In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 16 novembre 2022

A pochi giorni dal Mondiale per le italiane occhi puntati sul mercato. Questa sera il match degli azzurri.

16/11/2022

07:02

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Mercoledì 16 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022, gli stadi del Mondiale: l’iconico Lusail Stadium

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista al centrocampista della Juventus:“Scudetto ci credo”, “Rabiot esclusivo”, “Juve, nel 2023 con Chiesa e Pogba lotteremo di sicuro per il titolo. Dieci punti si possono recuperare”.

Nel taglio alto:“Cavani cuore azzurro:’Napoli può volare'”, “Il tifo dell’uruguaiano”. 

Nel taglio laterale sinistro, il mercato delle milanesi:Milan, Bennacer rinnova: ingaggio triplicato. Leao, ci pensa papà”. Sui nerazzurri:Inter, rivoluzione d’inverno. Vazquez, Alcaraz e due sono ai saluti”.  

Nel taglio laterale destro, spazio alla Nazionale:“Il rombo di Gigi Riva:’Mi godo il mio Barella. E’ il migliore di tutti'”, “L’ex bomber e il pupillo”, “Nazionale, spazio ai giovani. Subito Zaniolo e Scalvini”.

Nel taglio basso, gli “italiani” al Mondiale:“Arrivano i nostri, Lukaku è partito. Dall’Italia in 70”, “Ci sono anche tre dalla B”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Zaniolo la grande occasione”, “A Tirana con l’Albania (20.45)”, “Mancini consegna l’Italia a Nicolò”, “Il rilancio della Nazionale passa anche dalla fantasia del romanista. Il ct lo esalta:’Una risorsa importante'”. 

Nel taglio laterale, i due campioni azzurri:“Kvara+Osimhen 200 milioni!”, “La coppia del Napoli vale oro”. 

Nel taglio intermedio, spazio al Mondiale:“Ronaldo e Messi all’ultimo duello”, “In Qatar si chiude un’epoca”.  

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre con il mercato dei bianconeri:“Juve:’Thuram è pronto'”, “Damiani, ex agente di Lilian ed esperto di talenti francesi:’Se Marcus si svincola dal Monchengladbach è un’occasione da non perdere per le big’. Conferme su Malo Gusto. Next Gen ai quarti di Coppa Italia”.  

Nel taglio alto, spazio ai granata:“Rinnovo: Vagnati con Juric! Il Toro riapre il cortile del Fila”, “Pronto un nuovo contratto non solo per il tecnico: Cairo pensa di andare avanti con il dt in scadenza a giugno. E si appresta finalmente ad applicare lo statuto accogliendo i tifosi. Berisha:’Me ne vado'”.  

Nel taglio basso, lo scandalo:“Non solo droga. Reati e segreti di D’Onofrio”, “Reportare: il procuratore dell’Aia e gli intrecci tra potere e pallone”. Sulla Nazionale:“Azzurri, aiutiamoci a vincere l’amarezza”. 

 

Correlati

14:43

15/11/2022

Il portale di statistica OptaPaolo ha stilato una top 11 della Serie A del 2022, basata sui dati raccolti dal proprio sistema,...

Il portale di statistica OptaPaolo ha stilato una top 11 della Serie A del 2022,...

14:43

15/11/2022

16:03

15/11/2022

Il mondo intero si prepara ai Mondiali in Qatar, ed anche Lionel Messi. Il numero 10 è pronto a trascinare l’Argentina...

Il mondo intero si prepara ai Mondiali in Qatar, ed anche Lionel Messi. Il numero 10...

16:03

15/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

03/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:24

02/12/2022