In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 gennaio 2022

Juve ai quarti di Coppa Italia anche con il gol di Dybala, che esulta. Lazio di misura ai supplementari, due turni di stop per l'arbitro Serra.

19/01/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 19 gennaio 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, mercoledì 19 gennaio 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

LEGGI ANCHE: Lazio, Patric: “Il passaggio del turno è meritato, stiamo trovando maturità”

La Gazzetta dello Sport apre con la Juve che vola ai quarti di Coppa Italia: “Quanta Joya“, “Dybala scalda i suoi tifosi ma Arrivabene resta freddo“, “Paulo trascina, segna e stavolta esulta tra i cori ‘resta con noi’, poi lascia anche un rigore a Morata. L’ad insiste: ‘Come per altri rinnovi c’è tempo. Ne parleremo più avanti’“. Le altre partite: “Entra Immobile, la Lazio va. L’Udinese cede ai supplementari“, “Oggi Sassuolo-Cagliari (17:30)“.

Nella spalla di destra, chi può fermare i nerazzurri? “Sempre più Inter“, “Punti, gol e vittorie. Che numeri Inzaghi: è meglio di un anno fa“. Stasera (ore 21) a San Siro: “Tocca a Correa e Lautaro. Tanto turnover con l’Empoli“. I rossoneri: “Tutti i meno del Milan“, “Infortuni, rosa corta, leader in difficoltà: Pioli studia la cura“.

Nel taglio basso, la manovra contro gli effetti del Covid: “I ristori per lo sport. Il governo prepara un aiutino da 270 milioni“. I massicci interventi dei nostri ‘vicini’: “Ma in Francia solo il calcio ha avuto quasi un miliardo“. Il mercato della Juventus: “La Signora studia Zakaria e Rovella. L’Arsenal su Arthur“. Dopo la rinuncia di Labbadia: “Genoa senza pace: in ballottaggio Maran e Nicola“. Oggi le visite mediche: “Sensi in viaggio verso la Liguria: l’aspetta Giampaolo“.

Nel taglio alto, l’aritmia del presidente del Coni: “Malagò, la grande paura: ‘Ho rischiato un ictus. Ora non ho problemi’“. Dopo il clamoroso scivolone di lunedì: “Salvate il ‘soldato’ Serra: ha ammesso l’errore. Che lezione da Ibra & C.“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Anche il Corriere dello Sport apre con il successo dello Stadium: “Juve, a Dybala torna il sorriso“, “Coppa Italia, travolta la Samp (4-1) all’Allianz“, “Paulo entra e si prende la scena: gol, esultanza e applausi“, “Lazio, ci pensa sempre Immobile: Udinese ko, ora il Milan“, “I bianconeri ai quarti. L’Inter alle 21 con l’Empoli per sognare il ‘triplete’ italiano. Domani tocca alla Roma“.

Nella spalla di sinistra, punito l’arbitro di Milan-Spezia: “Serra fermato passando dal Var“, “Oggi sarà alla videoassistenza per Sassuolo-Cagliari, poi a casa fino al 12 febbraio. L’ipotesi della retrocessione in Serie B“. L’addio a 91 anni: “Michelotti, fischi di classe“.

Nel taglio basso, la decisione del giudice sportivo: “Salernitana, stangata a tavolino“, “3-0 per l’Udinese e un punto di penalizzazione“, “L’Asl aveva bloccato i granata per tre casi Covid. Nel mirino l’organizzazione della trasferta. Il club: ‘Decisione discutibile’“. Alla giunta Coni: “La rivelazione di Malagò: ‘Ho rischiato un ictus’“, “Poi l’appello lanciato al governo: ‘Aiuti lo sport in difficoltà’“.

La prima pagina di Tuttosport

Tuttosport così: “C’è Joya per tutti!“, “Poker alla Samp, Juve nei quarti: apre Cuadrado, raddoppia Rugani, Dybala entra dalla panchina, fa tris, esulta e lascia a Morata il rigore del 4-1. Conti in gol per i doriani. Arrivabene: ‘Il contratto di Paulo? In febbraio’“.

Nel taglio alto, la decisione: “Serra fermato: si scusa solo lui“, “Il grave errore in Milan-Spezia costa 2 turni di stop all’arbitro, ma dall’AIA nessun passo ufficiale“. La sfortuna granata: “Fares choc! Pellegri vicino“, “Per il nuovo acquisto rottura del crociato: Toro spiazzato. Passi avanti per l’attaccante e Nandez“.

Nella spalla di sinistra, Agudelo esclusivo: “‘Io fra gol e sogni. Grazie, Cuadrado’“, “Il colombiano dello Spezia: ‘Quando segno, ho il mondo in mano. In Italia ho scoperto il mare’“. La mossa di Marotta: “Frattesi, l’Inter gioca d’anticipo“, “Via Sensi e Vecino per fargli spazio subito. Stasera l’Empoli in coppa“. Il programma degli ottavi: “Immobile piega l’Udinese, oggi Sassuolo-Cagliari“.

Nel taglio basso, il caos Genoa: “Labbadia dice no: Maran o Gattuso“, “L’ex tecnico di Chievo e Cagliari ancora a libro paga. Tentativo per Ringhio, c’è anche Nicola“. Cambia la classifica in A: “Udinese-Salernitana 3-0 e -1 ai campani“. Il calcio in lutto: “Gento, la leggenda. Michelotti, l’arbitro“, “L’ala del Real vinse 6 Coppe dei Campioni, il fischietto emiliano un’icona della categoria“. Tennis, Australian Open: “Sinner parte bene, allarme Musetti“, “Jannik liquida Sousa in tre set. Lorenzo sembra aver perso le certezze di un tempo“.

Rassegna stampa

07:30

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

16/05/2022

07:00

16/05/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

16/05/2022