In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 settembre 2021

Dai risultati di Europa League e Conference League di ieri sera, fino al big match di domenica tra Juventus e Milan. Ecco la rassegna stampa di oggi.

17/09/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 17 settembre 2021.

LA PRIMA PAGINA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport

Nel taglio alto del Corriere dello Sport, spazio al big match di domenica tra Juventus e Milan. “Juve-Milan, Ibra s’arrende“: Non ha ancora superato il problema al tendine d’Achille: ‘Ascolterà il fisico senza pensare di essere Superman‘.
A centro pagina ampio spazio alla doppietta di Osimhen in Europa League, la quale ha permesso al Napoli di pareggiare contro il Leicester. Il titolo principale del quotidiano sportivo è “FantasticOsimhen. Rimonta del Napoli a Leicester: sotto di due gol, si esalta l’attaccante (2-2)“. C’è spazio anche per i biancocelesti: Lazio condannata da una papera di Strakosha, festa Galatasaray (1-0). In taglio basso, il risultato della Roma ed il rinnovo di Pellegrini. “Roma, la firma di Pellegrini. Conference, esordio vincente di Mou con il CSKA Mosca (5-1)”.

LEGGI ANCHE: Europa League, primo turno fase a gironi: vincono Lione e Leverkusen

LA PRIMA PAGINA DI TUTTOSPORT

Tuttosport

Nel taglio alto della prima pagina, si parla di Torino. “Juric: ‘Al Toro mancavaca qualità’. Stasera a Reggio Emilia l’anticipo della 4a giornata contro il Sassuolo. Il tecnico granata: “Mi avevano parlato male del gruppo, invece ho scoperto il contrario.
Pagina centrale dedicata ai portieri della Serie A: “Gigio chi?. Domenica sera Juve-Milan: mentre Donnarumma non ha il posto fisso nel PSG, Szczesny allontana la sua ombra rinfrancato dalla notte di Malmoe e sfida Maignan, che ha già conquistato i rossoneri, cancellando il portiere azzurro. A margine, spazio all’Europa League: “Pasticcio Strakosha. Osimhen Supershow!. C’è gloria anche per la Roma: “Il capolavoro di Mou. E’ Roma spettacolo!

LA PRIMA PAGINA DELLA GAZZETTA DELLO SPORT

La Gazzetta dello Sport apre con la domanda “Ibra che diavolo hai? Lo svedese non vuole rischiare ‘ascolterò il mio fisico senza pensare di essere Superman’. E resta l’emergenza in attacco“. Nel margine destro, “Champions a lezione di inglese. Corsa, ritmo, qualità: volano i club di Premier. Italiane, serve tempo“. Sotto, si parla di nerazzurro: “Un’Inter più argentina. Avanti Correa-Lautaro la coppia mai vista“. In taglio basso, le coppe europee: “Rimontona Napoli. Osimhen da sogno. Doppietta super del nigeriano. La Lazio cade in casa del Galatasaray 1-0: papera clamorosa di Strakosha” , poi i giallorossi “La Roma è un rullo. Pellegrini-Show. Mou cala la manita e la sesta vittoria“.

Correlati

Le Coppe europee tornano ad intrattenere il mondo del calcio e fin da subito non mancano i colpi di scena e le emozioni. Tre...

Le Coppe europee tornano ad intrattenere il mondo del calcio e fin da subito non...

07:00

17/09/2021

06:51

17/09/2021

Il portiere è da sempre considerato uno dei ruoli più delicati del Fantacalcio, e compiere le scelte giuste in fase d’asta...

Il portiere è da sempre considerato uno dei ruoli più delicati del Fantacalcio, e...

06:51

17/09/2021

Rassegna stampa

07:30

20/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

20/10/2021

07:00

20/10/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

20/10/2021