In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 18 ottobre 2021

In prima pagina - 18 ottobre 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, lunedì 18 ottobre 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con la vittoria dei bianconeri nella serata dello Stadium: “Juve OKean“, “Roma battuta, quarta di fila: Allegri risale“, “Cinica e spietata: decide l’azzurro. Szczesny para un rigore a Veretout, polemica su Orsato. Bianconeri a 3 punti dal terzo posto dell’Inter: domenica sfida a San Siro“. Nel taglio alto, tutta la situazione in Serie A: “Fuga per due“, “Spalletti eguaglia Sarri, Pioli fa un record storico, e dietro loro c’è il vuoto“, “Invincibile Napoli sull’ottovolante. Ma il Toro cede solo a Osimhen“, “Il Milan ci crede con la miglior partenza e Ibra-Giroud“.

Nella spalla di sinistra, la Champions a San Siro nella giornata di domani contro lo Sheriff: “Perché l’Inter non va“, “Non tiene 90 minuti. In difesa soffre“. La nuova era rossoblù: “Genoa, il presidente sarà Zangrillo, medico dei vip anche di Berlusconi“. Nella spalla di destra, a Roma: “La follia McGregor“, “Facchinetti denuncia: ‘Stavamo parlando, all’improvviso mi ha dato un pugno’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo della domenica sera: “La Juve fa la Juve“, “Battuta la Roma (1-0), è la quarta vittoria consecutiva in campionato“, “Gol di Kean, Max avanza: ‘Ora Champions e Inter’. Bufera Orsato“, “I bianconeri vanno a 3 punti da Inzaghi: domenica la sfida. L’arbitro contestato per l’azione del rigore poi fallito da Veretout: non dà il vantaggio (rete di Abraham)“.

Nel taglio alto, la capolista non si ferma: “Napoli, e sono otto!“, “Piegato il Toro (1-0), Spalletti torna in testa alla classifica“, “È l’unica squadra a punteggio pieno nei cinque tornei top d’Europa. Decisivo Osi dopo l’errore di Insigne dal dischetto: ‘Il gol più importante’“.

A fondo pagina, l’1-1 del Bologna a Udine: “L’ira di Sinisa. Var e Abisso sotto accusa“, “Mihajlovic: ‘C’è stata compensazione, e poi il blocco su Skorupski. Persi 4 punti su 24 per errori arbitrali’“. Separazione social: “Lei, lui, l’altra: gli Icardis in frantumi“.

La prima pagina di Tuttosport

L’apertura di Tuttosport: “Juve, vai così!“, “Kean gol, Roma ko ma Orsato ha sbagliato“. In evidenza, la vittoria degli azzurri: “Napoli super 8. Toro, basta beffe“, “Osimhen salta a 2 metri e mezzo e regala l’8va vittoria in 8 giornate: Spalletti come Sarri. Juric: ‘Abbiamo creato più di loro, ma troppi errori’“.

Nella spalla di sinistra, il 4-1 a Empoli: “Riecco l’euro-Atalanta“, “Ilicic show: la Dea è pronta per CR7“. Domani il Porto: “Milan credici, c’è Ibra“, “Champions: Pioli punta sull’effetto Zlatan“. Nella spalla di destra, tutti i risultati del turno di campionato e la svolta nella panchina granata: “Colantuono alla Salernitana“, “Samp ko, D’Aversa a rischio“. Il programma di questa settimana delle italiane in Europa: “Coppe: l’Inter cerca la svolta“.