sheva, c’è Labbadia“, “In panchina a Firenze andranno Konko e Murgita, poi arriverà l’italo-tedesco“.

Nel taglio basso, la giornata di Serie A: “Doppio Immobile e Lazzari: Lazio padrona a Salerno“. La Coppa del Mondo di sci: “Paris ritorna sul podio“, “Domme, 2° a Wengen, di nuovo leader della discesa“. Il tennis: “Australia, arrivano i nostri!“, “Stanotte scatta il torneo, occhi puntati sugli azzurri“.

Correlati

23:11

15/01/2022

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky nel post-partita della gara persa contro la Juventus....

Gabriele Cioffi, tecnico dell’Udinese, ha parlato ai microfoni di Sky nel...

23:11

15/01/2022

22:38

15/01/2022

La Juventus per riscattare la sconfitta beffa di mercoledì in Supercoppa Italiana, l’Udinese per cercare punti preziosi...

La Juventus per riscattare la sconfitta beffa di mercoledì in Supercoppa Italiana,...

22:38

15/01/2022

Rassegna stampa

07:30

15/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

15/05/2022

07:00

15/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

15/05/2022