In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 gennaio 2021

In prima pagina il 18 gennaio 2021

In prima pagina il 18 gennaio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 18 gennaio 2021. Le aperture dei maggiori quotidiani sportivi sono tutte per l’Inter, che supera la Juventus 2-0 e aggancia il Milan in vetta alla classifica. Nella altre partite di ieri, roboante il 6-0 del Napoli sulla Fiorentina.

La Gazzetta dello Sport

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 18 gennaio 2021
La prima pagina de La Gazzetta dello Sport del 18 gennaio 2021

La prima pagina della Gazzetta dello Sport celebra l’impresa dei nerazzurri: “Gode l’Inter”. Juve dominata nella supersfida, è aggancio in vetta. Apre Vidal, raddoppia Barella. Bianconeri mai capaci di reagire. Conte azzecca tutto: “Così cresce la nostra autostima”. Pirlo accusa: “Noi senza rabbia, non siamo scesi in campo”. In taglio basso: “Il Milan che fa? Arriva Mandzukic”. La capolista deve difendere il primato (ore 20.45) e si muove sul mercato. Stasera i rossoneri a Cagliari senza Calhanoglu e Theo Hernandez positivi al Covid. È sbarcato il croato, vicino l’accordo per Tomori. Di fianco, il cambio in casa granata: “Toro, una svolta per la panchina. Giampaolo va via. C’è Nicola in pole”. In taglio alto, sotto la testata, risultati e classifica del 18esimo turno di Serie A: “Il Napoli e Insigne seta a zero alla Viola. stop Dea col Genoa. Crotone, che gioia”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

La prima pagina del Corriere dello Sport del 18 gennaio 2021
La prima pagina del Corriere dello Sport del 18 gennaio 2021

Anche la prima pagina del Corriere dello Sport è dedicata all’impresa dei nerazzurri: “Conte spegna la Juve”. I nerazzurri a +7 su Pirlo. Per una notte le milanesi appaiate in testa. Dominio Inter: Vidal e Barella firmano il successo (2-0). Ora tocca al Milan. Partita senza storia: oltre ai due gol molte occasioni sciupate da Lautaro. Bianconeri sovrastati in ogni duello, il tecnico: “Non siamo scesi in campo”. Male CR7. E mercoledì la Supercoppa. Antonio Conte: “La mia Inter quasi perfetta. Società? Sapevo da agosto”. Di spalla, l’impegno di stasera della capolista: “Partita doppia per Pioli, Mandzukic e il Cagliari”. Il croato è sbarcato a Milano: oggi firma. Stasera i rossoneri senza Theo e Calha: “Assenza pesanti, ma Ibra ci sarà”. In taglio basso: “Napoli travolgente, Fiorentina umiliata”. Insigne guida gli azzurri a una clamorosa vittoria: “Adesso pensiamo alla Juve”. Pradè, scuse ai tifosi. Prandelli all’angolo. Di fianco, il quarto cambio di panchina in A: “Svolta Toro, licenziato Giampaolo, arriva Nicola”.

La prima pagina di Tuttosport

La prima pagina di Tuttosport del 18 gennaio 2021
La prima pagina di Tuttosport del 18 gennaio 2021

In prima pagina il j’accuse di Tuttosport: “C’è solo l’Inter! Juve, dov’eri?”. A centro pagina, scendendo, il cambio alla guida del Toro: “Provaci ancora Davide!”. Giampaolo esonerato: Nicola chiamato a salvare il Toro dopo le imprese con Crotone e Genoa e la magia del 2006. Di fianco, verso Cagliari-Milan di stasera: “Calha-Theo ko ,a è arrivato Mandzukic!”. Scendendo ancora, “Insigne show, Viola travolta. Napoli pronto per la Supercoppa”.