In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 maggio 2022

Milan vittorioso con l'Atalanta, Inter-tris a Cagliari: lo scudetto si deciderà all'ultima giornata. Stasera Juventus-Lazio.

16/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 16 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 16 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 16/05/2022

LEGGI ANCHE: Genoa, dopo 15 anni il ritorno in Serie B: non succedeva dal 2006/2007

La Gazzetta dello Sport apre con la Serie A che si deciderà tutto in 90 minuti: “Fino all’ultimo gol“, “Domenica alle 15 si assegna lo scudetto“. Festa a San Siro per il 2-0 all’Atalanta: “Milan – Leao, ancora lui. Theo da impazzire: slalom di 93 metri. Trionfo a un punto“. I nerazzurri: “Inter – Lautaro scatenato. Inzaghi resta a meno 2. La corsa non è finita“, “Il Cagliari va ko 3-1 ed è vicino alla retrocessione“.

Nel taglio basso, gli altri risultati: “Genoa in B, Samp salva. Oggi la Juve tra Lazio e Pogba“. Giro d’Italia: “Carapaz attacca. Ma il Blockhaus è di Hindley. Infinito Pozzovivo“, “Lopez resta rosa“. Ducati a due facce: “MotoGP show. Bastianini, altra impresa. Crisi Bagnaia“. Il tennis: “Il re di Roma è Djokovic: ‘Grazie Italia, mi serviva’“, “Battuto Tsitsipas“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 16/05/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla gara di San Siro: “Il Milan lo tocca“, “Il Diavolo batte l’Atalanta (2-0) ma l’Inter passa a Cagliari (1-3) e resta a -2“, “Basta un pari col Sassuolo per lo scudetto. Pioli: ‘Il lavoro non è finito’“. “Inzaghi non si arrende, ultimi 90′ da brividi: ‘Tutto è ancora possibile’“, “Leao e Theo Hernandez a segno contro Gasp. La replica di Lautaro protagonista con 2 reti“.

Nella spalla di destra, l’addio al Maradona: “Le lacrime di Insigne: ‘Napoli è casa mia’“, “Il capitano partecipa al 3-0 sul Genoa che retrocede in B. L’ovazione dei tifosi e il giro di campo con figli e compagni“. Stasera il posticipo: “Juve, Dybala saluta. Lazio, c’è l’Europa“, “Agnelli tratta con Pogba e pensa anche a Milinkovic. Sarri perde Immobile“.

Nel taglio basso, la MotoGP: “Bastianini conquista Le Mans“, “Enea in piena corsa Mondiale“, “Clamoroso errore di Bagnaia, che cade dopo essere stato a lungo in testa: vince la Ducati del Team Gresini“. Il tennis: “Nole VI, Roma è ancora sua“, “Djokovic domina gli Internazionali“, “Battuto Tsitsipas in due set (6-0, 7-6): è il primo torneo vinto dal serbo nel 2022. ‘Questo campo è unico per me’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 16/05/2022

Tuttosport apre con i bianconeri: “Voglia di Juve“, “Oggi vertice a Torino con l’avvocato di Pogba e De Ligt: sul tavolo il ritorno del francese e il prolungamento di De Ligt fino al 2025. Stasera la sfida con la Lazio: Chiellini e Dybala, ultima allo Stadium. La Joya: ‘Saluto con orgoglio’“.

Nel taglio centrale, i rossoneri: “Milan, -1 alla festa“, “Gol di Leao e straordinario raddoppio di Hernandez: Atalanta ko, ma la vittoria dell’Inter a Cagliari rinvia di una settimana l’appuntamento con lo scudetto“. Nella spalla di sinistra, il belga: “Toro, ultimatum per Praet“, “La società granata entro fino giugno vuole una risposta definitiva del Leicester sul rinnovo del prestito“.

Nella spalla di destra, i motori: “Bastianini, capolavoro da Mondiale“, “Terzo successo stagionale per il pilota Ducati in MotoGP e ora è a -8 dalla vetta. Caduta di Bagnaia“. Il trionfo: “Djokovic VI, è ancora lui il re di Roma“, “Il tennista serbo, numero 1 al mondo, surclassa Tsitsipas in due set. A Swiatek il titolo femminile“.

Rassegna stampa

07:30

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/06/2022

07:00

26/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/06/2022