In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 giugno 2021

19/06/2021

07:00

• Tempo di lettura: 3 minuti

Tempo di lettura: 3 minuti

In prima pagina - 19 giugno 2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 19 giugno 2021.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

La Gazzetta dello Sport apre con il massimo impegno che devono dare gli Azzurri: “Il biscotto non ci piace“, “Vincere e basta: Mancini non giocherà per evitare eventuali incroci con Lukaku e Mbappé“. La formazione anti-Galles: “Attacco continuo pure col turnover: Belotti-Chiesa. E Verratti…“. Nel taglio alto, le gare di ieri ad Euro 2020: “Schick re dei gol. L’orgoglio scozzese ferma l’Inghilterra“, “Perisic salva la Croazia“.

Nella spalla di destra, la morte di Giampiero Boniperti: “Il signore della Signora“, “Fuoriclasse in campo, poi presidentissimo. Il più juventino di tutti“. Il ricordo dell’ex bianconero: “Cabrini: ‘Ti spiegava subito lo stile Juve. Aveva fiuto per i top’“.

Nel taglio medio, le dimissioni dall’ospedale: “Eriksen a casa“, “Con Chris e la moglie Sabrina nel rifugio di Odense“, “Il campione dell’Inter a Milano a luglio per gli esami italiani“. Ancora fuori: “Ibra operato“, “Ripulito il ginocchio. Obiettivo: la prima di Serie A“, “Il campione del Milan: 8 settimane per tornare in campo“.

Nel taglio basso, la rivolta social dei tifosi: “‘Omofobo e razzista’. Tottenham: no a Gattuso“. L’offertona cash di Leonardo: “Zhang, l’oro di Hakimi. Il PSG sale a 70 milioni“. Fiorentina, sono 27 milioni per l’esterno: “Nico Gonzalez in viola, un acquisto record“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Il Corriere dello Sport apre con l’intervista a Marco Tardelli fra memoria e futuro: “‘Italia e Francia sono le più forti’“, “‘Mancini come Bearzot, si respira la rinascita’“, “‘Locatelli? Quel lancio a a Berardi e lo scatto dimostrano la sua classe’“. In evidenza, Euro 2020 tra ieri e oggi: “Kane flop, Perisic risponde a Schick“, “L’Inghilterra costretta allo 0-0 dalla Scozia. 1-1 tra Croazia e Rep. Ceca, l’ex Roma capocannoniere“, “Oggi CR7 contro i tedeschi“.

Nel taglio alto, l’addio di Gattuso al Tottenham: “Rino bocciato dai social“, “I tifosi non lo vogliono“, “L’allenatore è stato accusato di omofobia e razzismo per vecchi episodi. Il ds Paratici cerca il sostituto“.

Nella spalla di sinistra, la mancanza: “Boniperti, il signore della Juve“, “Morto a 92 anni, lo sport in lutto“, “Giocatore poi presidente, ha fatto la storia del club. ‘Vincere non è importante, è l’unica cosa che conta’, il motto che lo ha reso celebre“. Nel taglio medio, la MotoGP: “Per Valentino c’è aria di ritiro: ‘Va peggio di come pensavo’“.

La prima pagina di Tuttoport

Tuttosport dedica la propria prima pagina tutta per Giampiero Boniperti: “La Juve“.

Correlati

15:00

24/09/2022

Intervenuto al Festival dello Sport a Trento, l’ex arbitro Pierluigi Collina ha parlato in questi termini del VAR. Di...

Intervenuto al Festival dello Sport a Trento, l’ex arbitro Pierluigi Collina...

15:00

24/09/2022

14:40

24/09/2022

Tempo di rinnovi in casa Lazio. I biancocelesti fanno il punto sulle situazioni contrattuali dei giocatori in questa pausa per le...

Tempo di rinnovi in casa Lazio. I biancocelesti fanno il punto sulle situazioni...

14:40

24/09/2022

TOP6

07:00

22/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

22/06/2021

07:00

21/06/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

21/06/2021