In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 luglio 2022

Trattativa Dybala-Roma, Inzaghi spinge per un difensore all'Inter. Doppio Giroud in amichevole: Milan ok col Colonia.

17/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 17 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Napoli, fischi a De Laurentiis durante la presentazione squadra (VIDEO)

La Gazzetta dello Sport apre con De Ketelaere e il mercato: “Milan, 90 minuti e arrivo“, “Oggi il belga può salutare il Bruges con la Supercoppa. E i rossoneri alzano l’offerta a 35 milioni“. È 2-1 nel test di Colonia: “È già Giroud: fa doppietta e indica lo scudetto“.

Nella spalla di sinistra, i nerazzurri: “Inter – Inzaghi spinge per Bremer e intanto si gode Asllani“, “Amichevole col Monaco: 2-2“. La Roma tra due talenti: “Mou chiama Dybala“, “Telefona José: sfida a Marotta. E Zaniolo segna ancora“. La tendenza: “Che sorpresa! Maglie pazze? No, tradizionali“.

Nella spalla di destra, la difesa bianconera: “Juve – Pressing Bayern: ‘De Ligt vuole venire qui’. C’è Pau Torres“. L’ex CT e il supercorso: “‘Con le regole di Coverciano, io, Klopp e Zeman senza lavoro’“.

Nel taglio alto, il forfait: “Jacobs, bandiera bianca“, “I Mondiali di atletica di Eugene perdono il protagonista più atteso“, “L’olimpionico si arrende ai problemi muscolari: niente semifinale dei 100. Inutile il tentativo di recuperare in extremis, salterà anche la 4×100“. Nel taglio basso, durante la vacanza in Toscana: “Cuore Raikkonen. Disseta un cane chiuso nell’auto“. Al Tour de France: “Tra Vingegaard e Pogacar duello da romanzo giallo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport è sicuro: “Dybala-Roma a oltranza“, “Pinto a Torino per chiudere tra pressioni e ritardi“, “Ieri il contatto, tra oggi e domani la trattativa: Mou ha fretta. Le alternative Lingard e Pasalic. Napoli non molla: ‘Noi ci crediamo’“. Battuta la Portimonense 2-0: “Zaniolo capitano: gol e traversa. E José scopre Tripi“.

Nel taglio alto, l’altra trattativa: “Bremer, la Juve tenta l’all-in“, “Lewandowski al Barça libera De Ligt per il Bayern“, “Ma l’Inter ha ancora il vantaggio dell’accordo col difensore granata. Domani Marotta, che attende l’ok di Zhang jr., incontra il Torino per battere sul tempo la concorrenza della società bianconera“. Le amichevoli: “Giroud esalta il Milan: 2-1 a Colonia. Inzaghi rimonta il Monaco: 2-2“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con Pogba che sta conquistando Allegri: “‘Bravo Paul, questo voglio!’“, “L’analisi esclusiva degli allenamenti Juve: ecco cosa Max chiede al Polpo per prendere in mano la squadra. Cambi di gioco, inserimenti, dribbling, regia, progressioni: risposte al top“. Nel taglio intermedio, il difensore in partenza: “Kahn: ‘De Ligt vuole il Bayern’“, “L’AD tedesco allo scoperto. Lewandowski al Barça può finanziare l’operazione“.

Nel taglio alto, i granata: “Juric: ‘Devo dimettermi?’“, “L’organico inadeguato del Toro per quantità soprattutto qualità ha fatto sbottare con Vagnati il tecnico che aspetta almeno 8 rinforzi. Il DT ora prova per Thorsby offrendo Linetty alla Samp. Da Madrid: c’è anche il giovane trequartista Renier del Real“.

Nel taglio basso, il 2-1 convincente a Colonia: “Chapeau Giroud! È già Milan“, “Due super gol del francese. Ora De Ketelaere e il rinnovo di Ibra“. Il 2-2 in rimonta col Monaco: “Buchi Inter. Quanto serve un Bremer“, “Inzaghi: ‘Manca un difensore, spingo perché arrivi presto’“. La Formula 1: “Il GP di Verstappen“. La Nations League di pallavolo: “Leonesse d’Italia. È finale col Brasile“.

Correlati

23:26

16/07/2022

Il difensore della Roma e dell’Italia Femminile Elisa Bartoli è intervenuta in conferenza stampa a due giorni dalla...

Il difensore della Roma e dell’Italia Femminile Elisa Bartoli è intervenuta...

23:26

16/07/2022

23:00

16/07/2022

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto davanti alla stampa al termina delle due amichevoli vinte...

L’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto davanti alla...

23:00

16/07/2022

Rassegna stampa

07:30

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

10/08/2022

07:00

10/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

10/08/2022