In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 febbraio 2022

In prima pagina - 17 febbraio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 17 febbraio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/02/2022

La Gazzetta dello Sport apre con la Champions e la sfida di San Siro: “L’Inter si mangia le mani“, “Gioca e lotta, ma il Liverpool la beffa“, “Nerazzurri alla pari per 75′, con traversa di Calhanoglu. Firmino e Salah spietati: 0-2. Inzaghi: ‘Orgoglioso di noi’. Klopp: ‘Che sofferenza’. Per i quarti serve un miracolo“.

Nel taglio medio, l’andata dei playoff di Europa League: “Napoli, a Barcellona nel nome di Diego. Spalletti: ‘Maradona tiferà per noi’“. Alle 21 Gasp con l’Olympiacos, Sarri a Oporto: “L’Atalanta d’assalto, una Lazio senza paura“.

Nella spalla di destra, la centesima presenza: “100 da Leao“, “Festa al Milan con le coccole di Maldini per lo scudetto“. Domani allo Stadium: “Duelli da derby“, “Vlahovic-Bremer e tante sfide. Sarà Juve-Toro su tutti i fronti“.

Nel taglio alto, la Formula 1: “Ops! Già svelata la nuova Ferrari in rosso e nero“, “È il giorno della F1-75, ma spunta una foto…“. Nel taglio basso, Pechino 2022: “Mamma Brignone: ‘Goggia egocentrica, infortunio non grave’“, “La polemica di Ninna Quario“. Short track: “Il mito di Arianna: record e veleni“, “Altro argento per la Fontana: 11 medaglie olimpiche e accuse a un azzurro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 17/02/2022

Anche il Corriere dello Sport sulla sconfitta in Champions: “Altro pianeta“, “Il Liverpool passa a San Siro (2-0) e ipoteca i quarti“, “Firmino e Salah puniscono l’Inter. Inzaghi: ‘Meritavamo di più’“, “I nerazzurri all’altezza dei Reds fino al 75′, poi il crollo nel finale. Traversa di Calha. L’orgoglio del tecnico: ‘Partita fantastica’. Klopp: ‘Decisive le sostituzioni’“.

Nella spalla di sinistra, Lega commissariata: “Gravina: ‘Resto fino al 2025’“. Nella spalla di destra, l’Europa League oggi al Camp Nou: “‘Con il Barça gara da sogno’“, “Spalletti: ‘Vedrete un Napoli senza paura’. Osi in dubbio, c’è Mertens. Xavi: ‘Azzurri favoriti’“. Porto-Lazio alle 21: “Sarri senza Ciro e non c’è un vice“, “‘Spero di averlo a Udine’. Felipe dovrà giocare al posto di Immobile in attacco“.

Nel taglio basso, la Formula 1: “C’è la Ferrari anti-Max“, “Ecco la nuova auto che sfiderà Verstappen“, “Oggi alle 14 la presentazione ufficiale, ma già da ieri le immagini con le forme della F1-75 girano sul web: un giallo che ha scatenato subito la caccia al colpevole“. Nel taglio alto, le Olimpiadi invernali: “Argento (e polemica) nello short track, Arianna Fontana è leggenda“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 17/02/2022

Tuttosport così: “Peccato!“, “Champions: all’Inter non basta una grande partita contro i Reds. Calhanoglu centra la traversa nel primo tempo, ma nella ripresa il Liverpool castiga i nerazzurri con Firmino e Salah. Grinta Salisburgo: 1-1 con il Bayern“.

Nel taglio alto, verso la sfida della Mole: “‘Vlahovic come Ibra. Gallo, fai come Sofia’“, “Capello: ‘Dusan ricorda il mio Zlatan bianconero, con Dybala e Morata il tridente è super. Forza Belotti: si rimbocchi le maniche e tiri fuori la grinta come Goggia ai Giochi’. Dentro il derby: Allegri e il culto di radice. Juric punta su Brekalo e Singo“.

Nella spalla di destra, le Olimpiadi: “Arianna 11 e lode“, “Fontana argento nei 1500 short track: con 11 medaglie batte il record di Belmondo. Bronzo della staffetta maschile. Malagò, 101 medaglie da presidente del Coni“.

Nel taglio basso, le sfide in Europa League: “Attento, Napoli: trappola Barça“, “Gasp: c’è Muriel per l’Olympiacos“, “Lazio nel Porto senza Immobile“.