In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 agosto 2022

L’Inter fa muro su Skriniar, al Napoli arriva Raspadori e la Fiorentina batte il Twente ai play-off di Conference League.

19/08/2022

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 19 agosto 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, venerdì 19 agosto 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Mercato Roma, per la difesa spunta Kiwior dello Spezia: i dettagli

La Gazzetta dello Sport apre con Tamberi re d’Europa nell’atletica: “Oro da urlo“, “Salta 2,30 e batte tutti. È il primo a vincere due titoli continentali nell’alto: ‘Ora mi sposo’“.

A centro pagina, il difensore: “Skriniar, l’Inter fa muro“, “Il PSG pronto ad offrire 65 milioni, però la società nerazzurra resiste. Lo slovacco potrebbe partire solo per una proposta shock da 90“.

Nella spalla di sinistra, l’attaccante costato 30 milioni più bonus: “Napoli – Finalmente Raspadori! Spalletti può lanciarlo con Osimhen e Kvara“. I bianconeri: “Juve – Pogba adesso accelera: tra 10 giorni in campo. Passi avanti per Depay“, “Dietrofront Rabiot: non vuole più muoversi“.

Nella spalla di destra, solo Fabio scudettato per due anni di fila: “Milan – Pioli mira stella e record. Anche Capello lo spinge: ‘Fai il bis come me’“. 2-1 dei viola in Conference League: “Fiorentina a metà: subito due gol, ma il Twente c’è“.

Nel taglio basso, il focus: “La VAR fa 5 anni. Collina: ‘Il calcio ora è più giusto’“. Il mercato: “L’Atalanta cambia. Via Malinovskyi, spunta l’idea Under“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con gli azzurri: “Anche Raspadori“, “A Ndombele e Simeone, Spalletti aggiunge il talento del Sassuolo“, “In sole 48 ore ADL realizza il triplete di mercato: Napoli da scudetto“, “Il francese e l’attaccante completano la rivoluzione: visite mediche già sostenute e stamani allenamento in gruppo per giocare domenica con il Monza“.

La fotonotizia: “Nico spinge la Viola“, “Conference, andata play-off: Twente ko (2-1)“. Nella spalla di destra, le altre trattative: “Ünder va da Gasp, ciao Malinovskyi“, “Scambio pronto tra Atalanta e Marsiglia. Ufficiale: a Bergamo arriva Soppy“. Olimpico esaurito: “Un pieno di Roma: doppio sold out“, “Biglietti finiti per le sfide di lunedì sera con la Cremonese e martedì 30 con il Monza. Belotti avanza“.

Nel taglio basso, l’idea: “Inter, spunta Chalobah“, “Skriniar in bilico: il PSG presenta un’altra offerta“, “L’inglese non rientra nei piani del Chelsea, disposto a cederlo in prestito. Ma il club di Zhang continua a pensare anche ad Acerbi“. Juventus tra emergenza e attesa: “Adesso Depay lo blocca Rabiot“, “Non partendo il francese, mancano i soldi per accontentare l’attaccante“.

Nel taglio alto, l’atletica: “Tamboro“, “Gimbo insaziabile: l’Europeo dopo le Olimpiadi“, “Il re dell’alto di Tokyo si conferma pure a Monaco: il titolo è suo (2,30) davanti a Potye e a Protsenko“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport apre con le parole di Benoit Manno, il maestro di boxe: “Bremer: ‘Juve in pugno’“, “‘Determinato, veloce e coordinato. Muscoli pazzeschi e un diretto che ricorda Holyfield’. Depay: avanti a oltranza. Rincon: ‘Allegri il top, occhio a Sabiri’. Women, goleada da Champions“.

Nella spalla di destra, l’arrivo: “Schuurs c’è! ‘Toro, insieme per la storia’“, “Ufficiale: sostituirà Bremer“, “Chiusa l’estenuante trattativa con l’Ajax: il centrale olandese scalda i tifosi granata e sogna di esordire già domani contro la Lazio. Omeragic e Cistana per completare il reparto difensivo. E per la mediana rispunta Darder dell’Espanyol“.

A RedBird il 99.9 del club: “Tutto il Milan a Cardinale. Maldini gode“, “A Elliott solo 2 uomini nel CdA. Il DT ora è più forte“. Nel taglio basso, l’atletica: “Grazie Tamberi. Ci fai sempre saltare di gioia“, “Oro nell’alto anche agli Europei“, “Trionfa a Monaco superando 2,30 e si regala il matrimonio con Chiara. Stasera tifiamo per Tortu nella finale dei 200“.

Rassegna stampa

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

09:09

30/09/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

08:31

30/09/2022