In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 novembre 2022

La bella vittoria della Nazionale aumenta il rammarico mondiale. Spavento per Tonali: esami ok

17/11/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Giovedì 17 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Qatar 2022: come giocheranno le 32 nazionali ai Mondiali

La Gazzetta dello Sport apre con il mercato bianconero:“La Signora è in buone mani”, “Vicario il futuro in porta”, Il dopo Sczesny è cominciato: avviati contatti con l’Empoli, la Juve vuole chiudere per il portiere già a gennaio. Zoff lo promuove:’Ha tutta la concretezza di noi friulani'”.

Nel taglio alto, l’infortunio di ieri per il centrocampista azzurro:“Che spavento!”, “A Tirana brividi per il rossonero e vittoria con l’Albania (3-1)”, “Tonali cade male, picchia la testa e spalla. In clinica esami ok. L’Italia volo con Grifo”.

Nel taglio laterale, spazio a Qatar 2022:“Dammi il 5”, “La coppa mai vinta”, “Ronaldo e Messi al quinto giro. E’ l’ultimo ballo”, “Argentina, Di Maria brilla. Dybala rischia di tornare a casa”.

Nel taglio basso, il mercato delle milanesi:“Aouar e Musah, Milan e Inter spesa in centro”, “Rinforzi a metà campo”, “Pioli sul francese del Lione, Inzaghi punta l’americano del Valencia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre sulla bella vittoria della Nazionale:“Italia da Qatar”, “A Tirana un’amichevole che alimenta i rimpianti: doppietta di Grifo”, “Ribalta l’Albania (1-3) e diverte: restare davanti alla tv fa male”, “Di Lorenzo e la punta del Friburgo firmano la rimonta. Esordio di Pafundi (2006), il terzo più giovane nella storia della Nazionale. Palo di Zaniolo. Si è rivisto Chiesa. Paura per Tonali. Mancini:’Siamo stati bravissimi'”.

Nel taglio alto:“Un Mondiale da 15 miliardi”, “Doha, si comincia Domenica”, “Inghilterra prima in base al valore di mercato: precedere il Brasile. Sorpresa sul podio dei giocatori: Bellingham costa più di Mbappè e Vinicius Junior”, “Bellingham, Pedri e Musiala guidano la nuova gioventù”

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sui bianconeri:“Juve, rimonta si. Sono uomini veri”, “Intervista a Pellegrini, in prestito all’Eintracht:’I miei ex compagni sono forti e persone di valore. Che bella la Bundesliga! Col Napoli in Champions sarà dura, ma…”, “Il miracolo Di Maria”, “Due gol capolavoro e assist nel test dell’Argentina con gli Emirati. Il Fideo in forma mondiale”.  

Nel taglio alto, la vittoria degli azzurri:“Italia ingrifata”, “Tonali, paura e sollievo”.

Nel taglio laterale, il mercato dei granata:“Toro in Qatar con la lista della spesa”, “Le richieste di Juric a Vagnati”. Spazio anche al Ad dei nerazzurri:“Marotta:’La Superlega è un grido di allarme'”, “L’Ad dell’Inter:’Sempre più difficile generare ricavi'”, “Non è facile essere competitivi in uno scenario dove domina il modello Premier”. 

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

08:04

04/12/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

03/12/2022