In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 luglio 2021

Juve: inizia la nuova stagione, e CR7 ci sarà. Giroud al Milan, anche con Ballo-Touré. Chievo escluso dalla Serie B.

16/07/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 16 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 16 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Conference League, i risultati delle gare di ritorno dei preliminari

La Gazzetta dello Sport apre con Ronaldo, al rientro il 25 luglio dalle vacanze: “CR7, arrivo e resto“, “Messaggio alla Juve: torna per vincere“, “Cristiano è impaziente di riprendere ad allenarsi. Il suo agente Mendes parlerà con Agnelli su un possibile rinnovo fino al 2023 magari spalmando l’ingaggio”.

Nella spalla di destra, i piani nerazzurri: “Idea Nandez“, “L’Inter sull’uruguaiano. Al Cagliari in cambio Nainggolan e Agoumé“. I rinforzi rossoneri: “Ecco Giroud“, “Oggi test medici e firma. Milan avanti su Kaio Jorge. Preso anche Ballo-Touré“. Nel taglio medio, le parole di Vincenzo Montella sul campionato: “‘Spalletti top, Mou farà bene’“.

Nel taglio basso, domani parte la Nazionale di basket per Tokyo 2020: “Gallinari: ‘Sono pronto, questa Italia ha qualità’“. La decisione del Consiglio federale: “Addio Chievo, la favola è finita: escluso dalla B“. Il padrone del Tour de France: “Domina Pogacar, altro trionfo: ‘È il mio gioco’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con quella che sarà la stagione dei grandi allenatori in Serie A: “C’è da stare Allegri“, “Da Max a Sarri, i big in campo: è partita la stagione dei tecnici ‘stellati’“, “Ha subito riportato la Juve in prima fila. Aspettando il rientro di CR7“, “I bianconeri favoriti anche nelle quote dei bookmakers davanti all’Inter. Con Mourinho e Spalletti lo spettacolo sarà garantito“.

In evidenza, la Roma ne fa 10 al Montecatini in amichevole: “Zaniolo, gol e fascia nella prima di Mou“. Per gli azzurri, inizia il ritiro di Dimaro: “Napoli, Osimhen si prende la scena“. Nella spalla di destra, il piano di Gravina: “Green pass per gli stadi, la libertà è vita piena“. Nel taglio medio, la decisione: “Chievo, la favola è finita: escluso dalla Serie B“. La novità: “Un mini Gp per la pole, è un’altra Formula 1“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la situazione dell’attaccante bianconero: “Incedibile“, “Bayern, Chelsea, City, Liverpool: tutti vogliono Chiesa, ma la Juve dice no. Arthur ko: oggi operato, fuori per 3 mesi. Cherubini stringe per Locatelli“.

Nel taglio medio, i compagni a Belotti: “‘Andrea, rimani al Toro con noi’“, “Telefonate, messaggi, foto: che pressing. Il Toro Club Alto Adige: ‘Cairo, lei qui non è gradito’“. I bomber di Milan e Inter: “Ecco Giroud! Grana Lautaro“, “Il francese è arrivato: rinforzo scudetto per Pioli. Martinez, braccio di ferro sul rinnovo“. Gravina candida l’Italia: “‘Mondiale 2030 col piano stadi’“, “Il n. 1 FIGC rilancia dopo l’eurotrionfo: ‘In alternativa possiamo ospitare l’Europeo 2028’“. Un GP di esperimenti: “Oggi la griglia a Silverstone e domani la prima gara sprint. Si replicherà a Monza“.

Correlati

Il terzino sinistro inglese Ryan Bertrand ha firmato un contratto triennale con il Leicester dopo essersi svincolato dal...

Il terzino sinistro inglese Ryan Bertrand ha firmato un contratto triennale con il...

23:40

15/07/2021

23:20

15/07/2021

“Dalla stagione 2022-23 è vietato l’utilizzo di divise da gioco di colore verde per i calciatori di...

“Dalla stagione 2022-23 è vietato l’utilizzo di divise da gioco di...

23:20

15/07/2021

Rassegna stampa

07:00

30/07/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

30/07/2021

07:00

29/07/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

29/07/2021