In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 gennaio 2022

In prima pagina - 17 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 17 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il duello scudetto: “Derby da far girar la testa“, “Inter stop, il Milan prova il sorpasso“, “Con l’Atalanta a Bergamo paratone di Handanovic e Musso: Inzaghi si ferma a 8 vittorie“, “Ibra cerca una rete a San Siro dopo 4 mesi per riportare Pioli in vetta“.

Nella spalla di destra, il caso: “L’affare Dybala“, “Allegri media per la Juve. Assalto Marotta: ‘Un’occasione’. E gli offre di più“. La 22ª giornata di Serie A: “Napoli, a Bologna Osimhen in panchina“. Nel taglio medio, Cagliari ko con il rigore del portoghese: “Roma, il gol dal mercato. Oliveira fa già felice Mou“. Il ceco del Verona scatenato: “Barak, non solo tripletta. Può servire pure alle big“. Caos tecnici a Genova, oggi debutta Konko: “La Samp sfiducia D’Aversa, va convinto Giampaolo“.

Nel taglio alto, la vicenda finisce: “L’espulsione di Djokovic. Rischia trono e 30 milioni“, “L’Australia vieta lo slam al no vax serbo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sulla partita serale di ieri: “Inter, frenata show“, “L’Atalanta ferma i campioni (0-0) reduci da otto vittorie consecutive“, “Pari senza gol con i portieri protagonisti. Gasperini: ‘Grande gara’“, “E oggi il Milan in campo contro lo Spezia per il sorpasso in vetta“, “Partita giocata ad alto ritmo: molte occasioni sventate da Musso e Handanovic. Zona Champions: la Juve si avvicina. Il Napoli (18:30) all’esame Bologna“.

Nella spalla di destra, Cagliari battuto 1-0: “Roma ok, ci pensa subito Oliveira“, “Il portoghese già decisivo segna su rigore. Traversa nel finale di Joao Pedro“. Genova, cambia anche la Doria: “Samp, D’Aversa è fuori: panchina a Giampaolo“.

Nel taglio medio, il tennis: “Djokovic, ora è finita: ‘Sono molto deluso’“, “Espulso dall’Australia, si rifugia a Dubai“, “Respinto il ricorso: il campione no vax non potrà difendere il titolo. C’è Caruso al suo posto. Carriera, ecco cosa rischia“. Sci azzurro in festa: “Brignone, un trionfo. Razzoli una favola“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così nel taglio alto: “Dea da applausi, frenata Inter“, “Nonostante le assenze, l’Atalanta mette alle corde i campioni d’Italia, bloccati dopo 8 vittorie di fila“, “E oggi il Milan cerca il sorpasso“.

In evidenza, l’argentino più discusso: “Dybala spacca la Juve“, “Il gol non festeggiato divide i tifosi. La maggioranza dà torto alla Joya: ‘Accetti un ingaggio più basso’. Marotta pronto ad approfittare del mancato rinnovo“.

Nella spalla di sinistra, il capolavoro di Juric: “EuroToro! 15 buoni motivi per crederci“, “Dal +15 rispetto a un anno fa ai margini di crescita: si può fare“. I risultati di A: “D’Aversa via: Samp a Giampaolo“.

Nella spalla di destra, il tennis: “Djokovic espulso! Fa festa Caruso“, “La corte australiana respinge il ricorso di Nole. L’azzurro in campo“. La Coppa del Mondo di sci: “Fantastica Brignone! Trionfa in SuperG“, “Ad Altenmarkt bene anche Bassino, 4ª. Razzoli 3ª in slalom a Wengen“.