In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 novembre 2021

Italia ai playoff per Qatar 2022: 0-0 in Irlanda del Nord, Svizzera qualificata dopo il 4-0 alla Bulgaria. Sorteggio il 26 novembre, a marzo semifinali e finale.

16/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

In prima pagina - 14 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 16 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Italia, ancora i playoff: tutto quello che c’è da sapere

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Che incubo (ma non è finita)“, “Tra l’Italia e il Mondiale ancora i playoff…“, “Brutto pari a Belfast, azzurri rimandati a marzo. Festa Svizzera. Mancini: ‘Andremo in Qatar e magari vinceremo il titolo’“. Il 26 novembre il sorteggio: “Che cosa ci aspetta: CR7 (solo in finale) e quei brutti ricordi“. L’intervista ad Arrigo Sacchi: “‘Siamo cotti e un po’ presuntuosi. Ora piedi per terra’“.

Nel taglio basso, mosse e strategie per i rinforzi di gennaio: “Mercato scudetto“, “Renato Sanches, Reinildo, Kostic: attenti a questi tre“, “Milan, accelerata sul portoghese. Napoli, un difensore del Mozambico. Inter, ci prova per l’ala sinistra serba“. Il club è americano, Zangrillo presidente: “Il medico di Berlusconi per curare il Genoa“. Il tennis: “Berrettini vuole giocare. Intanto Sinner è pronto“, “Finals a Torino, oggi la decisione“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con la Nazionale: “Appesi a un filo“, “Lo 0-0 di Belfast condanna l’Italia agli spareggi: in Qatar va la Svizzera (4-0 ai bulgari)“, “Regge il fortino dell’Irlanda del Nord, pochissime occasioni da gol per gli azzurri. Mancini non ci sta: ‘Sprecati due rigori nelle sfide decisive, ma a marzo andremo al Mondiale. E poi magari lo vinceremo’. Portogallo, Svezia, Austria, Polonia e Russia possibili rivali“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre così: “Ci vuole un’altra Italia“, “Pari a Belfast, azzurri agli spareggi“, “Ancora uno 0-0, mentre la Svizzera dilaga con la Bulgaria (4-0) e si qualifica al Mondiale. Per la Nazionale di Mancini, che deve risolvere il problema del gol, resta da superare lo scoglio dei playoff (semifinale e finale): sorteggio il 26 novembre a Zurigo“.

Nel taglio medio, la Juventus: “De Ligt, prove di rinnovo“, “Raiola, agente del difensore olandese, a Torino nei giorni scorsi, la proposta: un anno in più di contratto, clausola rescissoria più bassa“. Il Torino: “Praet ko, 3 rinforzi per Juric“, “Nuovi guai muscolari: il belga ha lasciato la nazionale. Il tecnico per gennaio chiede un esterno sinistro, un centrocampista e una punta leggera“. Il tennis con gli ATP Finals a Torino: “Berrettini ci prova ma Sinner è pronto“, “Il match del pomeriggio spostato alla sera, Matteo deciderà stamattina“.

Rassegna stampa

07:30

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

04/12/2021

07:00

04/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

04/12/2021