In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 19 giugno 2022

L'Inter vuole il trio Lukaku-Dybala-Lautaro, Di Maria-Juventus si chiude ad Ibiza.

19/06/2022

07:00

• Tempo di lettura: 4 minuti

Tempo di lettura: 4 minuti

In prima pagina - 19 giugno 2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta delle aperture dei principali quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 19 giugno 2022.

La prima pagina de La Gazzetta dello Sport

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 19/06/2022

LEGGI ANCHE: Mercato Fiorentina, interessa Dany Mota. No del Monza per la punta

La Gazzetta dello Sport apre con l’obiettivo del 20° scudetto grazie al trio: “Nasce l’Inter a 3 stelle“, “Domani vertice col Chelsea per definire il prestito di Lukaku a 10 milioni. Dybala è pronto a firmare. E il club vuole tenere anche Lautaro“.

Nel taglio basso, la vittoria anche nel basket: “Milano capitale“, “Trionfo Olimpia: è il 29° titolo“, “Virtus dominata in gara 6. La felicità di Armani: ‘È il successo più bello’. Messina: ‘Non finisce qui’“. Nella spalla di sinistra, l’appuntamento alle Baleari: “Juve e Di Maria, si chiude ad Ibiza“, “Un anno di contratto a 7 milioni. Il suo arrivo può sbloccare Kostic“. Allegri lo vuole a Torino: “Koulibaly, Napoli ha paura. Gelo Spalletti-De Laurentiis“. Questa settimana l’accordo con il Milan: “Maldini – Il rinnovo è vicino. Dopo la firma i primi acquisti“.

Nella spalla di destra, la Ferrari penalizzata in Canada: “Formula 1 al Max“, “Pole Verstappen, Alonso secondo. Leclerc partirà in ultima fila“. La MotoGP in Germania: “Bagnaia che zampata. Quartararo è in agguato“.

Nel taglio alto, niente accordo con l’allenatore viola: “Italiano e la Fiorentina, problemi sul contratto. E spunta l’ipotesi De Zerbi“. Che cosa fa l’ex punta del Parma: “Asprilla sempre dolce vita: ‘Vendo canna da zucchero e faccio feste fino all’alba’“.

La prima pagina del Corriere dello Sport

Prima Pagina Corriere dello Sport 19/06/2022

Il Corriere dello Sport apre con l’attaccante conteso: “Premier su Abraham. La Roma lo blinda“, “Promessa a Mourinho: ‘Il centravanti non ha prezzo’“, “Manchester United e Arsenal corteggiano l’inglese: stop dei Friedkin“, “Il Chelsea vanta un’opzione di riacquisto da 80 milioni che potrà essere esercitata solo nel 2023. Tammy felice di rimanere in giallorosso“.

A centro pagina, i nerazzurri: “Doppia coppia Inter, Inzaghi va all’assalto“, “Con gli arrivi di Dybala e Lukaku“. Nella spalla di sinistra, l’editoriale: “La Serie più B che A e il mercato degli altri“, “Il declino del nostro calcio“. Nella spalla di destra, la svolta in casa Fiorentina: “Italiano, un rinnovo allo sprint“. La retromarcia: “Mertens: ‘Io aspetto il Napoli’“.

Nel taglio basso, lo scudetto del basket dopo il trionfo di Ibra: “Milano pigliatutto“, “L’Olimpia travolge la Virtus (81-64) e chiude 4-2 la serie. Per Messina il trofeo numero 32: ‘Una gioia incredibile, dico grazie ai tifosi’“. Formula 1, GP del Canada: “Max è primo ma la sorpresa è Alonso (2°)“. La MotoGP in Germania: “Bagnaia show: grande pole su Quartararo“. Tennis, in finale a Londra: “Vai Berrettini: con Krajinovic il bis al Queen’s?“.

La prima pagina di Tuttosport

Prima Pagina Tuttosport 19/06/2022

Tuttosport apre con la Juventus: “Perché è così Allegri“, “Il.DS Cherubini vede il tecnico a Livorno e fa il punto sul mercato: il club è al lavoro per altri 4 obiettivi“, “Di Maria: si va avanti a oltranza. Koulibaly con i soldi di Demiral. Arthur per Zaniolo: la Roma apre. Arnautovic prima scelta in attacco“.

Nella spalla di destra, i granata: “Il Toro è fermo. L’alibi è Bremer“, “Mercato bloccato: Cairo vuole finanziare gli acquisti con i 40 milioni chiesti per il brasiliano“. A centro pagina, il basket: “Capolavoro Milano“, “L’Olimpia travolge la Virtus in gara 6 e conquista il 29° scudetto. È il trionfo di Messina, tricolore con 3 squadre diverse“.

Nel taglio basso, la Formula 1 con il GP del Canada: “Leclerc, 4° motore. Rincorsa dal fondo“, “La sua Ferrari cambia la power unit: retrocesso in ultima fila. Sainz 3° dietro Verstappen e Alonso“. Le moto con il GP di Germania: “Bagnaia, super pole. Domina il made in Italy“, “Pecco precede Quartararo, leader del Mondiale. Sei Ducati tra le prime 8, nella top 10 anche le due Aprilia“. Tennis, Queen’s: “Finale e cuori inglesi. Matteo si prende tutto“, “Berrettini sfida Krajinovic“, “Battuto Van de Zandschulp in 2 set: oggi difende il titolo. Dalla tribuna pure una proposta di nozze“.

Rassegna stampa

07:30

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in prima pagina nei giornali sportivi esteri di...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta in...

07:30

24/06/2022

07:00

24/06/2022

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

24/06/2022