In prima pagina, i quotidiani in edicola oggi: 18 febbraio 2024

prima pagina gazzetta dello sport

calcioinpillole.com

Prima pagina – Buongiorno dalla redazione di Calcio in Pillole che vi porta, come ogni giorno, in prima pagina. Per voi, le principali aperture dei quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 febbraio 2024.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

prima pagina gazzetta dello sport
calcioinpillole.com

Per voi le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, riportati dalla redazione di Calcio in Pillole. La Gazzetta dello Sport dà il giusto risalto in primo piano al duello tra Juventus e Inter per lo Scudetto, con un’accento particolare sul distacco in classifica di 9 punti dei nerazzurri: “Allegri A Inter: La Juve è sparita e Inzaghi ride: Scudetto in mano. I bianconeri non sanno più vincere, il tecnico <<Non distruggiamo tutto, guai a crederci già in Champions>>”. 

Il taglio basso a sinistra è dedicato al Milan, impegnato oggi contro il Monza in un match che può valere il sorpasso in classifica sulla Juve: “I rossoneri a Monza: Milan da sorpasso”.

Spazio in basso sulla destra anche per l’ennesima vittoria dell’Atalanta che conferma il quarto posto e allunga sulle inseguitrici, dopo i tre punti conquistati ieri sera contro il Sassuolo: “Atalanta come un rullo, Napoli si salva al 90′“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

prima pagina corriere dello sport
calcioinpillole.com

Come prevedibile anche il Corriere dello Sport dedica il suo spazio in primo piano al distacco tra Juventus e Inter in classifica dopo il pareggio dei bianconeri contro il Verona: “FatalJuventus, sbanda a Verona: il 2-2 è un altro regalo all’Inter”.

Spazio in taglio basso al pareggio in extremis del Napoli, in crisi nera anche contro il Genoa al Maradona: “Il Napoli non c’è più, Mazzarri rischia: pari col Genoa, e mercoledì arriva il Barcellona”.

Taglio basso a sinistra dedicato al Milan e ai progetti futuri di Gerry Cardinale: “Milan, i piani di Gerry: il nuovo stadio, la certezza di restare a lungo e il progetto finanziario del proprietario del club”.

La prima pagina di Tuttosport

prima pagina tuttosport
calcioinpillole.com

Complice il pareggio della Juventus contro il Verona, il primo piano di Tuttosport è dedicato alla vittoria di Jannik Sinner che certifica la 3a posizione nella classifica ATP. Spazio anche per l’ennesimo stop dei bianconeri: “Max, quando torna la Juve?”.

Sul lato destro il quotidiano piemontese si concentra sulle parole di Mazzarri dopo il pareggio interno del Napoli contro il Genoa: “Mazzarri flop, ma niente dimissioni”.