Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 marzo 2022
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 16 marzo 2022.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport apre con la Champions League: “Juve, ti porto alle stelle“, “Notte Vlahovic, serve una Signora al Max“, “Col Villarreal allo Stadium: conta solo vincere. Allegri punta i quarti: ‘Abbiamo il dovere di ambire alla finale’. E Dusan ha l’occasione di entrare nell’olimpo dei super attaccanti“. L’eliminazione dello United: “Fuori anche Ronaldo“, “L’Atletico sbanca Old Trafford. In Europa cadono gli Dei“.
In evidenza, si tratta per Haller: “Inter, spunta una stella“, “Caccia ai gol giganti: tra Lukaku e Scamacca c’è l’incontro per la punta dell’Ajax“. Nerazzurri in difficoltà: “Inzaghi striglia tutti, poi il vertice con il club. Nel mirino c’è Vidal“.
Nella spalla di sinistra, Kessie sempre più vicino al Barcellona: “Un Diavolo per Capello“, “‘Ecco la via scudetto. Tonali avrebbe giocato pure nel grande Milan’“. Cori e insulti contro i napoletani: “La vergogna di Verona“, “Curva chiusa per razzismo e inchiesta sullo striscione“.
Nella spalla di destra, il caso a Cuccaro nel Monferrato: “Una piazza per Liedholm. Che lite sindaco-parroco!“. MotoGP, l’intervista al capo del team: “Dall’Igna: ‘La Ducati c’è. E aiuteremo Bastianini’“.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Anche il Corriere dello Sport apre con la Champions: “Max: ‘Voglio la finale’“, “La Juve sfida il Villarreal: quarti in palio“, “Allegri ci crede: ‘Dobbiamo essere ambiziosi’“, “Tornano Dybala e Chiellini, Vlahovic il terminale d’attacco: ‘Partita secca, non basta l’1-1 dell’andata’“.
In evidenza, l’ottavo di ieri: “CR7 a casa, la rivincita del Cholo“, “L’Atletico batte lo United (0-1). Ajax ko (0-1): passa il Benfica“. Nel taglio alto, la decisione: “Verona, curva chiusa. Il giudice: ‘Cori razzisti’“, “Insulti al Napoli, un turno di stop: niente sospensione“. Nella spalla di destra, storie mondiali: “La rinuncia di Dzyuba, il capitano: no alla Russia“. Il danese: “Eriksen torna in nazionale: com’è bella la seconda vita“.
Nel taglio basso, l’intervista in ambito Formula 1: “‘Ferrari, puoi vincere’“, “Binotto accende la vigilia del Mondiale“, “‘Non firmo per il secondo posto in Bahrain, abbiamo guadagnato 20-25 cavalli. La Red Bull fa paura’“. Alle 11:30 l’ultima libera di sci: “La regina Sofia in Francia per conquistare la coppa“.
La prima pagina di Tuttosport
Tuttosport così: “La Juve se la gioca in 14“, “Ore 21: i bianconeri ripartono dall’1-1 dell’andata col Villarreal. In palio i quarti Champions, Allegri nella ripresa darà spazio ai rientranti Dybala, Bernardeschi e Chiellini“. Le altre partite: “Simeone elimina CR7. Colpo del Benfica: Ajax fuori“.
In evidenza, l’accoglienza: “Vai Kateryna, fischia per noi“, “L’Italia apre le porte all’ucraina Monzul che domenica arbitrerà la partita della Serie A Femminile di calcio tra Inter e Samp“. Nel taglio centrale, il Torino: “Ora Juric vuole di più“, “Soddisfazione per i progressi in campo, ma il tecnico chiede una svolta al club“. Novità e non: “Brozo sì, Kessie al Barça“, “Niente Real per il croato che rinnova con l’Inter. Milan, l’ivoriano è un caso da gestire“.
