In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 aprile 2022

Serie A, pareggi amari per Juventus (1-1 con il Bologna) e Lazio (1-1 a Torino). Colpo Salernitana, ok Viola.

17/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/04/2022

LEGGI ANCHE: Juventus-Bologna, Bonucci: “Rigore? Dal campo sembrava in area”

La Gazzetta dello Sport apre con lo scontro del finale di stagione: “Il derby vale tutto“, “Martedì la sfida di Coppa Italia. In palio la finale. E non solo…“, “Inter e Milan, il duello pesa il doppio: chi vince può prendere lo slancio per lo scudetto. Ecco piani, mosse e giocatori-chiave di Inzaghi e Pioli“.

In società: “Missione grande Milan“, “Investcorp sta trattando con Elliott: può chiudere entro fine mese. Al Ardhi esce allo scoperto con un tweet di complimenti. Per il mercato progetto da 300 milioni“.

Nella spalla di destra, il quarto posto torna in bilico: “Juve, allarme Champions“, “Il Bologna mette paura, poi caos e due espulsi: alla fine c’è Vlahovic“. Il pareggio dell’Olimpico: “Il Toro domina la Lazio. Primo gol di Pellegri, Immobile rimedia al 92′“. Domani al Maradona: “Napoli-Roma prova dei 9“, “Spalletti spera con Osimhen. Ma c’è Abraham“.

Nel taglio medio, i risultati di ieri: “Sprofondo Samp. La Fiorentina vola“. Nel taglio alto, l’impresa nel ciclismo: “Regina Elisa“, “Longo Berghini trionfa alla Roubaix“, “E oggi sul pavé tocca a Ganna“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 17/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con i bianconeri: “La Juve rischia tutto“, “Vlahovic la salva a tempo scaduto (1-1), quarto posto in gioco“, “Il Bologna in 9 fa tremare Allegri: scudetto addio, Champions in bilico“, “Domani Spalletti all’esame Mou: ‘Il titolo? Napoli ci crede’“, “Arnautovic sblocca. Espulsi nel finale Soumaoro e Medel. Pali di Danilo e Cuadrado. Max: ‘Subiamo troppo’. E mercoledì sfida alla Fiorentina (ieri 1-0 al Venezia) in Coppa Italia“.

Nel taglio medio, la cessione: “Milan agli sceicchi. Il closing a maggio“, “Il passaggio del club di Elliott al fondo arabo Investcorp entra nel vivo. Il nodo stadio“. Il record: “CR7 non finisce mai: tripletta numero 60“, “Tifosi dello United in delirio dopo il 3-2 al Norwich. FA Cup: Klopp elimina il City“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 17/04/2022

Anche Tuttosport apre con l’1-1 dello Stadium: “Un sacchi brutto!“, “Juve in difficoltà, strappa il pari al Bologna nel recupero con Vlahovic. Fa discutere l’arbitraggio: rigore negato ai bianconeri, due espulsi fra gli emiliani“.

I granata: “Solita beffa“, “Ancora una volta il Toro vede sfumare la vittoria sulla Lazio oltre il 90′. A segno Pellegri, che poi spreca un contropiede e spiana la strada al pari di Immobile“.

Nel taglio medio, la gara femminile di ciclismo: “Longo Borghini fa il vuoto: che trionfo alla Roubaix!“, “Elisa va in fuga a 34 km dall’arrivo e taglia il traguardo in solitaria. Oggi c’è Ganna nella prova maschile“. Il ritorno di Inter-Milan: “Derby di coppa da urlo, ma tiene banco il futuro“, “Fissato il prezzo di Lautaro: 70 milioni. Dal Bahrain solo conferme: il club rossonero sarà venduto“. Nella spalla di destra, la giornata di Serie A: “Colpo Salernitana, bufera Samp. Domani Napoli-Roma e Dea-Verona“.

Correlati

21:29

16/04/2022

La Juventus sbatte contro un preparatissimo Bologna, che soltanto per le ingenuità di Soumaoro e Medel, non vince...

La Juventus sbatte contro un preparatissimo Bologna, che soltanto per le ingenuità...

21:29

16/04/2022

Secondo quanto riportato da CalcioMercato, il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe non essere più in Premier League. Il portiere...

Secondo quanto riportato da CalcioMercato, il futuro di Pierluigi Gollini potrebbe...

22:00

16/04/2022

Rassegna stampa

07:00

24/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/05/2022

07:30

23/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

23/05/2022