In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 agosto 2022

Juventus: Rabiot frenato dalla madre, Paredes bloccato in entrata, ottimismo per Depay. Al Napoli Ndombele-Raspadori, c'è Fiorentina-Twente in Conference.

18/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 18 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, giovedì 18 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Roma, fissato l’incontro per il rinnovo: ha vinto Mourinho

La Gazzetta dello Sport apre con la Juventus tra i guai e l’arrivo di Depay: “Vlahovic: Max, ci penso io“, “I gol del serbo sempre più importanti per Allegri dopo gli infortuni dei big e in attesa dei rinforzi (ma anche la mamma di Rabiot gioca contro…)“. Gli azzurri: “Raddoppio del Napoli“, “Ecco Ndombele. Tutto fatto per Raspadori“.

Nella spalla di destra, i rossoneri e l’abbondanza davanti: “Milan – Origi pronto al decollo. È l’attaccante ideale per il gioco del Diavolo“. Inzaghi e un caso da risolvere: “Inter – Il mistero di Gosens: in 8 mesi 232 minuti. Dimarco lo sorpassa“.

Nel taglio basso, la Conference League: “Esame di Italiano. Fiorentina, prima contro il Twente“. Alta fedeltà: “Bandiera Berardi, c’è solo il Sassuolo: rinnova al 2027“.

Nel taglio alto, l’atletica: “Jacobs: ‘Corro per scrivere la storia dello sport’“, “Tutti pazzi per Marcell che trionfa anche in TV: ‘Ora vorrei sfidare gli americani’“. In acqua: “Ceccon pigliatutto. L’Italia a 52 medaglie: record“, “Clamoroso: il primato di podi a Roma tra nuoto (ben 35), sincro e tuffi“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “ScateNapoli“, “Preso Ndombele, Raspadori a un passo, si insiste per Navas“, “De Laurentiis il più attivo sul mercato: dal Tottenham ecco la mezzala“, “Oggi il francese a Roma per le visite. Nuova offerta al Sassuolo per il giovane attaccante: 30 milioni e bonus ‘corretti’. Carnevali dice sì. Affare Keylor in stand-by“.

La fotonotizia agli Europei di nuoto: “Italia, la classe è acqua“, “Storico pieno di medaglie (52)“. Nella spalla di destra, la Roma in azione: “Mou prenota Belotti e libera Shomurodov“. L’accordo fino al 2027: “Il Sassuolo e Berardi per sempre“.

Nel taglio alto, la Juve tra rinforzi e problemi da risolvere: “Allegri aspetta Depay, Rabiot blocca Paredes“, “Il centravanti ha scelto: imminente il suo arrivo in bianconero. Il PSG apre al prestito dell’argentino, ma il francese è un caso“.

Nel taglio basso, l’andata play-off di Conference League al Franchi: “L’Europa profuma di Viola“, “Italiano punta su Jovic nella sfida col Twente che vale la stagione. Saranno in ventimila con la Fiorentina. Mercato: c’è Kökçü“. Su Instagram la ribellione di CR7 e l’annuncio: “Ronaldo: ‘Basta bugie!’“, “‘Delle 100 notizie uscite su di me, solo 5 sono vere’, e anticipa che rivelerà il suo futuro in un’intervista“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre col mercato bianconero: “Mamma mia!“, “Veronique Rabiot fa saltare il trasferimento del figlio con richieste economiche ritenute eccessive dallo United. L’affare avrebbe fruttato 20 milioni alla Juve, che ora deve frenare sul mercato. Paredes congelato, per Depay resta l’ottimismo“. Nel taglio basso, i colpi: “Ndombele-Raspadori: doppietta Napoli“.

Nel taglio alto, i trionfi di un Paese intero: “Generazione d’oro“, “Europei di nuoto nel segno dell’Italia. Trionfo Ceccon nei 100 dorso, poi il bis con la 4×100 mista. Quadarella, Pilato, Razzetti e Deplano d’argento. 35 medaglie in corsia, 52 totali: è storia!“.

Nella spalla di destra, il secondo assalto: “Dovbyk, il Toro ci riprova“, “Nuovo tentativo per l’attaccante ucraino: duello con la Salernitana. Ecco Schuurs: è pronto per Immobile. Pressing su Praet: la strategia granata“.

Manchester, anatomia di un fallimento: “United: 1,425 miliardi per vincere due coppe“, “Politiche sbagliate e spese folli dietro la crisi attuale. Dopo Ferguson né Premier né Champions“. Casadei al Chelsea l’ultimo caso: “Vivaio bancomat Inter: 160 milioni in 5 anni“, “La cessione dei talenti del settore giovanile fondamentale per dare ossigeno ai conti del club“.

Rassegna stampa

07:30

26/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

26/09/2022

07:00

26/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

26/09/2022