Nel taglio basso, la Formula 1 al via domenica: “Binotto: ‘Abbiamo voglia di riscatto’“, “L’anno scorso avevamo 30 cavalli in meno. Ora pensiamo di essere alla pari con gli altri, forse un po’ meglio“. Il tennis a Indian Wells: “Berrettini e Sinner avanzano“. Lo sci: “Goggia a caccia del tris“.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 7 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 7 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport apre con le parole dell’a.d. rossonero Furlani: “Sarà un grande Milan“, “Più potere a Pioli, lo stadio a San Donato“. Spazio anche alla Juventus: “Juve supersvolta”, “Il club rompe con il passato e dà l’addio alla Superlega”. Nel taglio alto c’è posto per le due finaliste europee: “Fiorentina, una coppa dopo 62 anni: i viola vogliono tenere la Conference in Italia”, “Inter, mossa da Champions: la catena di Inzaghi per isolare Haaland”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la finale di Conference: “Confirenze“, “Ossessione Conference: la Viola vuole vincere in Europa dopo 62 anni“. Spazio anche all’Inter: “Guardiola punge l’Inter: la storia non conta”, “Champions, sabato la finale col City”. Nel taglio laterale la Juventus: “Juve-Superlega, prove d’uscita”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con la Juventus: “La resa a Ceferin: “Minacce UEFA“, “La Juve: avviata discussione per uscire dalla Superlega“. Spazio anche al mercato: “La Juve tenta Rabiot”, “Offerto un contratto annuale alle cifre attuali: Adrien ci pensa”. Nel fondo spazio al mercato del Torino: “Dovbyk, il Toro ci riprova”, “In corsa con Bologna, Salernitana e Udinese”. Infine, la finale di Conference: “Eurocarica viola per l’Italian League”.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 6 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Martedì 6 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio al terremoto in casa Milan: “Finale di partita“, “Milan-Maldini addio“. Poco più in basso c’è posto per l’Inter e il futuro di Inzaghi: “Inzaghi c’è il rinnovo”, “Sabato la Champions, poi il prolungamento”. E poi il calciomercato: “Juve, muro De Laurentiis. Primo no per Giuntoli”, “Abraham torna nel 2024. Roma, idee Nzola e Icardi”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
La prima pagina del Corriere dello Sport apre con la notizia in casa Juventus: “Allegri ad oltranza“, ““Non tratto l’addio, pronto a ricominciare”, palla alla Juve“. Ampio spazio anche a quanto accaduto in casa Milan: “Rivoluzione al Milan, via Maldini e Massara”, “La decisione della proprietà americana”. Nel fondo spazio alla Roma e al mercato: “Roma, Mou chiama Nzola”, “Abraham fermo otto mesi, c’è già una pista per l’attacco”.
La prima pagina di Tuttosport
La prima pagina di Tuttosport apre con il futuro in casa Juventus: “La Juve è spaccata“, “A Udine nuovo scontro Allegri-Calvo: troppe distanze fra i due“, “Il futuro di Max rimane in bilico, ma si lavora per ricucire“. Spazio anche al Milan e all’addio di Maldini: “E Cardinale silura Maldini!”, “Milan: rivoluzione americana”. Infine, nel fondo, spazio al Torino e al mercato granata: “Vlasic: Juric spinge. Piace Cancellieri”.
Rassegna stampa
In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 5 giugno 2023
Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 5 giugno 2023.
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport
La Gazzetta dello Sport dedica la prima pagina all’addio di Zlatan Ibrahimovic: “Il saluto del Re”, “Ibra in lacrime lascia il calcio a 41 anni”, “Zlatan ai 70.000 di San Siro ‘È il momento di dire ciao al pallone ma non a voi. Resterò milanista per sempre’. E Leao affonda il Verona”. Nel taglio alto spazio dedicato a Lukaku: “Voglio l’Inter”, “Lukaku dice no al Chelsea e punta a una maglia col City”. Nella spalla di destra c’è il Napoli Campione d’Italia: “La festa Scudetto Napoli all’Italiano”, “De Laurentiis punge Spalletti e va all’assalto del tecnico viola”. Nel taglio basso si parla di Juve e Roma: “Juve solo Conference. Allegri e il futuro: ‘Ora vado al mare'”. “Dybala porta la Roma in Europa League insieme all’Atalanta”.
La prima pagina del Corriere dello Sport
Prima pagina del Corriere dello Sport che vede figurare il Napoli Campione: “Napoli, festa tricolore con Osi e Cholito”, Il ballo dei campioni”, “Gli Azzurri alzano la Coppa dello Scudetto: Samp KO (2-0)”. Nel taglio alto spazio a Roma e Juventus: “La grande dote di Paulo”, “Dybala porta la Roma in EuroLeague e manda la Juve in Conference”, “Allegri vince 1-0 a Udine, ma l’argentino trascina i giallorossi (2-1)”. Nella spalla di destra c’è il pagellone del campionato e l’addio di Ibrahimovic: “Le magie di Kvara e il pagellone del campionato”, “Ibra da brividi “Dico ciao al calcio”.
La prima pagina di Tuttosport
Ampio spazio per il Napoli Campione d’Italia nella prima pagina di TuttoSport: “Napule è TRE culure”. Nel taglio basso spazio a Juventus, Juventus Women, Formula 1 e Torino: “Juve, Fede per la rinascita”, “La prodezza di Chiesa a Udine chiude la stagione maledetta: un segnale di ripartenza”. “Un trofeo c’è: le Women portano la Coppa Italia”. “Leclerc a zero stronca la Rossa”. “Toro-Juric avanti insieme”.
-
Calciomercato Italia24 ore fa
Mercato Milan, si cambia strategia: Moncada piomba su Thuram
-
Calciomercato Italia15 ore fa
Mercato Inter, Marotta forte su Frattesi: offerti due giocatori al Sassuolo
-
Calciomercato Estero23 ore fa
Mercato Real Madrid, decisione presa su Brahim Diaz: le ultime
-
Calciomercato Italia2 ore fa
Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione
-
Calciomercato Italia3 ore fa
Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime
-
Calciomercato16 ore fa
Mercato Milan: Christian Pulisic idea per l’attacco
-
Calciomercato6 ore fa
Mercato Roma, spunta un talento di Serie A per l’attacco: la situazione
-
SuperLeague22 ore fa
Juventus, bomba dalla Spagna: i bianconeri rinunciano alla Superlega