In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 giugno 2022

Inter, summit per Lukaku. Il Chelsea chiede Skriniar e Bastoni. Jovic in prestito alla Fiorentina?

17/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 17 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 17 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Sassuolo, Carnevali incontra il PSG per Scamacca: le ultime

La Gazzetta dello Sport apre con l’intervista al mare a Stefano Pioli: “Scudetto non ti mollo“, “‘Sto vivendo un’estate da sogno. È la più bella di tutta la mia vita. Non sono mai stato così milanista. I miei giocatori mi mancano già. Non vedo l’ora di ricominciare per difendere quel titolo…’“.

Nel taglio basso, la trattativa serrata: “Inter, il giorno di Lukaku“, “Altro summit con il Chelsea: c’è ottimismo. Si parla anche di Dumfries e De Vrij“. Nella spalla di sinistra, il conto alla rovescia: “Allegria Pogba“, “La Juve e il rilancio del Polpo per ritornare una stella“. Papà Torino: “L’addio a Giuseppe Cairo: ‘Uomo serio e generoso’“.

Nella spalla di destra, il basket con la finale scudetto: “Virtus ancora Viva. Domani si torna a Milano“, “Vince Bologna, ora Olimpia avanti 3-2“. La Formula 1: “Villeneuve: ‘Macché crisi. Ferrari favorita a Montreal“, “Domenica il GP del Canada“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 17/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con il mercato nerazzurro: “Marotta al sorpasso“, “L’Inter accelera co Lukaku, Dybala e Miki“, “Atteso il sì Chelsea che va su Skriniar (vicinissimo al PSG)“, “Gli inglesi chiedono anche di Bastoni: per i centrali l’AD non scende sotto gli 80 milioni. Lo stipendio di Big Rom è legato al costo del prestito di un anno“.

A centro pagina, il centrocampista: “Pogba, la Juve riparte da zero“, “Riecco l’uomo che aprì il ciclo d’oro. Arriva gratis come 10 anni fa“. Nella spalla di destra, un caso all’orizzonte: “Anguissa inquieto e Napoli è turbata“, “Bonus e promesse agitano il mediano riscattato dal Fulham“. C’è l’ipotesi prestito: “Jovic a Firenze, l’assist del Real“, “I viola cercano un attaccante di spessore e il serbo è un esubero per Ancelotti“.

Nel taglio basso, la storica ricorrenza mundial e gli scherzi della memoria: “La sindrome dell’82“, “Ogni dieci anni, in questi giorni, tornano le insolenti bischerate dei critici che accompagnarono con pernacchie e veleni Bearzot e i suoi prodi di Spagna. La ribellione di chi ha visto, vissuto e vinto“. Il Basket con Milano ko: “La Virtus è ancora viva: 2-3“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 17/06/2022

Tuttosport apre con il flashback: “‘Io, Pogba, stella della Juve’“, “Nella serie che racconta la sua vita, il Polpo rivela i motivi della scelta bianconera. Brunori: ‘Juve, faccio io il vice-Vlahovic’. Braghin: ‘I segreti di cinque anni delle Women’“.

Nella spalla di destra, i granata: “Juric chiama Joao Pedro“, “Il Toro alza l’offerta a 8 milioni“, “In attesa di Cairo, si muove il tecnico. Altri contatti con lo Spezia per Nicolaou. Petrachi: ‘Da tempo crepe con Belotti’“.

Nel taglio centrale, i nerazzurri: “Inter, ma poi chi vendi?“, “Lukaku e Dybala si pagano cedendo almeno un big“, “Può essere il giorno del belga, però il super tridente con Lautaro deve fare i conti con i bilanci di Suning“. Oggi scade il termine per esercitare diritti e obblighi: “Tutti i 76 riscatti: da Chiesa a Praet“, “In A un giro d’affari potenziale da 525 milioni, ma verrà spesa circa la metà. Corsa in extremis a sconti e dilazioni“.

Nel taglio basso, il basket: “Virtus, che orgoglio! Super Melli non basta“, “Finale aperta, domani la 6ª a Milano“, “Schengelia, Jaiteh e Belinelli esaltano il Palafiera. Scintille sul parquet: l’Olimpia ci dovrà riprovare“. Svolta del Cavallino con Elkann e l’AD Vigna: “Ferrari, futuro elettrico. Incubo penalità in F1“, “GP del Canada ad alto rischio turbina per Leclerc, mentre per il 2026 arriveranno 15 nuovi modelli“. Il tennis: “Alé Berrettini: si sogna ancora re del Queen’s“, “Pure la Giorgi avanza a Birmingham“, “Matteo soffre ma vince (con Kudia): buon segno anche per Wimbledon. Oggi nei quarti trova Paul“.

Rassegna stampa

07:30

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

28/06/2022

07:00

28/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

28/06/2022