In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 luglio 2021

In prima pagina - 18 luglio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 18 luglio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la svolta di mercato per Inter e Juventus: “Nandez-Loca, due sì“, “L’uruguaiano del Cagliari vuole trasferirsi a Milano. Locatelli (Sassuolo) vede soltanto i bianconeri: le trattative adesso possono decollare“. Nel taglio alto, l’analisi sul prossimo campionato: “Sacchi: ‘Pole Allegri, Mou darà spettacolo’“. Lo sfogo dopo il divorzio dalla Fiorentina: “Antognoni: ‘Commisso? Neanche una telefonata’“.

Nella spalla di destra, il nostro normal one: “Mancini nella sua Jesi in fila dal salumiere. La semplicità di un c.t. che l’Europa ci invidia“. Milan, 6 gol alla Pro Sesto in amichevole: “Brahim Diaz studia da 10, Giroud sfida il tabù dei 9“. Nel taglio medio, battuto il Lugano ai rigori: “Inzaghi, ok la prima: conferma Dimarco, scopre Satriano“.

Nel taglio basso, le parole della campionessa mondiale dei 1500 stile libero di nuoto: “Quadarella: ‘Ho atteso 5 anni. Adesso sono pronta a stupire’“. A Silverstone: “La F.1 battezza la gara sprint: Verstappen vola e gela Hamilton“. Oggi l’arrivo a Parigi: “Tour, van Aert domina la crono. Pogacar a un passo dal secondo trionfo“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’argentino in cerca di una squadra: “Juve, prendimi“, “Il PSG lo scarica, lui si offre, Agnelli riflette e lo tiene in caldo“, “Icardi: se Mbappé va al Real, possibile lo scambio con CR7“, “Riscattato l’anno scorso con 57 milioni ha un contratto fino al 2024 ma l’emiro è pronto a fare uno sconto pur di cederlo“. A tre giorni dal trionfo azzurro, tre grandi già in campo: “Inter, sorpresa Satriano“, “Sotto di due gol a Lugano, rimonta e vince ai rigori: 6-5. Brillano l’uruguaiano e Radu“, “Milan bello e carico“, “Pro Sesto battuta 6-0, Giroud fissa l’obiettivo: ‘Siamo da scudetto’“, “Lazio, il timbro di Sarri“, “Fatica all’inizio, poi decolla: 10-0 con doppiette di Caicedo e Luis Alberto“.

Nella spalla di destra, il caso Napoli: “Insigne, contratto alla Messi“, “DeLa studia la formula per trattenere Lorenzo a vita: il rinnovo di Leo con il Barça è il modello“. Nel taglio alto, la decisione: “Spezia, 8 positivi. Via ai vaccini in A“, “Il Covid nei ritiri, interviene la FIGC“, “Squadra ligure isolata, sospesi gli allenamenti. Il piano della federazione per immunizzare tutti“. Nel taglio basso, la nuova F1: “Solito Verstappen: pole a Silverstone con sorpasso a Lewis“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con il post dei due difensori: “Pasta Italia per la Juve“, “I campioni d’Europa Bonucci e Chiellini continuano a festeggiare il titolo e preparano una grande stagione bianconera“. In evidenza, è già derby: “L’Inter scopre Satriano. Giroud: ‘Milan scudetto’“, “Debutto dei campioni d’Italia senza i big: 2-2 in rimonta col Lugano (4-3 ai rigori, Radu ne para 2), Inzaghi si gode l’uruguaiano. Il francese carica: ‘Ibra, non vedo l’ora’. 6-0 nell’amichevole con la Pro Sesto“.

Nella spalla di sinistra, le parole di Izzo: “‘Belotti, ti vogliamo capitan Toro’“, “Pressing di squadra sul Gallo. Alle 17 il primo test: Juric chiede intensità e idee. Meite al Benfica: ecco i soldi per Messias“. La vicenda Antognoni: “‘Commisso impari cos’è il rispetto’“, “Il simbolo della Fiorentina e i retroscena dell’addio: ‘Mai vista una cosa simile, non si tratta così nemmeno un magazziniere’“. Nella spalla di destra, la Formula 1: “Leclerc c’è: ‘Gara sprint? Divertente’“, “Alle 16 GP a Silverstone. Charles, 4” nella nuova qualifica, punta al podio. Verstappen sfila la pole a Hamilton“.