In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 ottobre 2022

In prima pagina - 17 ottobre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 17 ottobre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con i rossoneri: “La coda del Diavolo“, “Tonali firma il successo nel finale. Milan terzo da solo“, “Rischia e soffre con il Verona, ma ci pensa il talento: ‘Vittoria pesante come quella della svolta scudetto’“. Decimo successo di fila tra Serie A e Champions: “Napoli da 10“, “Entra Osimhen, doma il Bologna e ritorna al comando“. Nel taglio alto, le altre partite: “La polemica di Sarri: ‘Con un campo così io lascio la Lazio’. E Immobile fa crac“, “Pari con l’Udinese all’Olimpico“.

Nella spalla di destra, la risalita continua e la Salernitana va ko: “Inter, coppia d’oro“, “Ancora Lautaro e Barella. Gol e umiltà: così l’Inter è ritornata una squadra“. Il volley: “I tormenti di Paola“, “Anche Draghi chiama l’azzurra“, “Insulti razzisti sul web. Tutti con la Egonu. Ma c’è un caso Nazionale“. Il ciclismo con i Mondiali su pista: “Viviani sempre d’oro. E oggi nasce il Giro“.

Nel taglio intermedio, un’amichevole-test per l’esterno: “Juve, Chiesa pronto. A Pogba manca poco“. La MotoGP: “Bagnaia, colpo mondiale. Domenica match-point“, “A Sepang può già arrivare il titolo con la Ducati“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “I nuovi mostri“, “Napoli pazzesco: decimo successo consecutivo, 42 reti in 14 partite“, “Spalletti batte il Bologna (3-2) e si riprende il primo posto da solo“, “Milan, 2-1 a Verona: è terzo. Lazio-Udinese senza gol, Immobile ko“, “Impressionante prova di forza degli azzurri. A segno Juan Jesus, Lozano e Osimhen. Lucio: ‘Allenarli è bellissimo’“.

Nella spalla di destra, sconfitta la Salernitana (2-0): “Lautaro-Barella: l’Inter sa correre“, “Inzaghi si mette la crisi alle spalle: ‘Siamo indietro ma ci sono ancora tante gare’“.

Nel taglio intermedio, la Liga: “Benzema, Clásico e Pallone d’Oro“, “Stende il Barça e sale sul trono“. La MotoGP: “Sorpasso Bagnaia. Mondiale in tasca“, “Domenica può vincere il titolo“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport e l’apertura sui bianconeri sull’esclusiva con Rafaela Pimenta: “‘Paul è uscito dall’incubo. Trascinerà la Juve’“, “Da Pogba ad Haaland, la grande agente si racconta: ‘Io e Mino, affari e tante risate’“. Nella spalla di destra, l’attaccante: “Così rinasce Vlahovic“, “I segreti dietro al risveglio del serbo, che allena tecnica e testa con l’aiuto di Allegri in versione ‘mental coach’“.

Nel taglio alto, la MotoGP: “Impennata mondiale“, “Bagnaia 3° in Australia, va in testa a +14 su Quartararo. Domenica primo match point“. Il ciclismo: “Viviani, oro bis“, “Elia mondiale nella gara a eliminazione già vinta un anno fa“.

Nel taglio intermedio, i risultati della giornata di Serie A: “Il Milan risponde al Napoli, oggi la Roma“. I granata: “Toro, colpi veri a gennaio per non perdere Juric“, “Il tecnico sempre più amareggiato dopo la sconfitta nel derby aspetta rinforzi: rispunta l’idea Petagna, poco utilizzato a Monza. Occhi sullo Sturm Graz: nel mirino il danese Boving“. La Lazio e Sarri contro Lotito: “‘Cambi il campo o cambi me’“, “Rabbia dopo lo 0-0 con l’Udinese: ‘All’Olimpico non si può giocare’. Immobile ko: salta l’Atalanta“.