In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 luglio 2022

De Ligt-Bayern, è fatta. Torino, incontro con l'Inter per Bremer: la Juve dietro l'angolo. Dybala verso Mourinho alla Roma.

18/07/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 18 luglio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 18 luglio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Napoli: sempre più vicino Deulofeu

La Gazzetta dello Sport apre con gli 80 milioni che arrivano e l’assalto a Bremer: “Ciao De Ligt, la Juve cambia“, “Il rilancio del Bayern chiude l’affare. I bianconeri per sostituire l’olandese vanno sul difensore del Torino: si accende il duello con l’Inter“.

A centro pagina, il belga in occasione della Supercoppa belga: “De Ketelaere saluta, il Milan fa il blitz“, “Sotto la curva del Bruges con il megafono“. Nella spalla di sinistra, la Joya: “Intrigo Dybala“, “Mentre Paulo si riposa con gli juventini“, “Offerta della Roma (ma è ancora bassa). L’Inter in agguato“. La sorpresa nerazzurra: “Asllani si sente già in famiglia. Chiama ‘papà’ anche Lukaku“.

Nella spalla di destra, le idee innovative per le quattro italiane: “Stupire in Champions. Da Allegri a Spalletti c’è più di un’invenzione“. La polemica lanciata dall’ex CT: “Zaccheroni sta con Sacchi: ‘Coverciano, il Supercorso aiuta solo gli ex calciatori’“.

Nel taglio basso, la sfida contro il Belgio alle 21: “Europeo femminile, ultima occasione per la Nazionale“. La Nations League di volley: “Egonu schiaccia a 113 orari: record. L’Italia è d’oro“. Nel taglio alto, i Mondiali di atletica: “Jacobs: ‘Tornerò a volare’“, “Il campione olimpico dopo il forfait nei 100 metri“, “Il ritiro di Eugene a 27 giorni dagli Europei tra tormenti e una certezza: ‘Vi farò sognare ancora’. Stanotte ci riprova Tamberi nella finale dell’alto“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con la situazione che sembra sbloccarsi: “Dybala, oggi il sì“, “Trattativa con la Roma verso la conclusione, il Napoli in agguato“, “Giornata chiave per il futuro dell’argentino, decisione imminente“, “De Ligt al Bayern, 80 milioni: la Juve ne offre oltre 40 per Bremer“, “Accordo raggiunto per l’olandese. Corsa al granata: il club bianconero sorpassa l’Inter che incontra il Toro“.

A centro pagina, due amichevoli. Il Napoli: “Osi e Kvara, la nuova coppia spinge Spalletti“, “Battuto 4-1 il Perugia. Giuntoli insiste per Kim“. La Lazio: “Sarri si diverte con Immobile e cerca Vecino“, “3-1 alla Triestina, applausi per Romagnoli“. Nella spalla di destra, l’intervista in casa Roma: “Smalling: ‘Mourinho ci porterà in Champions’“, “‘La Conference ci ha migliorati. Sono cambiate le aspettative. José, una garanzia’“.

Nel taglio alto, gli Europei femminili: “Le ragazze d’Italia si giocano i quarti contro il Belgio: vincere può non bastare“. Nel taglio basso, il volley: “Nations League azzurra, un ciclone sul Brasile“, “Altra gioia dopo l’Europeo“, “Schiacciante 3-0 e trofeo vinto per la prima volta. Egonu votata MVP. E a settembre c’è il Mondiale“. I 100 metri amari nel Mondiale di atletica: “Jacobs chiede scusa. È la notte di Tamberi“, “Marcell si arrende e promette: ‘Tornerò a volare’. Gimbo per un nuovo salto nella storia“.

La prima pagina di Tuttosport

Anche Tuttosport apre con il cambio nel reparto arretrato: “De Ligt-Bayern, è fatta! Bremer, la Juve ci prova ancora“, “Accordo per il difensore olandese: 80 milioni con bonus. Dalla cessione le risorse per l’assalto al brasiliano del Toro. Oggi l’incontro Cairo-Marotta: se la proposta dell’Inter non soddisfa, strada aperta per i bianconeri. Milenkovic, Gabriel e Pau Torres le alternative“.

Nel taglio basso, in evidenza i granata: “‘Toro, così perdi Juric’“, “Le sfuriate del tecnico: intervista a Ferrante“, “L’ex bomber: ‘Ivan il miglior acquisto degli ultimi 2 anni, va seguito. Non bisogna farsi scappare Praet e Dovbyka’“.

Nella spalla di sinistra, vicino il sì alla Roma: “Dybala dirotta su Mou“, “Stanco di aspettare l’Inter, Paulo sta cedendo al pressing del tecnico giallorosso“. L’Europeo femminile con Italia-Belgio: “Bonansea e Girelli, i vostri gol per i quarti“, “Bisogna vincere e sperare che l’Islanda non batta la Francia“.

Nella spalla di destra, il volley con la Nations League azzurra: “Ragazze, che trionfo! Nel segno della Egonu“, “Schiantato anche il Brasile (3-0): Paola miglior giocatrice del torneo. Ora da favorite al Mondiale“. I Mondiali di atletica: “Jacobs, che dolore! Tifiamo Tamberi per restare in alto“, “Stanotte salta in finale. Senza Marcell anche la 4×100“.

Correlati

La trattativa tra Inter e PSG per Milan Skriniar ha subito un forte rallentamento nelle ultime settimane, a causa della...

La trattativa tra Inter e PSG per Milan Skriniar ha subito un forte rallentamento...

23:00

17/07/2022

22:50

17/07/2022

3.2 miliardi di euro di plusvalenze in Serie A. È questo il dato che emerge dalla dodicesima edizione del report annuale della...

3.2 miliardi di euro di plusvalenze in Serie A. È questo il dato che emerge dalla...

22:50

17/07/2022

Rassegna stampa

07:30

17/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

17/08/2022

07:00

17/08/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

17/08/2022