In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 17 settembre 2022

In attesa di Milan-Napoli, primo successo del Lecce. Thiago Motta debutta con il Bologna.

17/09/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 17 settembre 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 17 settembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Salernitana-Lecce, Del Rosso: “Abbiamo raccolto i frutti del lavoro”

La Gazzetta dello Sport apre con la super sfida di domani: “Gli arcidiavoli“, “Il Milan e tutte le armi anti-Napoli“, “Capitan Calabria deve fermare Kvara. Giroud centravanti delle reti pesantissime. Tonali per la battaglia del centrocampo“. L’intervista: “Papin: ‘Leao ascolti Maldini. Solo se resta può crescere’“. Il focus: “Spalletti – La macchina che viaggia a tutto gol funziona così“.

Nella spalla di sinistra, i guai dell’allenatore dei bianconeri: “La Juve si è rotta“, “Allegri, preparazione flop. Da Pogba a Rabiot, in due mesi 17 infortuni“. Il bosniaco dell’Inter è a 99 gol: “Dzeko quota 100“, “Edin con Lautaro a Udine. Per entrare nel club dei super bomber della A“. Nella spalla di destra, il Sassuolo stasera: “Ritorna Juric per guidare la ricarica Toro“. La 7ª giornata di Serie A: “Lecce, un grande colpo. Bologna, debutta Motta“.

A centro pagina, l’intervista a Marcell Jacobs prima del matrimonio: “‘Le mie nozze d’oro’“, “Oggi sul Lago di Garda il campione olimpico sposa la sua Nicole: ‘Ma mio padre mi ha bidonato…’“. Nel taglio basso, il ciclismo: “C’è subito Ganna per il tris Mondiale. Ma l’Ora è un caso“, “Domani crono in Australia“. Il tennis: “Sinner-Berrettini. L’Italia di Davis tra le prime otto“, “Argentina battuta 2-1“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport presenta il big match: “Milan-Napoli no VAR“, “La sfida di San Siro, il tecno-scandalo, la crisi Juve: intervista ‘scomoda’“, “Mauro: ‘Non rovinate la partita tra due meravigliose realtà’“, “‘Chi sta al video intervenga solo se l’errore è oggettivo. Amo la squadra di Spalletti, gioca un calcio straordinario. Pioli guida un progetto vero’“.

Nella spalla di destra, la Juve riparte domani da Monza: “Allegri e Galliani, incrocio a rischio“, “Max (in emergenza) deve battere l’uomo che gli aprì le porte del grande calcio. E lo difese a oltranza“. L’anticipo: “Lecce, prima vittoria: battuta 2-1 la Salernitana“. Alle 15 l’Empoli: “Bologna, ecco Motta: ‘Vogliamo divertire’“.

Nel taglio basso, il tennis: “Davis, l’Italia alle Finals“, “Gli Azzurri superano anche l’Argentina: 2-1“, “Decisivi i successi di Berrettini e Sinner contro Baez e Cerundolo. Ci giocheremo la coppa a Malaga dal 22 al 27“. La MotoGP in Spagna: “Marquez è caldo: ‘Cerco il limite’“, “Marc migliora: ‘Prima o poi dovrò cadere’. Oggi Bagnaia a caccia della pole (ore 14:10)“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport sui bianconeri: “Di Maria, il Mondiale è a Monza“, “Infortuni e cali di forma finora lo hanno frenato. L’Argentina lo aspetta per il Qatar, ma la Juve ha bisogno di lui: domani è già un bivio decisivo“. Nel taglio intermedio, la sfida di San Siro: “Milan-Napoli, quei geni dei ds“, “Lo scontro al vertice è firmato Massara-Giuntoli: da Maignan a Kvara, quanti colpi capolavoro“.

Nella spalla di destra, c’è il Sassuolo: “Juric avverte il Toro“, “Guarito, torna in panchina“, “‘Manca gente che segni. Ho un rimpianto: cosa saremmo con due rinforzi in più? Come a Verona…’. La chiave del mercato“. Il tennis: “Matteo-Jannik. Olè: alle finali!“, “Berrettini e Sinner battono l’Argentina: l’Italia in Davis si qualifica per Malaga“. MotoGP: “Rins: ‘Suzuki, podio per l’addio. Poi Marquez’“.

Nel taglio basso, anticipi e programma del turno di campionato: “Blitz Lecce a Salerno: prima vittoria“, “Spezia-Samp derby thrilling, Bologna novità“.

Correlati

23:42

16/09/2022

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha commentato ai microfoni di Dazn la sconfitta contro il Lecce, nel match valido...

Il tecnico della Salernitana, Davide Nicola, ha commentato ai microfoni di Dazn la...

23:42

16/09/2022

22:00

16/09/2022

Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni dell’Italia. Tra i 29 convocati ci sono...

Roberto Mancini ha diramato la lista dei convocati in vista dei prossimi impegni...

22:00

16/09/2022

Rassegna stampa

07:30

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

01/10/2022

07:00

01/10/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

01/10/2022