In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 novembre 2021

Presto il rinnovo di Pioli col Milan, l’Inter vuole Nandez e Vecino va verso Napoli. Juve, out Bernardeschi.

17/11/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 novembre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 17 novembre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Fiorentina: Kokorin offerto al Genoa. Rifiuto dei rossoblu

La Gazzetta dello Sport apre con la Nazionale: “Vogliamo il Mondiale“, “Le 12 dei playoff: occhio a Ibra e CR7“, “Mancini pensa a ritrovare l’Italia per le sfide decisive: ‘Eviterei Ronaldo’. Lanciata l’idea di spostare il turno di campionato del 20 marzo per aiutare gli azzurri“. L’intervista a Pierluigi Casiraghi e il gol splendido del ’97: “‘Andremo in Qatar, devono temerci’“.

Nella spalla di sinistra, la partita dell’Olimpico in programma sabato: “Sarrismo e Maxismo“, “Il laziale ritrova la Juve . Match di stili con Allegri“. Domani rientra Gazidis: “I giorni di Pioli“, “Presto la firma. E a Firenze sarà emozione in nome di Astori“. Nella spalla di destra, si prepara un giro di mercato: “L’Inter si muove“, “Blitz pronto per Nandez. Via Vecino: c’è il Napoli“. Botta e risposta col sindaco: “Polemiche su San Siro“, “Sala a Moratti: ‘Compralo tu’. L’ex presidente: ‘Frase infelice’“.

Nel taglio basso, il tennis: “Sinner entra e vince: ‘È per Matteo’“, “ATP Finals: Medvedev supera Zverev e resta a punteggio pieno. Domani l’incontro decisivo“, “Berrettini non ce la fa: Jannik batte Hurkacz, chiude l’anno nei primi 10“. La Formula 1: “L’Alfa prende Zhou, fuori Giovinazzi“, “Nel 2022 l’Italia resta senza piloti“. L’autobiografia del marciatore: “Schwaver racconta: ‘Così mi dopavo e mi facevo pena’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre sulla Nazionale: “Mancio contro tutti“, “Clima pesante dopo il ko, ma il ct ha un piano per gli spareggi mondiali“, “‘Senza infortuni ce la giochiamo, eviterei Ronaldo’“, “Ritiro supplementare e amichevole nella finestra di gennaio. Gara d’esordio a Roma, Italia con otto diffidati“.

In evidenza, il tennis: “Fantastico Sinner: ‘Dedicato a Matteo'”. Nella spalla di sinistra, gli ultimi verdetti: “Ucraina e Ucraina ai playoff“.

Nel taglio alto, verso il big match: “Immobile ci prova, Berna si ferma“, “Lazio-Juve, Ciro vuole esserci. Allegri fa la conta in attacco“. L’intervista ad Adrien Tatarusanu: “‘Scudetto, il mio Milan in prima fila’“, “‘Viola, torno da ex per vincere. Vlahovic è un vero pericolo'”. Il mercato: “Osimhen scatenato avverte l’Inter”, “Napoli, DeLa delle plusvalenze: ‘Non temo, sono un guerriero'”.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il tennis: “‘Matteo, è per te'”, “ATP Finals, Sinner fenomenale: fa impazzire Torino”, “Iannik debutta con un match perfetto battendo Hurkacz 6-2 6-2. Nel pomeriggio Berrettini aveva dato forfait e gli aveva fatto gli auguri con un messaggio privato. L’altotesino commosso: ‘Sei un idolo’. Pala Alpitour in delirio”.

Nel taglio medio, la Nazionale: “Mancio, adesso pensaci tu“, “Il ct cambierà l’Italia per gli spareggi di marzo: ‘Eviterei CR7, ma quando siamo al completo possiamo battere tutti’. Altobelli: ‘Serve una punta di qualità’“. La Juve ritrova Sarri da avversario: “Inallenabili a chi?“, “Veleni e rivincite: sabato all’Olimpico con la Lazio è più di una sfida“. Tommaso Pobega: “Milan, lascialo al Toro“, “L’idea di rimanere a Torino piace al neo azzurro: il rinnovo di Kessie e l’interesse dei rossoneri per Sanches potrebbero aprire la strada ai granata“.

Nel taglio basso, Onana, Kostic e Raspadori: “Triplo colpo per l’Inter“, “Accordo per il portiere, stretta per l’esterno, assalto estivo alla punta“. L’intervista a Riccardo Montolivo: “‘Pioli un vero fuoriclasse’“, “‘È lui l’artefice di questo Milan, sono innamorato di come fa giocare la squadra’“. La carrellata di titoli: “Dalla parte del ct contro gufi e prediche“, “Sarri a Torino,, l’uomo giusto nel posto sbagliato“, “Referendum ‘sì Meazza’“, “Da Sampras a Nole, il più grande e il più forte“.

Correlati

In seguito alle dimissioni di Cosimo Sibilia ed al parere del Collegio di Garanzia del CONI, la FIGC ha commissariato la Lega...

In seguito alle dimissioni di Cosimo Sibilia ed al parere del Collegio di Garanzia...

21:40

16/11/2021

21:01

16/11/2021

In un’intervista esclusiva a Sky, il generale manager della Roma Tiago Pinto ha avuto modo di parlare del momento dei...

In un’intervista esclusiva a Sky, il generale manager della Roma Tiago Pinto...

21:01

16/11/2021

Rassegna stampa

07:30

02/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

02/12/2021

07:00

02/12/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

02/12/2021