In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 maggio 2022

Juventus, il 2-2 con la Lazio (che va in Europa League), gli addii di Chiellini e Dybala e il mercato. La Samp travolge la Fiorentina.

17/05/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 maggio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 17 maggio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 17/05/2022

LEGGI ANCHE: Sarri nel post Juventus-Lazio: “Pareggio più che meritato”

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato bianconero: “Juve boom: Pogba, Perisic e Di Maria“, “Niente linea verde, bloccati un grande ex e due ultratrentenni“, “Cambiano i piani iniziali. Allegri vuole campioni pronti, il DS Cherubini ha in mano tre big con super ingaggi. Ora la scelta di Agnelli“. In evidenza, oltre il posticipo: “La notte degli addii“, “Le lacrime di Dybala, la festa per Chiellini. E la Lazio con il 2-2 va in Europa League“.

Nel taglio alto, le prime due in Serie A. Domenica in campo alle 18: “Milan, treno scudetto“, “Theo e Leao due Eurostar. Una fascia da Champions“. Sassuolo arbitro del titolo: “Inter, bomber speranza“, “Inzaghi punta su… Scamacca. Eriksson: ‘Ti ricordi del 2000?’“.

Nella spalla di sinistra, l’atletica: “Jacobs si riaccende: ‘Basta guai, corro’“, “Domani nei 100 a Savona“. Il ciclismo: “‘Carapaz in pole, occhio ad Almeida’“, “Il Giro secondo il CT Bennati“. Il tennis: “‘Sinner crescerà, lasciatelo in pace’“, “Parla il coach Vagnozzi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport mette in evidenza la gara che chiude il turno di Serie A: “L’ultima Juve“, “Pari nella notte degli addii di Chiellini e Dybala: lacrime allo Stadium“, “Finisce 2-2 con la Lazio. Mercato: avanti per Pogba, spunta Gabriel (Arsenal)“, “Vlahovic e Morata non bastano: di Milinkovic al 95′ il gol che porta Sarri in Euroleague. Poi il giro di campo dei bianconeri tra gli applausi“.

Nel taglio alto, Marotta rivela come ha portato l’allenatore all’Inter: “‘Ho convinto Inzaghi quando era da Lotito’“, “L’AD racconta i retroscena del dopo-Conte: ‘Ho avuto un contatto con Allegri, poi ho chiamato Simone mentre stava cenando con il presidente biancoceleste’“. Il calendario: “La volata per il titolo dalle 18 di domenica“.

Nella spalla di destra, l’annuncio dalla Spagna: “‘Mbappé-Real, c’è l’accordo’“, “La punta saluta il PSG, avrebbe già firmato per il club di Ancelotti: ‘Ho preso la decisione, presto saprete tutto’“.

Nel taglio basso, l’altra gara di ieri: “Buio Fiorentina, Samp mai così“, “In pericolo la qualificazione della Viola in Europa: Giampaolo vince 4-1“, “In gol Ferrari, Quagliarella, Thorsby e Sabiri. Inutile il rigore di Gonzalez. Italiano: ‘Loro più svegli e veloci’“. Roma, Kumbulla scrive per il giornale: “‘Io, albanese e una finale a Tirana’“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 17/05/2022

Anche Tuttosport apre con il mercato bianconero: “Pogba-Juve più vicini“, “Summit positivo con l’avvocato che cura gli interessi del francese. Affare caldissimo, nonostante la pretattica di Arrivabene, che però ammette: ‘Uno come lui ci servirebbe, investiremo a centrocampo’“. Anche Dybala ai saluti: “Vlahovic sì! Brividi Chiello“, “Pari con la Lazio (2-2) nell’ultima stagionale allo Stadium: a segno il serbo e Morata. Commozione e standing ovation per il capitano“.

Nel taglio centrale, i granata: “Voltafaccia Brekalo: ‘Toro, me ne vado!’“, “Vagnati: ‘Non vuole restare’. L’agente: ‘Vero, sogna la Champions’“.

Nel taglio basso, le possibili situazioni: “Lo scudetto di Milano. Una festa da salvare“, “Rischio ingorgo e tensioni: domenica alle 18 c’è pure Monza-Brescia“, “Pronti due cerimoniali: a Reggio Emilia in caso di trionfo Milan e a San Siro se sarà Inter. I timori per l’incrocio delle tifoserie“. La MotoGP: “‘Non rischiamo la vita per un pugno di euro’“, “Piloti in rivolta contro il taglio degli ingaggi“, “I pochi milionari faticano a resistere e i team perseguono una politica di rinnovi al ribasso, anche sotto i 100 mila euro“.

Correlati

23:41

16/05/2022

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la classifica a 90′ dalla fine del...

La 37ª giornata di Serie A si è conclusa da pochi istanti. Ecco come cambia la...

23:41

16/05/2022

23:14

16/05/2022

Assieme a quello di Giorgio Chiellini la serata di Juventus-Lazio è stata anche la serata del saluto di Paulo Dybala alla...

Assieme a quello di Giorgio Chiellini la serata di Juventus-Lazio è stata anche la...

23:14

16/05/2022

Rassegna stampa

07:30

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

25/06/2022

07:00

25/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

25/06/2022