In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 aprile 2022

Pari tra Napoli e Roma, e Mou va contro gli arbitri. Colpo Verona a Bergamo, dramma CR7. Stasera il derby di Milano in Coppa Italia.

19/04/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 19 aprile 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, martedì 19 aprile 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 19/04/2022

LEGGI ANCHE: Verona, Tudor: “Abbiamo fatto una bella gara, sono contento”

La Gazzetta dello Sport apre con la partita del momento: “Il derby mette le ali“, “Inter-Milan per la finale di Coppa Italia. E per… lo scudetto“, “Perisic e Leao le chiavi di una gara ad alta velocità. Inzaghi: ‘È l’ora di batterli’. Pioli: ‘Il campionato è tutta un’altra cosa’“. Le interviste: “Milito lancia il tripletino. Pato: ‘Punto su Giroud’“. Campioni tristi lontano da Milano: “La nostalgia canaglia di Lukaku e Donnarumma“.

Nella spalla di destra, i posticipi di Serie A: “Il Napoli si stacca“, “Ora si trova a -4 dalla vetta“, “Pari della Roma al 91′. Mou sfida gli arbitri: ‘Vogliamo rispetto’“. La Juve a rischio zero titoli: “Tensione al Max“, “Allegri nel mirino (anche di Lapo). E la Christillin: ‘A me piace Conte’“. L’altra partita: “Che Verona, crisi Atalanta“.

Nel taglio basso, verso il closing: “Tecnologia, immobiliare, marchi del lusso. Investcorp vale 40 miliardi e punta l’Italia“, “Dentro il gruppo che vuole il Milan: chiusura in due settimane, e Gazidis può lasciare“.

Nel taglio alto, il dolore di CR7 e Georgina: “Dramma per Ronaldo. Muore durante il parto uno dei due gemelli“. La Formula 1: “In 120mila a Imola per il GP. Massa: ‘Magia Ferrari. Leclerc super, vai Sainz!’“, “Sabato la sprint, domenica la gara“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 19/04/2022

Il Corriere dello Sport apre con la sfida del Maradona: “Lo sgambetto di Mou“, “Lo Special lascia il segno sulla corsa per il titolo e attacca Di Bello“, “La Roma ferma il Napoli (1-1), Spalletti a -4: scudetto più lontano“, “Rigore di Insigne, poi gli azzurri si spengono. Il pari di Elsha a tempo scaduto. José: ‘Gli arbitri tutelano solo i club al vertice’. Luciano amaro: ‘Brutto colpo’“.

Nella spalla di destra, il dispiacere in famiglia: “Dramma Ronaldo: ‘Ho perso un figlio’“, “Gemello morto durante il parto“, “CR7 sui social: ‘Il dolore più grande’. Georgina dà alla luce una bambina“. Nel taglio basso, l’altro posticipo di campionato: “Atalanta a rotoli: cade anche con il Verona (1-2)“.

Nel taglio alto, la sfida: “Milan, il derby da un miliardo“, “Alle 21 la semifinale di Coppa Italia mentre decolla la trattativa con il fondo arabo“, “Un tweet dell’ambasciata del Bahrain conferma l’operazione due diligence in fase avanzata, vicino il passaggio a Investcorp. Record a San Siro. 75.000 spettatori: con l’Inter finale in gioco“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 19/04/2022

Tuttosport apre con l’intervista esclusiva a Nahuel Molina: “‘Juve, felice di piacerti’“, “L’obiettivo di mercato dei bianconeri: ‘Ma non sono il nuovo Cuadrado, mi ispiro ad Alexander-Arnold e Cancelo. Voglio un gran finale con l’Udinese. Vi racconto i miei due anni pazzeschi… e Messi’“.

Nel taglio alto, Inter-Milan di stasera: “Derby totale prima sentenza“, “In gioco la finale di Coppa Italia dopo lo 0-0 dell’andata: è il super antipasto della volata scudetto. Ore decisive anche per la cessione del club rossonero al fondo Investcorp“.

Nella spalla di destra, le parole di Biraghi: “‘La Viola è pronta all’impresa’“, “Il capitano della Fiorentina: ‘Vogliamo battere la Juve e andare in finale di coppa per Commisso e Astori’“. Finale di stagione a rischio: “Pobega-Belotti, Toro in ansia“, “Infortunio alla caviglia per il mediano, guaio muscolare per il capitano: oggi esame verità, problemi anche per Izzo“.

Nel taglio basso, le ultime partite della 33ª giornata: “La resa del Napoli, la rabbia di Mou“, “1-1 Roma al 91′, vetta a -4“, “Il tecnico giallorosso: ‘Ci hanno tolto il diritto di vincere, basta!’. Zaniolo ko, colpo Verona: 2-1 a Bergamo“. Il dolore più grande: “Tragedia CR7: ‘Perso il nostro bambino’“, “Uno dei due gemelli è morto durante il parto: Georgina ha dato alla luce una bimba, il piccolo non ce l’ha fatta“.

Correlati

23:32

18/04/2022

Al termine della partita tra Atalanta e Verona ha parlato ai microfoni di Dazn l’allenatore orobico, Giampiero Gasperini....

Al termine della partita tra Atalanta e Verona ha parlato ai microfoni di Dazn...

23:32

18/04/2022

L’avventura di Luis Alberto con la maglia della Lazio potrebbe essere giunta al capolinea. Il centrocampista, che aveva...

L’avventura di Luis Alberto con la maglia della Lazio potrebbe essere giunta...

22:30

18/04/2022

Rassegna stampa

07:30

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

19/05/2022

07:00

19/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

19/05/2022