In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 novembre 2022

Le big lavorano sui rinforzi per gennaio. Osimhen migliore giovane emergente.

18/11/2022

07:18

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

Prima Pagina

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, Venerdì 18 Novembre 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Globe Soccer Awards: tutte le premiazioni della 13a edizione

La Gazzetta dello Sport apre sul mercato dei nerazzurri:“Inter aria nuova”, “In arrivo, ecco Musah e Vazquez”, “In partenza, Gagliardini e Gosens”.

Nel taglio alto, -1 al Mondiale:“Ci siamo”, “In Qatar è tutto pronto. Giroud:’Se sono qui è grazie al Milan’. L’Argentina manda a casa Correa e Nico Gonzalez infortunati”. 

Nel taglio laterale sinistro:“Pogba”, “Fa gli straordinari per tornare già a gennaio. La Juve ci crede”, “Il francese ai box”. L’intervista:”Pimenta:’Kean resterà a Torino. Haaland-Mbappé come Messi-Cr7′”.  

Nel taglio laterale destro, buone notizie in casa rossonera:“Tonali ok”, “E’ fuori pericolo, va in vacanza:’Niente paura Milan, sto bene'”. Spazio anche all’ex capitano giallorosso:“Totti show”, “Il Mondiale senza l’Italia è come Roma senza Colosseo”, “A Dubai con Noemi”.

Nel taglio basso:”Ora Grifo punta all’Europeo”, “L’attaccante del Friburgo ha conquistato Mancini”.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre così:“Caccia al Lucio”, “Inseguono Spalletti e hanno le coppe: le big pronte a piazzare il colpo”, “Okafor e Ziyech per il Milan, Parisi da Juve, Inter su Borna Sosa”, “La Lazio chiude con Luis Alberto e punta su Ilic. Roma, arriva Solbakken ma a Mourinho non può bastare”. 

Nel taglio alto, riconoscimento per il bomber dei partenopei:“Osi sul tetto del mondo”, “E’ il miglior giovane emergente dell’anno”, “L’attaccante del Napoli premiato ai Globe Soccer Awards ha battuto Gavi del Barcellona e Valverde del Real Madrid”.  

Nel taglio intermedio:“Trentalange sotto assedio”, “Caso D’Onofrio, la svolta”, “Cade la prima testa: azzerata dall’Aia la sezione di Cinisello alla quale apparteneva l’ex procuratore”. 

La prima pagina di Tuttosport

TuttoSport apre sul prospect bianconero:”Fagioli:’No a Inter e United per la Juve'”, “Intervista al fratello di Nicolò:’Anche Milan e Atalanta erano interessate, ma ha prevalso la sua fede bianconera. Che choc l’aritmia! La spinta di Ronaldo, la telefonata di Morata, la stima di Mancini'”.

Nel taglio laterale, il mercato granata:“Vagnati 2025. Adesso Juric e poi Praet”, “Ufficiale il rinnovo del dt, stretta per quello del tecnico. Nuovi contatti col Leicester. Il belga può tornare a gennaio”. Le altre news di mercato:“Lazio o Fiorentina per il Grifo azzurro”, “L’Albania tifa per Broja al Milan”, “Brekala subito. Monza, si può fare”, “Becao o N’Dick. L’inter oltre De Vrij”. 

Correlati

20:07

17/11/2022

L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimienta, ha rilasciato un’intervista a Marca, in cui ha parlato delle condizioni del...

L’agente di Paul Pogba, Rafaela Pimienta, ha rilasciato un’intervista a...

20:07

17/11/2022

19:30

17/11/2022

Il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, ha parlato in occasione dei Globe Soccer Awards, dove è stato premiato come...

Il direttore dell’area tecnica, Paolo Maldini, ha parlato in occasione dei...

19:30

17/11/2022

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:34

25/11/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:15

24/11/2022