In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 giugno 2021

In prima pagina - 17 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 17 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con lo show dell’Italia: “Sei bellissima“, “Tre gol anche alla Svizzera: siamo agli ottavi“, “Doppietta di Locatelli, poi Immobile. Domenica alle 18 a Roma c’è il Galles: basta un pari per il primo posto. Chiellini è finito k.o. e non ci sarà. Mancini: ‘È per chi soffre. E ora tutto può succedere’“. L’analisi: “Più gioco che giocate. Contro di noi gli avversari spariscono“. Il protagonista: “Gol ed esultanza alla Tardelli: la notte magica di Manuel“. L’opinione: “Una squadra dominante. Bravo Mancio, hai aperto una nuova via“.

Nel taglio alto, nel nome di Eriksen durante Danimarca-Belgio in programma oggi alle 18: “Lukaku da Chris: ‘Al minuto 10 tutti fermi per te’“. Nel taglio basso, il saluto immediato: “Gattuso-Fiorentina, già pronti all’addio“, “Ringhio era stato annunciato il 25 maggio. Ora i viola cercano un nuovo tecnico“, “Clamoroso: lite con Commisso su Mendes, l’agente dell’allenatore“. Niente sconti dal Chelsea: “Il Milan riscatta Tomori a peso d’oro: pagati i 28 milioni“. La visita del presidente: “Zhang dal sindaco: rassicura Sala su Inter e San Siro“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo azzurro: “La pazza gioia“, “Europei, Svizzera travolta (3-0) come la Turchia: domenica c’è il Galles“, “Gol e spettacolo: Locatelli e Immobile trascinano l’Italia agli ottavi“, “La mezzala del Sassuolo protagonista con una doppietta, Chiellini ko. Mancini: ‘Dedicato alle persone che soffrono’“.

Nel taglio basso, il no di Cristiano alle “bollicine”: “Ronaldo, una tempesta in due bottigliette di Coca“. Fiorentina shock, tutto da rifare: “Tra la Viola e Gattuso clamoroso divorzio“, “Alta tensione tra Mendes, il procuratore di Rino, e il club per le scelte di mercato: oggi il tecnico rescinde il contratto“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport: “Locatelli d’Italia“, “3-0 alla Svizzera: Azzurri agli ottavi!“.

Nel taglio basso, le altre gare di ieri: “Miranchuk e Ramsey: che gioielli!“, “Russia e Galles, gol in Serie A“, “L’atalantino e lo juventino decisivi. Danimarca-Belgio: tutti per Eriksen“. Il calciomercato: “Clamoroso! Commisso rompe con Gattuso“, “Divergenze sul mercato: la Fiorentina non depositerà il contratto. Ipotesi Ranieri“, “Vlahovic-Pjanic, nuovi contatti Juve“, “Messias, pole Toro. Avanti per Orsolini“.