In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 maggio 2021

18/05/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 18 maggio 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 18 maggio 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il pressing della Juve sul nuovo tecnico: “Zizou, piaci tu!“, “Offerta del Real ad Allegri: pronti 2 anni a 10 milioni netti a stagione. La Signora ora punta su Zidane, che prima deve dire a Florentino che se ne va“. Cristiano e il giallo delle macchine: “Ronaldo trasloca le 7 supercar e corrono le voci sul suo futuro“.

Nella spalla di sinistra, i giorni caldi dei campioni: “I conti e Conte“, “Inter, piano Zhang. Avrà 250 milioni dal fondo Oaktree. Poi vedrà il tecnico“. Alle 20.30, il recupero dell’Olimpico: “Il Torino alla caccia del punto decisivo. Lazio, la doppia sfida dei fratelli Inzaghi“. Nella spalla di destra, il match Champions di domenica sera: “Carica Elliott“, “Milan, Singer vede la squadra. Pioli a Bergamo a tutto attacco“.

Nel taglio alto, il Giro d’Italia: “La stoccata di Sagan. È un Giro grandi firme“, “Che sprint a Foligno! Bernal sempre in rosa“. La MotoGP: “Rossi e le Rosse: è fatta. Il suo team con le Ducati“, “I piloti saranno Marini e Bezzecchi“. Nel taglio basso, verso il ritorno alla normalità: “Riapre lo sport: palestre da lunedì“, “Ecco tutte le regole per tornare a fare attività fisica anche al chiuso“, “Da sabato pubblico alle semifinali del basket“. L’ufficialità: “Mancini firma fino al 2026. Con l’Italia farà due Mondiali“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con il terremoto delle panchine: “Juve o Napoli: Allegri, decidi“, “Per Max c’è anche il Real se Zidane saluta“, “La volata per la Champions cambia i giochi: adesso rischia Pioli“, “Da Gattuso a De Zerbi e Juric in atto un rimescolamento che potrebbe coinvolgere persino Conte. Sarri e Spalletti restano ancora in attesa“. In evidenza, le voci su Ronaldo: “E CR7 riporta a casa le sue auto di lusso“, “Domani la finale di Coppa Italia“.

Nella spalla di destra, il recupero delle 20.30: “Lazio-Toro, Simone per Pippo“, “Se Inzaghi jr stasera non vince, il Benevento del fratello scende in B“. Nel taglio alto, il rinnovo ufficiale: “Mancini: ‘Resto qui per vincere“, “Il ct in carica fino al 2026. Gravina: ‘Con lui un percorso importante’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con la polemica su Cristiano: “CR7 sgomma“, “Nuove voci sul futuro di Ronaldo per il video sui social che documenta il trasloco da Torino di 7 auto di lusso dell’asso Juve. Ma in realtà Cristiano possiede 24 supercar che ruotano tra Portogallo e Italia“, “A caccia della prima Coppa Italia“. Nel taglio alto, la sfida di stasera: “Toro, fai come Sonego!“, “Stasera a Roma (ore 20.30) il recupero contro la Lazio: basta un punto per la salvezza. Dopo le ultime umiliazioni, servono tenacia e coraggio: l’esempio è Lorenzo, tifoso granata, che agli Internazionali di Roma ha sfidato i big del tennis senza paura“.

Nella spalla di sinistra, la Nazionale: “Mancio ’26! Fra i 33 c’è Raspadori“, “Rinnovo firmato: altri 5 anni col ct. Prima maxi lista per l’Europeo“. Qui Inter: “Oaktree, Conte ter e giovani“, “Intesa vicina col fondo. Il piano svecchiare le seconde linee“. Qui Milan: “Champions, 50 milioni in gioco“, “Il 5° posto costerebbe caro. Da Gigio agli acquisti: gli scenari“.

Nel taglio medio, l’andata delle semifinali playoff di Serie B: “Monza choc: 3-0 Cittadella. Il Venezia è forte: 1-0 al Lecce“. Nuoto, gli Europei di Budapest: “Bronzo alla 4×100 sl. E Miressi fa il record“.

Correlati

15:40

27/09/2021

Giornata importante quella di oggi per tutto il mondo del calcio e dello sport in generale. Il Comitato tecnico scientifico...

Giornata importante quella di oggi per tutto il mondo del calcio e dello sport in...

15:40

27/09/2021

15:20

27/09/2021

Con un comunicato ufficiale il Bologna ha comunicato la fine dell’avventura in società di Walter Sabatini. Decisione come...

Con un comunicato ufficiale il Bologna ha comunicato la fine dell’avventura in...

15:20

27/09/2021

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021